1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iphone

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 13 Aprile 2008.

1. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq sempre le solite storie, esce in Italia l'11 luglio, speravo facessero non la conversione giusta, ma almeno non alla pari....
    iphone 8G 499 €
    16G 599€
    a sti prezzi se lo tengono, lo ordino dall'america e lo sblocco.......
    uno vuole restare nella legalità, ma sti str***i ne approfittano.........

a sto punto però non so neanche se lo compro, deluso al massimo................
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    quelli sono i prezzi della versione unlocked.
    per lo sblocco la vedo difficile non tanto per le protezioni, ma perchè non uscirà più dai negozi un iphone senza il contratto firmato.
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    a meno che ^^

vuoi dire che i negozianti a fronte di magari 100 euro in + non te lo danno?

dall'america ^^
  4. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    dipende, perchè se volessero potrebbero fare un controllo serrato tra imei del telefono seriale e abbonamento.
  5. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    vabbè ora nn esageriamo.......se fosse un mondo in mano alla guardia di finanza sarebbe così...ma non c sarà mai un controllo del genere....

e cmq sn dell'idea che basti aspettare....i carichi si "perdono" facilmente^^
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ma comprare un telefono decente con questi soldi no eh?
  7. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    l'iphone non è un cellulare,l'iphone è un pocket pc che all'occorrenza telefona e manda messaggi....ma x il resto è un pc...

un pò di ragione fanatic ce l'ha...con 500euro comprate dei cellulari assurdamente belli....
    ma l'iphone è l'iphone...è una figata...anche il fatto di fare tutto col dito dopo una settimana non ha + l'alone di futuro che ha all'inizio......cmq io almeno l'iphone lo avrei consigliato...quello nuovo mi sa di incu..............
  8. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Con 500 euro non compri solo un cellulare ma un "quasi" pocketpc....vedi nokia...cmq la mia era solo una parentesi, continuate con l'iphone non voglio andare più di questo OT
  9. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    però iphone è bello anche spento è quasi un oggetto di abbigliamento
  10. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    tipico discorso di chi non ha mai avuto un iphone tra le mani...
    hai citato la nokia... a livello di os tra quello apple e il symbian 3.0 c'è un abisso e non a favore del secondo.
  11. fanaticgames360

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    elfuccio :D ho un ipod touch però...e poi l'iphone l'ho provato (anche se per una decina di minuti), non puoi generalizzare tutto, il mio è un discorso personale e non faccio favoritismi, inoltre non ho nemmeno un telefono nokia, parlo solo per esperienza passata

Invece io a te posso dirti che fai un discorso da cristiano che ha sicuramente un iphone, ce l'hai???? :D
  12. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sbavavo per il cell della mela, ma visti i prezzi in italia se lo possono anche tenere...cmq per me più che un oggetto completo e perfetto è uno sfizio da geek averlo...insomma le limitazioni al bluetooth per lo scambio di file, la fotocamera non così eccellente, mi sembra di aver letto che non si possono registrare i video se non attraverso appositi programmi...BAH! x me è un pacco, anche se devo dire che se nn fosse costato così tanto l'avrei preso...dico solo ke i gestori di telefonia in italia sono ridicoli...insomma in america 299 euro e qui 499?!!!

e poi... peccato che è della apple! doveva farlo nokia anche se il SO è superiore con apple...
  13. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io ho avuto innumerevoli telefoni tra le mia mani, il modello più resistente mai avuto è stato un 6260 durato quasi un anno e il mitico nokia 6110 durato tanto ma utilizzato poco perchè pischello.
    ora da settembre 2007 ho l'iphone e devo dire che è il miglior telefono che abbia mai avuto.
    con questo non voglio dire che non abbia difetti, ma piano piano stanno sistemando tutto con i nuovi firm.
    ribadisco, per l'uso del telefono che faccio io, è la soluzione ideale.
  14. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non discuto la bellezza e le potenzialità dell'iphone, cmq potevano almeno vendere quello da 8g a 350 e quello da 16g a 450.
    ladravano di meno....
  15. kage92

kage92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io cmq preferisco sempre il mio caro samsung come telefono e il mio ipod nano cm lettore musciale.preferisco ke ogni prodotto compia una e 1 sola funzione...
  16. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i prezzi amercani sono abbinati ad un contratto di 24mesi ad almeno 30$ al mese.
    in Italia i prezzi con abbonamento non sono ancora stati ufficializzati...

I prezzi con ricaricabile sono invece allineati ai prezzi degli altri gestori europei...prima di dire cacchiate almeno informtevi SERIAMENTE
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    bella elfo^^ io l'iphone ce l'ho da gennaio,prima avevo la stealthsim e se devo essere sincero l'ho tenuto un mese senza farci nulla...addirittura lo spregiavo,poi l'hanno preso altri 2 miei amici,l'abbiamo sbloccato e abbiamo cominciato a giocare con l'installer....è un pc-phone..ci sn programmi x fare di tutto è il migliore tel che ho mai avuto......anche se cm il mio vecchio 6600 durato 4ANNI non ce n'è....ma sl x' mi ci sn affezionato di brutto.....l'iphone è superiore in tutto e x tutto a qlsiasi altro cell sul mercato....
    certo i cell nokia hanno un symbian da paura ma è così sviluppato anche x' i nokia li hanno avuti praticamente chiunque quindi il software è stato sviluppato molto anche x quello....
    confido che con il prossimo firmware e i prossimi prog che usciranno l'iphone sarà il top del top del top...peccato solo x il bluetooth...altri 50euro x l'adattatore sn una ladrata....x trasferirci le cose dentro tocca fare da ponte con un altro dispositivo BT....cmq tanta roba...sn soddisfattissimo...
  18. Trentalance

Trentalance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e dici poco...
  19. alessioqua

alessioqua Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora i prezzi americani, spagnoli e inglesi sono riferiti al telefono + contratto/abbonamento.
    Per ora Tim e Vodafone hanno dichiarato solo il prezzo per quelli "unlocked".
    Invece è notizia di poche ore fa che Tim con la formula Tutto compreso (quindi contratto/abbonamento) lo offrirà dai 0€ ai 199€ . chi conosce la formula tutto compreso sa che dovrà pagare un tot di €uri al mese...

Fonte: http://www.macitynet.it/macity/aA33061/tim_iphone_a_costo_zero_anche_in_italia.shtml
  20. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti io non mi riferivo solo all'Italia...........
    non mi sembra di aver detto che la tim o la vodafone in Italia ladravano, prima si fare commenti leggiamo bene gli altri post. ;)
    cmq mi sa che se lo prendo lo prenderò con la formula tutto compreso se ci sarà :asd: