1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IPM Datacom Ethernet e Live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da bigomod, 20 Maggio 2004.

  1. bigomod

    bigomod Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Impossibile trovare Xbox live..... connessione ok, modem ethernet connesso direttamente alla x, aggiornata la dash... mah, ho telefonato a tin.it e niente, la linea funziona, non sanno cosa farci; ho telefonato alla microsoft e non sanno che dirmi: una volta è un problema del server, una volta mi dicono che mi passeranno un fantomatico tecnico che potrà risolvere il problema.... mah, non ho parole...


    Idee?
  2. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    e' successo anche a me la prima volta che provai a connettermi a live!!! ora sinceramente nn ricordo cone ne usci ma prova con questi passaggi

    1) installa nuovamente la dash microsoft con l autoinstaller di gogy (nn ricordo se si chiama cosi :D chiedo scusa a lui) e prova a collegarti ma se nn riesci prova il punto 2 :D

    2) accendi l xbox a mod spenta ed insersci un gioco che va il live tipo rs3 (una volta ovviai ad un problema simile con questo gioco) o altro, una volta che questo viene caricato va il live e vedi se funziona (dovrebbe andare e magari chiederti di aggiornare eventualmente tu fallo) se nn riesci potresti installare una dash vecchia e provare ad andare in live ed aggiornare nuovamente il tutto
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimi consigli, per fortuna voi imparate e io non sto sempre a ripetermi :)

    A si, il punto 2 ammetto è esclusiva del metodo "sandrino"
  4. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :D :D :D devo dire che il punto due e' frutto di un lungo studio :D :D :D apparte tutto una volta mi e' successo che attraverso la funzione live della dash nn mi si connetteva provando poi con il dsuddetto gioco mi sono collegato, mi ha fatto degli aggiornamenti e poi tutto e' tornato alla normalita' :D :D :D il fine giustifica i mezzi :strano:
  5. bigomod

    bigomod Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nella xbox non c'è il mod, quindi niente installer di gogy. nessun gioco connette, nemmeno rs3.

    senza parole
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La X cioè è originale? Se è così non so quanto ti sarò d'aiuto, questo è un forum di hacking Xbox, mi occupo di quello. Certo ci penserò su.

    E con questo nemmeno voglio dire che se modifichi risolvi, anzi tutt'altro. Dico solo che solitamente questi problemi sono dovuti a una X modificata. Favorino, segui il tutorial sulle Eeprom e postami i tuoi codici XYZ, lo puoi fare anche con una X originale.
  7. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me una cosa del genere e' impossibile...... io ne posseggo anche una "orig" senza modifica e nessun problema..... so che nn c entra nulla ma prova a postare la tua configurazione della scheda di rete se usi una condivisa o se usi un routher assicurati della giusta configurazione del NAT ciao e fammi sapere
  8. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si ma lui ha detto che giusto l'ultimo test non gli va ok... quindi il Nat non dovrebbe aver problemi. Cmq non risponde più...
  9. bigomod

    bigomod Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Moddata, ricaricata la dash, here we go... Xbox live si risveglia... Meglio risistemata che uscita dalla casa ;)


    Bigomod
  10. xxsandrinoxx

    xxsandrinoxx Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tutto bene quel che finisce bene...... :D