1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Io vorrei diventare un Pro-Gamer

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da _Sniper_, 30 Luglio 2011.

  1. Sh1ku

    Sh1ku Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2010
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    47
    Ah quindi quelli che ti hanno consigliato di lasciar perdere ti stavano tutti prendendo in giro ora? /facepalm
  2. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    non è che chi non asseconda il suo sogno dice scemenze, solo lui ha chiesto come diventare un pro gamer e fragster gli ha risposto in maniera completa ed esaustiva.

    Alcuni hanno espresso le loro opinioni che possono essere anche giuste in certi casi ma che non sono pertinenti al topic, sarebbero giuste se lui avesse chiesto: "Secondo voi ho le capacità per diventare un pro gamer? è una perdita di tempo?" in questo caso le varie opinioni sarebbero state azzeccate.

    Perchè ora che gli è stato detto come deve fare deciderà lui stesso se provare oppure fregarsene altamente ed andare a fare altro
  3. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    Io gli ho risposto "seriamente" eppure non mi ha citato :D
    Il mio consiglio verteva su come diventare "veramente" pro gamer e per far ciò è ovvio che non basti concentrarsi sulla moda del momento.
    Detto questo io mi abbraccio affettuosamente perfino il "grz anke agli altri..." :asd:
    Ultima modifica: 28 Agosto 2011
    A Berkelio piace questo elemento.
  4. _Sniper_

    _Sniper_ Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Tu sorello scusa se nnt o citato ora vi cito tutti
    le risposte se le aggiudicano (rullo di tamburo)
    FRagster, G4argio,TuSorello e Osky, e anche cisko che mi sa sempre scassare
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    no... ma... è impossibile!!! la bionda è praticamente identica alla mia prof di italiano e latino:-o
    qui sembra un po' più ragazzina (attualmente la mia prof si aggira sulla trentina), ma vi assicuro che non sto scherzando. è praticamente identica:D