1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IP pubblico in prestito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da -=]}»ASii«{[=-, 25 Aprile 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non so esattamente come si chiama questo servizio, cerco di spiegarvi come funziona così magari potete aiutarmi a trovare info.

    volevo fare una partita online con 3 miei amici con 3 pc, 1 hostava e gli altri 2 facevano parte della mia rete locale. con entrambi i miei pc non posso joinare in quella partita perchè il gioco non supporta 2 giocatori che si collegano all'hoster con stesso IP. esistono dei servizi che da quel poco che ho capito permettono di prendere in pretito un IP, così in pratica nella mia rete locale 1 pc si collega direttamente all'host, mentre l'altro pc si collega ad un server o quello che è che bypassa/filtra l'ip e utilizza un nuovo ip per collegarsi all'host e così posso joinare con entrambi i pc. lo so che questo crea lag, ma a me serve. sapete darmi info a riguardo? anche solo dirmi come si chiama esattamente questo tipo di servizio.
  2. scravo

    scravo Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe chiamarsi proxy s nn sbaglio ho capito bene quello ke vuoi dire :strano: