1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iphone? Skype mobile?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_ginella, 10 Dicembre 2007.

1. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In vita mia ho mandato si e no 4 MMS in totale e non mi pare afatto una mancanza grave.

La fotocamera, beh se dobbiamo metterci a fare una gara a chi ce l'ha più grosso io mett la mia canon eos 400D e poi vediamo...e comunque ribadisco che la qualità di una foto non è determinata solo dai MP.

Poi, il fatto che sia un dispositivo chiuso è una michiata, dentro ci batte il cuore di OS X e anche se "di fabbrica" non ci si può installare nessuna applicazione non passa giorno in cui non escano notizie di nuove app utilissime solo per iphone a ipod touch.
    Fatevi un giretto nei vari siti come melablog, italiamac e macitynet e vedrete quante ne escono...

La navigazione in internet è veramente un'esperienza gratificante rispetto agli altri smartphone, finalmente la presenza di un browser serio con un'interfaccia Seria. Certo che anche io preferisco navigare davanti al mio bel imac da 20", ma non sempre si ha a disposizione un computer.

L'unico vero difetto secondo me è la limitazione del bluetooth solo verso l'auricolare.

Ahn e tanto per la cronaca, chi vi parla ha un nokia n95 8gb...

Comunque lo skype phone non è altro che un cellulare normale con in più skype all'interno con cui puoi parlare ai vari contatti online pagando, ovviamente, la connessione.
  2. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Leggete qui per cortesia :

http://discussions.apple.com/thread.jspa?threadID=1287025&stqc=true

Quando dice che l'Iphone sbloccato e' inutilizzabile cosa intende esattamente?E perche' deve dire che e' inutile??

Poi...l'Iphone ha in + skype????Ehm...no, in negozio l'altro giorno han negato.Per ora il modo + fico x usare l'Iphone, cosi' come qlsiasi altro cell lo ho menzionato in uno degli ultimi post in cui ho fatto riferimento all'utilizzo di SkypeIn + MyToGo come citato sul sito onlytherightanswer...

Confermate?Commentate?Non so veramente se conviene averlo...Non ha senso pagare una bolletta di £45 mese per una connessione del cavolo, che non ha copertura adeguata...per questo se lo prendo devo sbloccarlo, ma non voglio nemmeno rinunciare alle funzionalita' x cui e' nato....
    Il fatto e' che in giro lo userei + come un telefono, al massimo controllerei la mail...per i contenuti....ci penserei da casa collegandolo al pc...che dite?
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    io ho un iphone sboccato e funziona perfettamente.
    è ovvio che se sbagli la procedura di sblocco poi anche trovarti con un soprammobile, ma c'è sempre il restore che risolve molto spesso.
    Per l'applicazione skype ci stavano lavorando, ma non so se sia già uscita.
  4. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, il problema è che apple ha una sua visione di prodotto e la realizza a prescindere dagli standard di mercato. Lo ha sempre fatto: quando rimosse il lettore floppy sui mac, quando fece l'ipod senza radio (e continua a essere così). Ora, ha traslato questo concetto anche al suo cellulare. Bisogna vedere se il mercato è contento di questo. Io no. Perchè mac os x c'è, daccordo, ma non si può dire che non sia chiuso. E questa è cosa buona per apple e meno buona, imho, per l'utenza. Non si possono nemmeno editare file di testo sull'iPhone, non si possono installare applicazioni third part. E tutto quello che ho già elencato. Sulla fotocamera, permettimi Napo di dire che il tuo discorso non ha senso. Se tu hai la canon eos 400d, buon per te. Ma questo non giustifica che iPhone debba avere una fotocamera del cavolo. Perchè dici: "facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo"? E' un discorso che allora si può traslare anche agli altri aspetti: "ha safari? beh, io (nokia) ho opera: facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo?".
    E' tipico dei fanboy apple dire che ciò che la mela fa è buono, ciò che non fa non è indispensabile.
    E tutto questo non lo dico da ostile ad apple eh, ho due ipod e ne sono soddisfattissimo. Però cerco di guardare il mondo senza paraocchi.
  5. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ne vorrei uno :LOL: :LOL: :LOL:
  6. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    se cerchi troverai guide che permettono lo sblocco facilmente....
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    mi sa che cari miei nn siete informati.. e questo è male!

1- puoi usare mp3 come suonerie, basta scaricare il programma 'sendsong' da installer..
    2- da poco è possibile inviare mms dall'iphone (ancora nn è possibile riceverli, ma siamo vicini)
    3- sempre con un programmino da installer è possibile avere l'invio miultiplo di sms..
    Detto questo: iPhone tutta la vita! è a dir poco FANTASTICO!!!
    p.s. se avete domande, chiedete pure...
  8. ..:Marco:..

..:Marco:.. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh, io stavo a quanto detto sui vari forum. Non ne ho uno. Comunque, se è così meglio. Allora,dato che sei qui: safari ora supporta java e flash?
  9. magokh

magokh Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x marco , a dimostrare qllo ke dici, il motto della apple "think different":D...
    cmq al 99% l'iphone versione umts ariverà a marzo 2008 in italia con vodafone, la notizia è in giro da settimane! a qsto punto...aspetto marzo!
  10. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Purtroppo a causa di diritti e copyright ancora nn è possibile.. devono mettersi d'accordo economicamente... ma io no ne ho sentito l'esigenza...
    da gennaio in poi apple girerà il kit x creare sw a terzi.. allora si che ci sarà da divertirsi! ;)
  11. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    il mio è il telefono migliore, non ce n'è x nessuno..... motorola 8700 rulez!!!!!!!:LOL:
  12. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    che bei ricordi.. :LOL:
  13. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    infatti, se ti portavi dietro la cabina del telefono eri + comodo:LOL: :LOL: :LOL:

xò ha fatto la storia......
  14. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui in Inghilterra utilizzera' l'EDGE...il nome e' bello....ma mi han confermato che e' lento e fa defecare.
    Quello che venderanno in Italia a Marzo sara' diverso da quello che vendono in Inghilterra????O "questo qui" potra' anche funzionare con l'umts???
    Ka. ed elfo...avete mai provato la combinazione skype+MyToGo che ho menzionato prima??Quando dicono che posso chiamare i contatti skype gratis e usare le tariffe skype per il resto cosa intendo esattamente?Dicono che e' assolutamente gratis ma se io chiamo un numero skypein mi aspetto di dover pagare come se chiamassi un numero fisso! Son confuso! :XD:
  15. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non ha mai provato skype+togo...
  16. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, aspetto, dimmi quando fatto :D :LOL:

ginella ha aggiunto 1253 Minuti e 30 Secondi più tardi...

Elfo....
    Tra le ultime cose che quelli della Apple mi han detto c'e' scritto:

Without an (18mth/2yr) account on a locked iPhone the phone is useless even for iPod /media functions.

Secondo te cosa intendono?

E' facile sbloccare l'Iphone?Ci sono delle controindicazioni?Sapresti linkarmi/consigliarmi qlche sitarello chiaro e semplice?