1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ios 5

Discussione in 'Apple iOS' iniziata da Robigus, 29 Settembre 2011.

  1. teknobrain

    teknobrain Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Località:
    Scandicci, Italy
    Si si certo esistono vari standard diciamo che lo standard ha nomenclaura identica per tutte le tipologie ovvero IEE 802.11 viene differenziata la massima velocità raggiungibile dalla lettera preente dopo tale numero (in geenre riportata nella confezione o nei manuali. a-arriva a 11Mbit; b-arriva a 54Mbit e infine n arriva a 450Mbit. ovvio che sono valori massimi! Influiscono ostacoli, interferenze, qualità dei cabaggi se presenti e altri fattori! Una velocità ottimale sarebbe la n perchè sfrutta a pieno la rete senza saturarla!

    PS- Ovviamente iphone 4 supporta la velocità "n" e le frequenze di 5 Ghz per i modeli precedenti non credo verrà implementato proprio per la scara velocità!
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2011
  2. Robigus

    Robigus Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2010
    Messaggi:
    4.092
    "Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2011