1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione giochi

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Bosh777, 4 Maggio 2014.

  1. Bosh777

    Bosh777 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Salve a tutti..scusate innanzi tutto per il disturbo e per la mia quasi più totale ignoranza..mi è stata regalata da poco la ps3 da 12 gb (che poi se si vuol esser pignoli quelli effettivi sarebbero 9..ma vabè)..ora..avendo questa una sorta d memoria flash pressoché inesistente..ed dopo aver scoperto che alcuni giochi richiedono un'installazione obbligatoria su HD..ed avendo puntato alcuni giochi in particolare..mi chiedevo appunto se questi (giochi materiali) richiedano installazione obbligatoria o meno.. sto parlando di SKYRIM - MASS EFFECT 3 - DARK SOULS - Ed uno tra i vari BATMAN ARKHAM.. e..anche..a voler esser precisi..se io comprassi skyrim versione legendary (la quale dovrebbe contenere i vari dlc)..e nel caso in cui tale gioco richiedesse installazione obbligatoria..se i giga aumentino oppure no a causa dei dlc.. grazie mille in anticipo
  2. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non scusarti :asd: non disturbi e il forum serve proprio per chiarire dubbi :asd: comunque, quasi tutti i giochi richiedono un'installazione su PS3. potresti pensare prendere un hard disk interno per la tua console. con un 50-60€ prendi un 500GB e sei tranquillo per la vita, ma chiaramente se vuoi spendere meno puoi prenderne uno più piccolo. devi solo prenderti un adattatore per montarlo:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    come vedi è facilissimo, roba da 2 minuti
  3. Bosh777

    Bosh777 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Si..è vero..questa è di certo l ' unica..o meglio la migliore delle soluzioni optabili..è anche semplice..se tutto ciò che si deve fare è solo quello mostrato dal video..ma..a questo punto mi verrebbe da chiedermi..se una volta installato un hard disk interno si possa andar in contro a qualche "effetto collaterale" indesiderato..???..ad ogni modo grazie ancora x la rx!
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    nessun "effetto collaterale". basta che non compri un hard disk da 10€ :asd:
  5. Bosh777

    Bosh777 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Maggio 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    7
    Capito..grazie mille ancora una volta!!!(Y)
    A glenkocco piace questo elemento.