1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IRDA...questo sconosciuto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da 84roller84, 20 Maggio 2006.

  1. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi: so che non dovrei postare per chiedere cose che forse avrei potuto trovare col tasto search ma...sarà la mia lentezza mentale, sarà il caldo...ma non ho cavato il ragno dal buco.
    Comprendendo perfettamente i vaffa... che tra poco mi manderete vi chiedo: ma l'IRDA sulla psp...ma a ke cavolo serve?No perchè lo guardo sconcertato e gli kiedo: Oh tu piccolo ricevitore IRDA, qual'è il tuo scopo nella vita? Adornare solo il lato superiore della mia amata scatoletta nera o a fare anche qualcosa di più piacevole? Mistero della fede.
    Intendiamoci: io ho fm 2.01 quindi niente homebrew anke perkè non ho gta e non posso usare l'exploit ma a me piacerebbe solo capirne il senso...
    Vi ringrazio
  2. Bryan

    Bryan Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per ora ke io so l'IRDA nn viene sfruttato da nessun tipo di fw. Forse in futuro xkè a mio parere puo essere molto utile :D nn so per esempio nel fw 3.0 ci sarà la possibilità di usarlo
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    per adesso funziona solo con gli homebrew che ti permettono di usare la psp come telecomando universale.
    In futuro penso che servirà come telecomando per la playstation 3
  4. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cioè praticamente detto: non serve esattamente a una zeppola!
    Mi fa piacere, veramente...
    Ma che mondo strano quello della SONY: mettono un IRDA e non mettono un bel bluethoot per scambiare file coi cel...mha, mandria di smandrapponi.