1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Internet in ufficio

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_sapo, 2 Gennaio 2007.

1. imported_sapo

imported_sapo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio!

Siccome lavoro in ufficio 10 ore al giorno di media è ovvio che ogni tanto una sbirciatina (come ora) al forum la do! Quello che volevo sapere è esiste un browser che renda impossibile al tecnico vedere che siti ho visitato? Io sto usando browzar, ma ho paura che funzioni solo in locale, ovvero nn lascia Temporanei Internet, Cookie e Cronologia. I PC sono tutti portatili, collegati tramite wlan a un access point. Non abbiamo rete aziendale ma solo un pc barb(e)one :p che fa da file server. Voi che dite? Gli rimarrà un trackroute sul server che lui puo' analizzare? Dai datemi qualche consiglio...non vorrei mi rompessero le palle per 10 minutial giorno su xbx tribe!
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se c'è un server che controlla il traffico non puoi farci nulla , saprà sempre quello che stai visitando visto che prima che a te passeranno da lì, qualsiasi browser usi.
  3. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    In ogni caso non credo che qualcuno si metta a vedere che siti hai visitato, Internet è comunque uno strumento che utilizzerai anche per lavoro immagino e come non credo che ti possano fare storie se passi mezz'ora a consultare l'msdn online di microsoft (legittimo) non ti faranno storie neanche "cazzeggiando" solo x 10 minuti al day!

Condividi questa Pagina