1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[iPhone - iPod] Infinity Blade II

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 13 Dicembre 2011.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92

    Infinity Blade II
    [​IMG] [​IMG]


    Trama
    Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell'Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell'Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi?






    Descrizione
    - Un mondo in 3D solido e dinamico
    - Esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.
    - 3 stili di combattimento nuovi di zecca
    - La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta
    - Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche.
    - Forgia armi ancora più potenti con gli oggetti mistici che scoprirai e raccoglierai lungo il cammino, ampliando il tuo arsenale con capacità e poteri elementali nuovi di zecca!
    - Le ultime novità in fatto di funzioni iOS, powered by Unreal Technology
    - L’esperienza visiva più avanzata nel mobile gaming, con l’innovativo supporto iCloud e HDMI.


    Informazioni
    Dimensioni: 940 mb
    Lingua: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Spagnolo.
    Sviluppatore: Chair Entertainment Group, LLC
    Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (3 e 4 gen) e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
    Ultima modifica: 13 Dicembre 2011
  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    azz quasi un gb... mortacci.. il mio itocuh piange...
  3. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Allora, chi ce l'ha? Vale i soldi dell'acquisto?
    Premettendo che ho un iphone 4 XD
    A blueguardian piace questo elemento.
  4. dragone95

    dragone95 Guest

    Può essere anche il gioco dei giochi ma non voglio "buttare" un giga del mio iPod per un gioco xD.