1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Inter o Roma?

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da matt1987, 5 Maggio 2008.

1. the_president77

the_president77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dai mi sembra proprio impossibile che l'inter si perda lo scudetto.....diventerebbero gli zimbelli di tutta la seria A :dance2: :dance2:
  2. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    Dimentichi che sono gia' gli zimbelli di tutta italia !! vengono presi per il culo da nord a sud in qualsiasi stadio vadano !! poi non dimentichiamo che esclusi questi due ultimi anni prima erano 20' anni che non vincevano uno scudetto !! l'ultima coppa campioni nell' 89 !! si puo' dire che la mia generazione non li ha mai visti vincere !! perdenti eravate perdenti rimanete interisti zimbelli !!! poi non sarebbe nemmeno niente di nuovo che l'inter perde il campionato all'ultime giornate
    Io dico , tifo , prego , che vinca la ROMA !! non perche tifi per loro ma per il fatto che non tifo per l'inter e li voio continuare a vedere perdere e sperperare soldi per altri 20'anni !!

non prendetela a male interisti (anche se ci dovreste essere abituati ) dico queste cose solo per il fatto che quasi tutti i miei amici tifano inter e mi sono stufato sentirli chiacchierare !!
  3. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82

quindi il milan ci ha regalato una coppa...:asd:
  4. ALO

ALO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    211
    Punteggio:
    172
    Xbox Live Tag:
    ALO XB360
    scusa hai ragione me so' confuso !! l'ultima e' stata nel 64/65 ancora meio :biggrin:
  5. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io direi 1965 :LOL: :LOL:
  6. the_president77

the_president77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okkio che se l'inter non vince = moratti deve tirar fuori ancora + soldi per giocatori che poi diventeranno brocchi :D :D :D = prezzo del petrolio e quindi della benzina salgono ehehehehh :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: