1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Interferenze impossibile HDMI-TV

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da sale91, 9 Novembre 2011.

1. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ok so che è una cosa assurda e infatti non ci posso credere neppure io però è così o.o

Ok ora spiego i collegamenti e poi il problema:

Antenna TV centralizzata, 2 TV presa unica, che ho fatto? Ho preso un piccolo amplificatore per il segnale TV e ho sdoppiato gli spinotti, ok fin qua tutto ok, segnale pessimo per il digitale ma tutto funziona.

XBOX, ne ho 2 collegate alla stessa tele tramite 2 cavi HDMI differenti ovviamente.

Accendo una 360 e magicamente sia la prima che la seconda tv sono prive di segnale, sullo schermo compare la scritta segnale assente, spengo la 360 e funge :???::???::???:

ok allora dato che la cosa puzza ho staccato l'antenna alla tv dove è collegata la 360.... cambia assolutamente nulla, scollego il cavo HD con 360 accesa, e magicamente tutto funziona 0.0

Ora ditemi che cavolo c' entra?
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Nulla di preoccupante, hai solo la casa infestata. E chi chiamerai :???:
    :asd:
    A glenkocco piace questo elemento.
  3. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    mah secondo me la sola spiegazione è un qualche contatto interno alla tv. Forse quando entrambe gli ingressi sono in funzione viene a crearsi un qualche contatto che non dovrebbe esserci. Boh non saprei proprio..
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    anche a me diminuisce il segnale del digitale quando accendo la 360..all'inizio quando avevo poco segnale se accendevo la console non vedevo più nulla!
  5. sale91

sale91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Si il problema e che se scollego l'antenna dalla tele teoricamente, anzi in pratica non ci sono collegamenti fra le 2 tele