1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iPod Touch 5G

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Kartsize, 22 Ottobre 2012.

  1. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ha tolto quei tagli perchè erano i meno venduti.Quando qualcuno spende 200/250€ oggi lo fa per tenersi l'attrezzo per un bel po di tempo e quindi già che c'è compra quelli con più spazio.Nonostante io non sia un grande ascoltatore di musica ho comunque quei 20gb di canzoni preferite,quindi non oso immaginare chi ascolta diversi generi ed è veramente patito del settore.I tagli da 8 e 16 sono troppo miseri.Anche perchè il nuovo ipod non è solo un semplice lettore ma una vera console touch per casual gamer (e con alcuni giochi anche di più) quindi posso solo dire che apple ha indovinato anche questa volta.Il prezzo sicuramente non è alla portata di tutti ma se ti guardi in giro,la concorrenza fa ridere/pena!
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Per me se veramente uno è amante di musica e vuole roba apple piglia un classic da 120 GB (o quanti sono ora)
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Sicuro?? Inq uanto a qualità di riproduzione i vecchi MD Sony distruggono tutto il resto XD e i Creative garantiscono comunque una qualità superiore....fra gli Ipod poi i classic garantiscono un suono comunque migliore....
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Se parliamo di qualità audio non è mai stato il top anche se col tempo ci sono stati miglioramenti.Se rileggi il mio discorso capirai (spero) che mi riferivo al fatto che un ipod,oggi,non è più un semplice lettore mp3.Lo si perpecepiva già con la 3gen (e i suoi hack)...il 5 poi è un vero gioiellino da tenere in mano.Una pecca forse è lo schermo piccolino per i giorni che corrono ma sono sicuro che se lo facevano più grande sicuramente sarebbe spuntato qualcun'altro a lamentarsi della portabilità/tascabilità.Quindi come la si gira si gira non ce n'è mai abbastanza :asd:
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Thread riaperto, invito tutti a mantenere la calma e a non andare OT.

    Mi raccomando, non fatemi cestinare il thread :)
    Ultima modifica: 4 Gennaio 2013