1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ipad II - In arrivo a fine Marzo in Italia

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Ciscopunk, 2 Marzo 2011.

1. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Se l'Ipad raggiunge i 22°C va in protezione termica diventa inutilizzabile.

Il convertitore di file PDF a Doc, corrompe i file stessi (o almeno lo faceva quando lo avevo io).

Comunque Robigus, non ti rispondo più, troppo fanboy. E io ho l'iPhone 4G eh. ^^
  2. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Meno male che i post possono leggerli tutti...
    ai posteri l'ardua sentenza...
  3. napulenhio

napulenhio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    2001

2008

qui ne vedi anche altri

ah.....iPhone non è stato il primo cellulare touchscreen
    Ultima modifica: 10 Marzo 2011
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Certo... come ipod non è stato il primo lettore musicale, non lo metto in dubbio... ;)

Ma allora perchè apple ora domina in tutti questi settori?
    O meglio perchè questi articoli proposti da altri produttori si sono rivelati o flop, o comunque meno rivoluzionari degli articoli della mela?
    E non rispondete perchè chi compra apple è un idiota, perchè oltre che risultare offensivi nei confronti di milioni di persone, arrivereste comunque alla risposta sbagliata...

Apple punta sulle idee più rivoluzionarie, ottimizzandole per l'uso personale di un utenza poco specializzata (evitando di pretendere di rivelarsi il baluardo della ricerca hw) e curando tali prodotti maniacalmente nel design. Siccome inoltre si sa imporre sul mercato, la mela detta gli standard ai quali gli altri produttori devono adeguarsi per non affondare.
    Esempio, che prendo da una news di questa settimana:
    http://www.ipaddisti.it/galaxy-tab-2-samsung-dovra-rivedere-i-suoi-piani.html
    :cool:

Ora che vi piaccia o no l'ipad è stato un oggetto rivoluzionario anche perchè ha saputo come accattivarsi una buona utenza, garantendo le utility più richieste, ed in questo modo rivoluzionando nuovamente il settore informatico, andando a provocare un vero e proprio terremoto in questi mercati:
    http://www.ilsole24ore.com/art/tecn...et-abbatte-mercato-064038.shtml?uuid=AanKMcED

E negare che la apple ha sostanzialmente contribuito a creare quello che è il moderno panorama informatico è assolutamente da stolti. Immaginate un mondo senza ipod, senza iphone, senza ipad. Non ci sarebbe Android, non ci sarebbe stata la diffusione degli smartphone, non ci sarebbe stata la diffusione dei tablet, non ci sarebbe stata la dilatazione delle vendite degli store musicali online, ne dei lettori ad essi associati. :cry: Questi sono dati, sono fatti. Datemi anche del fanboy, ma ciò che dico, essendo realtà, non è che lo si possa negare.

E caspita, sappiamo anche tutti che prima dei pc sono nati i mac (lo dice anche zio Steve :D) magari senza apple non si sarebbe nemmeno avuta la diffusione dei computer! ;)
    http://www.youtube.com/watch?v=nFKY8CVwOaU&feature=related

Robigus ha aggiunto 7 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Raga rileggendo comunque ho capito che sono stato poco chiaro nell'esprimermi quindi avete ragione e mi scuso.

Intendendo rivoluzionario, volevo semplicemente dire che, l'ipad, è il tablet inteso secondo apple. Fluido, e capace di eseguire le utility più richieste in pochi tocchi. E' per questo che il tablet che hai postato non ha avuto successo, oltre che essere lento (sicuramente) era certamente poco pratico con un OS per pc. Lo stesso discorso lo si può impostare per l'iphone, inteso come lo smartphone SECONDO apple. Apple si dimostra quindi più vicina ai gusti dell'utenza, e ciò è dimostrato anche dalla cura del design.
    Ultima modifica: 10 Marzo 2011
  5. syfer83

syfer83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che mi puzza che ogni anno fanno una nuova versione di tutto. Fanno prodotti difettati e correggono i difetti nelle versioni successive per far finta che hanno creato una cosa nuova. ma sinceramente non credo ci siano chissà quali differenza tra l'ipad 1 e 2. Personalmente parlando non mi danno per niente sicurezza con questo modo di fare..
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    effettivamente le differenze sono contate...