1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

RECENSIONE Invizimals: L’Alleanza per PS Vita

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da rewrew, 31 Gennaio 2014.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    [​IMG]
    Effettivamente è dura contrastare un fenomeno come quello dei Pokemon, vera macchina genera soldi saldamente in mano a Nintendo. È innegabile, difatti, constatare come le creaturine portate sugli schermi delle console della casa di Kyoto da Game Feak siano oramai uno dei brand portanti dell’industria, capace di piazzare milioni di copie in pochissimo tempo (ed in modo sempre costante) ad ogni loro apparizione. E dire che, per assurdo, basterebbe poco per riuscire a scheggiare anche solo un minimo un simile successo. E proprio Sony, spesso tacciata di saccheggiare a piene mani le idee altrui, sembrava aver imbroccato la strada giusta grazie agli Invizimals. Sembrava…

    Continua a leggere...
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Io ho visto il primo uscito per vita e, anche se il genere non mi piace, è quanto di più vicino ai pokemon disponibile al di fuori delle console Nintendo.
  3. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Davvero?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    più embrionale: non si va in giro, trama quasi nulla, ma si catturano i mostri, tramite fotocamera e touch (sfrutta la realtà aumentata), ci sono livelli e evoluzioni e le lotte sono simili, con mosse prestabilite che fai imparare, ma con in più il movimento libero. Guardati qualche gameplay sul tubo, non è male.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mmmhh speravo ci fosse più gioco dietro. La cattura do pokemon è la parte che mi piace di meno
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Cmq quello che ho recensito E' il primo uscito per Vita... -_-
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Pensavo ne fosse uscito un altro. Visto che io l'ho preso a mio nipote per Natale pensavo fosse uscito già da un po' :p
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Sì questo è quello uscito a novembre: è che siamo arrivati un po' lunghi con la review... :D
    A Stepet82 piace questo elemento.