1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Invenzioni (in)utili

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 22 Settembre 2010.

1. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    bella idea adesso vado un secondo a ginevra e ti faccio sapere com'è andata:asd:

magari ti ritrovi nello spazio profondo ai confini dell universo :D anche a me la macchina del tempo non dispiacerebbe magari la userei per vincere un super enalotto o 2 :asd:

dato che parliamo di cose altamente scientifiche, è vera la questione che se noi viaggiassimo alla velocita della luce non invecchieremmo mai?
  2. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Esatto, vedo che avete colto nel segno... io sono per le soluzioni "drastiche" e radicali!
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Cavolate, io lo ho dentro la stanza il router wifi e ci convivno da quasi 2 anni, mai problemi 0 mal di testa, che fa male è da dimostrare:asd:
  4. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Infatti il WiFi non ha nulla a che vedere con i mal di testa.
  5. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

"Mi Piace" ricevuti:
    250
    Punteggio:
    242
    si vede.
  6. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Stephen Hawking ha indetto un party per viaggiatori del tempo e nessuno si è presentato.
    I viaggi indietro nel tempo sono impossibili, perchè lo dice Stephen Hawking. Oppure i suoi party non sono il massimo...
    Scherzi a parte dovrebbe essere tutta una questione di paradossi.
  7. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    ma tanto anche :asd:
  8. IPGameStation3

IPGameStation3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, si può fare, e anche con molta precisione, non ci sono di questi problemi, l'unico problema e che il teletrasporto a dei problemi strutturali, cioè per ora al massimo potremmo teletrasportare solo un atomo, e per ora anche se ipotizzassimo che potremmo teletrasportare anche solo un intero batterio, non sapremmo come verrebbe fuori, per esempio un corpo umano potrebbe uscire fuori con il naso al posto della mano e con la testa al posto del culo(parola spagnola per dire deretano, nessuna parolaccia).
    voi non dovete pensare al teletrasporto come un corpo che scompare e riappare istantaneamente, ma come posso dire, in termini semplici e come trasformare un atomo in un informazione e mandarla dall'altra parte con i risultati cosi da poter averli anche da quella, però per funzionare si dovrebbero avere 2 atomi uguali, del tipo 2 batteri dello stesso batterio cosa appunto impossibile(almeno per ora) ecco perché possiamo solo provare con atomi, e come dire prendere metà pecora e far riapparire l'altra metà dall'altra parte(anche se il mio esempio e del tutto errato e per far capire). :asd::asd::asd: ecco qui un breve assaggio del Teletrasporto, potete anche cercarlo su wikipedia dirà su per giù le stesse cose:http://www.youtube.com/watch?v=KXtPAnP2obA e http://www.youtube.com/watch?v=RZu9KNCXrBs
    per Wikipedi cercate voi alla voce Teletrasporto Quantistico.
    Questo(se sapete l'inglese) potrebbe su per giù darvi un idea del Teletrasporto, anche se fatto un po scherzosamente le cose sono giuste:http://www.youtube.com/watch?v=_qmSdC7aQpY&feature=related
    Ultima modifica: 23 Settembre 2010
  9. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Un correttore automatico di errori ortografici...:asd::asd::asd:
    ...o esiste già...:rotfl::rotfl::rotfl:
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sopratutto però è usabile (ecco metti anche usabile) :asd::asd:
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    una macchina stampa soldi :asd::asd::asd:
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Qualcuno che vi spieghi che Fantozzi era solo un film!! :asd: :asd: :asd: :asd: scherzo eh..

Torniamo alle invenzioni:
    Un polverizzatore di scassamarroni che quando vai di fretta te lo becchi sempre davanti a 20 all'ora, un'apparecchio che ad ogni caxxata del solito amico sbruffone gli faccia sputare 20 euro così da non farmi passare la voglia di averlo in mezzo ai cocomeri, una donna stragnocca che vuole solo te che ha sempre voglia che non ha mai mal di testa e che sia MUTA!! E via dicendo.. :asd: :asd:
  13. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    :rotfl:
  14. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    se non sbaglio dovrebbe scomporti atomo per atomo,ma non garantisce che esci per bene dall'altro lato :asd:
  15. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    si ma non potrebbe esistere.. la luce ci mette 8 min per arrivare dal sole..
    quindi il teletrasporto instantaneo non potrebbe esistere... e poi andando alla velocità della luce la materia si disintegrerebbe... si dovrebbe modificare lo spazio.. ma non so quanto sia facile :asd: