1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[iPhone - iPod] Dead Space

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 21 Dicembre 2011.

  1. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92

    Dead Space
    [​IMG] [​IMG]


    Trama
    UN'AVVENTURA ORIGINALE DI DEAD SPACE PROGETTATA APPOSITAMENTE PER iOS
    Tuffati in un'avventura che vedrà rinascere la minaccia dei necromorfi, con un'azione di gioco avvincente e un audio spettacolare, un vero e proprio antefatto per gli orrori di Dead Space 2. Osannato dalla critica e dagli appassionati, questo spettacolare episodio della serie di Dead Space è un titolo che devi assolutamente giocare.






    Descrizione
    ATTIVA LA MODALITÀ SOPRAVVIVENZA PER AFFRONTARE IL PIÙ FEROCE SCONTRO CON I NECROMORFI
    La modalità Sopravvivenza, che offre due avvincenti metodologie di gioco, ti metterà di fronte a un livello di smembramento strategico difficile da sopportare. Apriti la strada sparando in 4 mappe, nelle modalità INFINITA e 5 MINUTI PER UCCIDERE. Utilizza le armi, le tute e le munizioni della modalità Storia, ottieni combo spettacolari e accumula sempre più crediti!

    UN'ESPERIENZA SENSORIA STRAORDINARIA
    Questo gioco offre doppiaggio stereo, una colonna sonora di qualità cinematografica ed effetti sonori straordinari: per questo ti consigliamo di giocare utilizzando le cuffie. La straordinaria grafica, arricchita da effetti speciali e illuminazione atmosferica, ti faranno vivere un'esperienza cinematica pari a quella delle versioni per console.

    COMANDI INTUITIVI PER CONCENTRARSI SULL'AZIONE
    L'interfaccia è perfettamente integrata all'interno del gioco. Naviga in sei ambienti diversi, affrontando i necromorfi grazie ai controlli di scorrimento e tocco.

    2 NUOVE ARMI ESCLUSIVE E I CLASSICI MODULI
    Impugna la sega al plasma e l'estrattore, i nuovissimi strumenti che vanno ad aggiungersi a 3 ulteriori armi già presenti nell'universo di Dead Space, e preparati a smembrare strategicamente i nemici. Inoltre sfrutta il modulo cinetico e il modulo di stasi, già noti ai giocatori della versione per console.

    ACQUISTA E SCARICA ISTANTANEAMENTE I POTENZIAMENTI - FRA I QUALI IL NUOVO FUCILE A IMPULSI PESANTE
    Migliora le armi e molto altro ancora, grazie ai nodi energetici aggiuntivi. Aumenta le tue capacità offensive e difensive con i moduli per il potenziamento dell'arma e per l'integrità dell'armatura. Oppure utilizza l'amplificatore di crediti per ricavare una maggiore quantità di fondi dallo smembramento di necromorfi.


    Informazioni
    Dimensioni: 306 mb
    Lingua: Italiano, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Coreano, Spagnolo
    Sviluppatore: EA Swiss Sarl © 2011 Electronic Arts Inc.
    Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.


    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

    Ultima modifica: 21 Dicembre 2011