1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Io pensavo che "giocare con i piedi" fosse un modo di dire

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 2 Dicembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se lo si può utilizzare per fare step in casa a suon di musica e con istruttore virtuale, è utilissimo. Quanti di noi non hanno il coraggio di farlo il palestra? ( e io l ho fatto... è stato imbarazzante, ti guardano come se fossi un maniaco... anche perchè ti metti dietro a tutto! :D). Sarebbe l'oggetto culto di chi cerca di dimagrire/ridefinire il fisico, per non dire tutte le ragazze fissate con poco tempo che vogliono far dimagrire punti che geneticamente non dimagriranno mai
  2. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma in jap...pensassero a mangiare, non a fare movimento!!! :asd:
  3. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' incredibile..parlano di 300.000 copie vendute al giorno del lancio..Certo che sti jap non sono strani ma di piu...
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    però il nuovo Mote a forma di spada laser che uscirà con The Force Unleashed fa molto figo XD
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vedo che a casa avete abbastanza spazio per ricavare un cassetto da riempire d'ammemmicoli.
  6. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sempre piu' perplesso...........
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ormai sono sempre più convinto che da un punto di vista strategico economico la Nintendo ha messo sotto le scarpe tutte le altre società.
  8. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' vero ha fatto un bel pacchetto alle altre due..Ha fatto un gamecube vestito a nozze e lo sta vendendo a peso d'oro
  9. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nintendo merita tutto il suo successo. E' l'unica che riesce a regalare ancora certe magie e la "Nintendo difference" si vede tutta nella cura dei titoli. Non avranno hardware all'ultimo grido, ma quello che hanno lo sfruttano al meglio!
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    e se nella prossima generazione tutti quanti prendessero la strada imboccata da nintendo?
    economicamente rende parecchio :)
  11. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spero di no, perchè vogli anche i mass effect i bioshock e i gears..Una console diversa va bene, non di piu'..
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Si, e potremmo dire addio al gaming come lo conosciamo oggi.

    Forse nessuno s'è accorto che "giochi" nel senso "classico" del termine Nintendo ne ha fatti pochini.
  13. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me anche Nintendo però dovrà rinnovarsi. Al momento il Wii ha un mercato fatto al 50% da casual gamers e da pubblico femminile. Non sapete quante ragazze ho visto al negozio a comprare titoli Wii o DS (New Super Mario Bros su tutti).
    Al momento, a causa della poca diffusione delle tv hd, solo il 18% dei videogiocatori è passato ad una console next gen. Ancora la maggior parte del mercato deve esprimere la sua preferenza e molti potrebbero non optare per un Wii.
    Di contro c'è anche da dire che una recente analisi ha dimostrato l'aumento dei videogiocatori su pc in modo esponenziale. Le attuali schede video unite al fatto che il pc copre ormai tutti i generi, ne fanno secondo molti la "miglior console next gen".
    I numeri di questa generazione potrebbero non essere gli stessi, anche se c'è da dire che il numero dei giocatori è aumentato rispetto alla scorsa generazione. Staremo a vedere.

    Cmq reputo impossibile che altri seguano quella strada per il semplice fatto che non ne sono in grado. Non è da tutti creare un Mario Galaxy o concepire brand come quelli Nintendo.
  14. Shadow_zone

    Shadow_zone Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Agosto 2007
    Messaggi:
    887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo effetto tirerà molto fino a natale poi da lì usciranno GT5P e DMC4 in jappone e si faranno sfracelli :D
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    indubbiamente. Dopotutto a loro fotte dei videogiochi pompati. A loro interessa vendere. Sarebbe bello avere due console pompate e due console casual spompate :D così da incrementare la concorrenza su tutti i fronti, anche se Nintendo, che nel suo settore è unica, nonostante non abbia necessità di scontrarsi continua ad evolvere la sua creatura. Ben fatto
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Oddio, considerando il passo GC -> Wii possiamo dire che è alquanto letargica (bradipo-like) come evoluzione.

    Secondo me stà soltando facendosi i soldi, ed a mio avviso non se l'aspettavano manco loro un successo tale per il Wii, tant'è che ora puntano sul gimmik del giorno (le protuberanze del Wiimote a forma di mazza da golf ? WTF ?).
  17. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Tutte queste persone hanno la malattia di Peter Pan, cioè essere sempre bambino e buttar via soldi in cianfrusaglie tipo questa, cioè va bene il controllere negativo, ma poi insistono su cose davvero stupidi come sto WiiFit, ripeto la nintendo su questo aspetto è peggio della microsoft.
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo me se un "adulto" vuole divertirsi con "cose da bambini" non c'è nulla di male.
    Pensa che ci sono ragazzi over 20 che giocano con i "videogiochi" :D dei pupazzielli virtuali dentro un monitor ;) che vergogna.....
  19. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    mammamia sti jappo non stanno tanto bene;) adoro nintendo da sempre , è stata la mia prima console e ha sfornato alcuni tra i più grandi capolavori , però mi pare si stia esagerando , se fanno uscire una scaccolatrice automatica con sensori e con la scritta wii se la comprano tutti, non è possibile............:D
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Perchè mizar, secondo te quando tra un mese o due verrà lanciato in USA il wiifit non andrà inizialmente a ruba?