1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ipad II - In arrivo a fine Marzo in Italia

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Ciscopunk, 2 Marzo 2011.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non usi ipad..ma altri tab con costo minore, USB e ecc^^

e il formato dell'Ipad è troppo piccolo per molti testi..oltre a essere troppo affaticante per la vista se devi studiarci per tanto e ecc.

In quel caso si usano gli ebook reader..non un ipad
  2. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Esatto..L'ipad dovrebbe essere uno strumento tecnologico per uomini che svolgono un determinato lavoro , che sono spesso in viaggio etc.etc.
    Invece lo comprono persone/ragazzi a cui non serve minimamente, è li cè l'ingrippo!!!Poi si lamentano della crisi e si indebitano per comprarsi sti cosi inutili.
    Vedo persone su youtube , figli di papà con salvadanai infiniti che qualsiasi cosa produce apple ...comprano , magari non la utilizzano nemmeno 1/2 volta ma credono di essere fighettini all'avanguardia solo perche sulla loro scrivania cè l'imac ...mah :asd:
  3. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    è un continuo esce sempre uno nuovo boh no sense:););:)cry::roll::rotfl::cool::asd::???::-o;D:)
  4. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Boh, io lo vedo come prodotto più completo. Ammetto che avendolo provato solo per poco non ho idea se affatichi la vista o meno.
    Scartando anche quell'opzione non mi viene in mente altro, buttiamolo via :asd:

EDIT: ah, per prodotto più completo intendo dire come applicazioni.
  5. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    speravo in qualcosa di meglio...ma vabbè...
    cmq per quest' anno per l' uni uso il portatile, tra qualche anno chissà...
    magari ad un prezzo inferiore potrei anche prendere un tablet, ma la apple si conferma sempre costosa
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh dai, tutto sommato non ha un prezzo esageratissimo. Se si è veramente interessati adesso l'1 è fuori a 329 ricondizionato! Alla fine è il prezzo di un netbook.
  7. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Raga, in riferimento all'ipad 2, non ho capito una cosa....

Il nuovo processore A5 a due cuori ha una potenza complessiva di 1Ghz, od ha una potenza di 1 Ghz per cuore?

In giro per la rete c'è chi dice una cosa, e chi invece ne dice un'altra...

Un'altra cosa; secondo voi posso sperare adesso di trovare un ipad 1 a 200-250 euro? O lo sto svalutando troppo?
  8. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' teoricamente possibile ma praticamente folle e insensato. Il prezzo ormai si è supersvalutato, nuovo costa 379 e ricondizionato viene 50 euro meno. Un usato 16GB WiFi quindi dovrebbe valere un 250 o poco poco più.
    Se avessi un Ipad 1° generazione piuttosto che venderlo a 250 lo darei al gatto.
    Teniamo anche conto che le scorte finiranno, e sul sito non ci sarà più l'offerta del 1° a 379, quindi l'usato risalirà di valore.
  9. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    SE AVETE comprato un apple ipad nelle ultime due settimane, apple vi rimborsera della differenza di sconto
  10. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    nei procesosri i Ghz non si sommano..

è un processore dual core con freq totale 1 ghz..ma non si fanno operazioni di moltiplicazione...

@Biondino...

per navigare va bene..ma per leggere libri i pad retroilluminati nonv anno bene ..uccidono letteralmente la vista...si esano display e-ink senza illuminazione.
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Cosa intendi Evil, che uccidono la vista?

Robigus ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

miao.
  12. Jhyrachy

Jhyrachy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    Per questo ho intenzione di comprare un bellissimo kindle ^^
    tastiera qwerty fisica, un mese di batteria, schermo e-ink, navigazione web (solo testuale ed in bianco e nero, ma sempre meglio di niente), il tutto al modico prezzo di 150€.
    Non dico che sia migliore dell'ipad, sono due prodotti completamente differenti, ma trovo che per le scuole sarebbe più sensato un kindle rispetto ad un ipad.

@robigus: uccidono la vista nel senso che stancano moltissimo gli occhi, questo a casa del continuo refresh dello schermo e della retroilluminazione, gli schermi e-ink invece hanno un immagine priva di refresh e non retrollimunata, rendendo la lettura comoda quasi comoda come quella sulla carta stampata.
    Ultima modifica: 3 Marzo 2011
  13. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Io non amo tanto apple ho solo un ipod classic comprato perchè c'era già in giro l'ipod touch e quindi costava meno. Secondo me per i costi che hanno i prodotti apple sono esagerati.
    Però bisogna dire che è proprio il settore che è in continua evoluzione e per citare il nemico acerrimo di steve jobs, bill gates:
    "Se le macchine avessero avuto l'evoluzione dei computer farebbero 500 km con un litro e costerebbero al massimo 2500 dollari".
    Forse piu' che l'evoluzione c'è da criticare il prezzo e poi penso che se uno deve stare dietro a tutto e l'evoluzione di tutto può spararsi.
    Uno se compra l'ipad,l'ipod,l'iphone,il pc, ecc. lo compra e fino a che gli serve e gli basta per l'uso che ne fà lo tiene
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Sapete della fattura delle fotocamere montate sul new ipad?
    Ultima modifica: 5 Marzo 2011
  15. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Naaa. Per le caratteristiche tecniche dobbiamo aspettare ifixit!
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    son sempre sensori da cellulari...quindi scarse a prescindere, con aberrazioni cromatiche e immagini rumorosissime..non ci si può fare nulla purtroppo
  17. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    si xò il mondo fa ridere x' siamo passati in 10anni da p2 233mhx mmx a I7 quad core miliardi di ghz e svedese che te lo ruma..
    qnd il cielo sarà grigio,l'aria saprà di cenere ma avremo 5 macchine a testa voglio vedere cosa ci faremo di tutte quelle frequenze...
    "intanto mi prendo l'iphone5 che vuoi che me ne freghi se nel sudest asiatico da qlche anno a sta parte ci sono cicloni spaventosi e i tornadi in america sono quasi triplicati.."

purtroppo noi umani ci facciamo abbindolare come sempre dalle cose che luccicano :asd:
  18. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    son le solite cose che non si sanno..

Adesso fa moda l'ambientalismo..ma come abbiamo visto anni fa si parlava di sciogliemento dei ghiacci..

due inverni fa ha fatto freddissimo e i ricercatori hanno detto che i ghiacci erano tornati a livello del 1980 XD

quindi son tutte cose politicizzate e dove non sai mai la verità...
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Astuto eh?:asd:
  20. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il problema è che l'ipad veramente è un oggetto rivoluzionario.
    Propone l'immediatezza che ogni pc dovrebbe avere, garantendo, insieme ad una portabilità maggiore di quella dei notebook, la possibilità di fare ciò che si fa con questi in maniera più pratica, veloce e divertente (proprio quello che vuole l'utenza).

Infatti in america l'ipad ormai è già un must have: la apple ne ha piazzati ben 15 milioni fino ad adesso, ed il numero di vendite di questa tavoletta tenderà soltanto ad aumentare in futuro.