1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Io pensavo che "giocare con i piedi" fosse un modo di dire

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 2 Dicembre 2007.

  1. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    purtroppo penso di si:D e questo in effetti mi fa pensare che i pazzi siano non solo in jappo ma anche nel resto del mondo...............comunque alla fine penso che questo wii sia una questione di moda, ovviamente imho:p
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sfondi una porta aperta, per me è un oggetto sostanzialmente inutile confezionato da un marketing eccellente
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Considerando le taglie USA è facile che debbano farli rinforzati o prepararsi a cambiarne decine.
    Per il resto non vedo l'americano medio (che mangia da McDonald's e sulla bistecca mette lo sciroppo d'acero) come molto incline al muoversi.
  4. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Le previsioni parlano di 180k-200k al lancio in jappo.

    In usa sono malati per il fitness quindi credo ke Wii+Wiifit sarà il "must have" dell'anno per le casalinge usa.
    La pedana cmq tiene ufficilamente fino a 135-140kg, quindi diciamo che almeno il 90% della gente ci può salire :)

    L'interazione che permette è molto interessante anche se a me, a parte il giochetto dello snowboard, non attira più di tanto.

    In ogni caso un'altra periferica nextgen, alla faccia dei vostri "gioipad" :D
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    In America essenzialmente ci sono i drogati di fitness (che vanno nelle palestre, noto luogo di cuccaggio) ed i moby dick, dubito che i drogati di fitness gradiscano l'idea di far fitness a casa.
    Cmq tutto puo essere, infondo da noi si riesce a vendere lo scioglipancia.
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un po' come le VHS con i corsi e tutte quelle cazzate :D questa è la versione nextgen. Sicuramente venderà bene, per buona pace degli azionisti Nintendo