1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione espansioni oblivion info

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da imported_Pixel, 21 Gennaio 2008.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Scusate se rompo ma, quando ho installato le espansioni ho notato vistosi rallentamenti nel gioco base specialmente a cavallo mentre altre volte si blocca per qualche secondo e poi riparte ... è normale o potrebbe essere il gioco?
  2. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    allora...ti ho già risposto alla domanda in una delle innumerevoli sezioni dove l'hai postata :D , questa però è la sezione giusta..quindi la situazione sta lentamente migliorando ;) .
    i rallentamenti a cavallo ( entro un certo limite )sono normali...i blocchi per alcuni secondi no.
    Se per es mi dici un luogo preciso dove, quando sei a cavallo, ti scatta di brutto lo verifico sulla mia 360, visto che possiedo anch'io la GOTY.

    PS: Ti prego, non postare + questa domanda in giro per il forum :asd: ( ovviamente in tono scherzoso )

    ciao