1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Installazione giochi xbox360

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Hackyourmind, 3 Dicembre 2008.

  1. Hackyourmind

    Hackyourmind Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Localhost
    Con il nuovo aggiornamento della dashboard ho visto una nuova funzione che fa si che i propri giochi della 360 si possono installare sulla 360... Ora ho notato che se io installo un gioco alla fine richiesde sempre lo stesso il cd quindi la mia domanda è-. a cosa serve??
  2. ddomy

    ddomy Guest

    per velocizzare i caricamenti e salvare il lettore.
  3. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    e per giocare nel silenzio, senza sentire il lettore girare di continuo...
  4. tommy_su

    tommy_su Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    763
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Serve a rendere la console più silenziosa,infatti se provi ad installare un gioco potrai notare che la console sembrerà spenta,ma in realtà è accesa :D...
  5. Hackyourmind

    Hackyourmind Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Localhost
    a ok perfetto però installare giochi di 7 giga per giocare in silenzio e essere un po più veloci nel caricamento mi sembra un po inutile
  6. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh ma scusa cosa ti aspettavi? che si potessero mettere i giochi su HD e poi giocare senza DVD? in questo caso uno si nolegia i giochi o se li fa prestare, li installa e poi li restituisce e ci gioca per sempre come li avesse comprati...ovvio che non lo faranno mai...sarebbe troppo bello :D:D

    comunque l'installazione non e' affatto inutile, rumore zero,caricamenti piu veloci, e allungamento della vita del lettore e della console sono gia cose di notevole importanza, poi alcuni giochi tipo fable 2 o GTA grazie all'installazione sono molto piu giocabili niente texture caricate in ritardo, niente fastidiose pause tra i menu dell'inventario ecc ecc...questione di gusti..e' una nuova feature facoltativa,uno se vuole la usa altrimenti continua come ha sempre fatto a giocare da dvd, e' una cosa in piu che ci hanno dato gratis...come dire meglio qualcosa in piu che niente....:lalala::D