1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iphone

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da proipino, 13 Aprile 2008.

1. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta aspetta, su youbuy vendono l'iphone??? e doveee??? me lo compro al volo!
    cmq negli ultimi tempi ne ho viste fin troppo di discussioni sull'iphone...ke piacia o no, è un prodotto ke fa tendenza, così come fece l'ipod al suo tempo, e ke fa parlare molto di sè...al di là delle cararatteristiche...x ki pensa ke nn sia così, vada a vedere il nokia tube...è un kiaro segno ke in fatto di design anke la nokia cerca d copiare...sn inutili quindi tt qste polemiche, cm anke un paragone tra n95 e iphone: il primo in funzioni è sicuramente il miglior smatphone in circolazione, il secondo, a parità d prezzo, è un prodotto innovativo, ke sicuramente ha segnato una svolta in qsto campo....
    EDIT: sn appena andato sul sito, ekkolo là....la voglia di aggiungerlo al carrello è trp forte....oddio.......!
  2. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ormai ce l'ho da diversi mesi l'iphone e devo dire che va benissimo...non mando mms quindi non mi interessa...ho la connessione wifi sia a lavoro che a casa...quindi posso sfruttarlo al 100% il tel...e devo dire che quello che faccio con l'iphone me lo sogno con qualsiasi altro telefono...certo però c'è da dire che tra un pò uscirà il nokia morph...e li forse anche la apple dovrà alzare le mani!
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    si parla del morph per il 2011... quindi c'è tempo
  4. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ciao amici,chi di voi mi consiglia dove reperire un iphone da 16 Gb senza spendere 1 fortuna?mi sono intrippato tantissimo e ormai ho 16 gb o 16 gb....
    Ho letto diversi forum dove molti si immolano al costo di 100 euro per importartelo dall'america,ma non mi fido affatto... qualcuno mi sa indicare qualcosa di concreto,dove magari non vogliono un rene per pagamento!?Saluti a tutti e grazie 1000!

P.s ho aggiunto 1\ po' di nomi sul live,quindi se vedere hellogirls80 sono io... Ciao a tutti!e grazie ancora per l'aiuto che mi date !!
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

il nokia morph è una bufalata, allo stato attuale quelloc he han fatto vedere non è nemmeno teorizzabile , non dico che ci siano problemi di materiali , magari fosse quello , è proprio fantascienbza quello che han fatto vedere

non è nemmeno pensabile allo stato attuale delle cose , quindi direi 2020 2025 almeno
  6. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si rimane il fatto che il morph rimane pura fantascienza,,,
  7. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho deciso di prenderlo su youbuy,lo ordino domani anche se come c e scritto la,prima del 20 aprile non sara disponibile aprile.per lo sblocco ho visto un video su youtube in cui alcuni ragzzi italiani spiegavno come fare e poi ho trovato un sito italiano dove spiega perfettamente come fare.io ho capito:devo collegare l iphone al pc,devo aprire itunes e devo cliccare su ripristina,poi chiudo itunes e apro ziphone e clicco su "do alla" e dopo 4 min ecco pronto il mio gioiello.cmq non ho capito bene a cosa serve aprire itunes e come devo fare sto discorso di ripristina.qualcuno di voi che lo ha fatto me lo puo spiegare? grazie
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io l'ho avuto e devo dire che è fantastico!! sono davvero pentito di averlo venduto... mms no ne mando mai... ho un contratto tuttocompreso e navigavo via edge tranquillamente... che dire, x me il miglior cellulare del momento ;)
  9. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai (se posso chidere) lo hai venduto?
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    per avere anche la ps3... sapessi come sono pentito... :cry:

e poi perchè mi è capitato spesso che non chiudo la tasca col bottone e il cellulare mia vola mentre sono in moto, quindi nn volevo rompere il gioiellino
  11. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è proprio così....quando hai il telefono in mano contattami e ne parliamo!;)
  12. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    più o meno è così, magari hai postato di fretta, ma leggi con calma le guide di quel forum ;)
  13. vinzilross0

vinzilross0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A giugno esce la versione UMTS e probabilmente inizierà la commercializzazione in italia con Tim.
    Io aspetterei ancora un pò
  14. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non credo che telecom lascerà uscire dai negozi iphone senza il contratto firmato come ha fatto AT&T, inoltre la versione umts è ancora avvolta nel mistero
  15. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La versione UMTS verrà "FORSE" presentata a giugno in america quindi la vedo dura che uscirà subito in italia....

X lo sblocco invece, cercate di fare le cose con calma onde evitare di avere un fermacarte un pò costoso!:LOL::LOL::LOL:

X ELFO!!!
    Anche oggi sono stato in quel posto dimenticato da dio per il pacco ed anche oggi non siamo venuti a capo di nulla....anche domani mi prendo una mezza al lavoro e ci torno!!!!
    Mi spaice francesco per l'accaduto!!!!:sad:
  16. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate io ho letto che:bisogna collegare l iphone al pc,ecco che si apre itunes e per i telefono gia sbloccati compare ripristina che lo porta al firmware piu recente.oppure se non compare ripristina si apre ziphone e si clicca su dfu mode e su itunes compare l opzione ripristina e si porta all ultimo firmware.questo ovviamente vale se hai un iphone con frimware veccchio rsipetto alla 1.1.4.poi si apre ziphone e si cilcca su do it all ,dopo 4 min ecco pronto tutto.ho visto anche un paio di video per sicurezza.unica cosa:la scheda italiana va messa durante o dopo lo sblocco?sul video la metteva lla fine.cmq io non mi devo fare problemi,perche quello che vende youbuy e gia sbloccato:LOL:
    http://www.youbuy.it/artVetrina.asp?mcat=I Phone&cat=I-PHONE&pmarca=&m=i_phone&c=i-phone&pm=
  17. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se lo colleghi a itunes non va in automatico in dfu, modalità ripristino, devi mandarcelo tu...
    io l'ho fatto con la mia sim inserita, dopo il ripristino a 1.1.4 ti avvisa che la sim non è valida, ma dopo lo sblocco nessun problema.
    @relloz: non preoccuparti ;)
  18. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ai tempi comprai il bel Boot Loader 3.9...per imparare lo brickai 3 volte! ora però non ne blocco 1 di iphone :p
  19. proipino

proipino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un altra curiosita,appena per esmpio uscira il firmware 2, per aggiornarlo (se zibiri ci riuscira)corro dei rischi?
  20. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    chi lo sa...