1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installazione AFKIM

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Dungeonlord, 3 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dungeonlord

    Dungeonlord Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti! in primis spero che questa sia la sezione giusta.
    Ho cercato sul sito un tutorial su come installare AFKIM. Ho scaricato infatti il file rar (che contiene a sua volta vari sottofile rar)ma non so dove metterlo( e quale dei tre).
    Se può essere utile cmq ho installato il custom firmware 3.90 sulla mia psp FAT, nel caso fosse necessario.
    Grazie mille e complimenti per le giude!!!
  2. Lukketto

    Lukketto Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao..Allora una volta scompattato il file rar..devi metterlo nella cartella psp\game...anche se a me sto AFKIM nn ha mai funzionato..mi va sempre in bug la psp e si spegne da sola quando vado a fare il log in..sec me nn funziona proprio..Cmq prova.. ciaoo:D
  3. Dungeonlord

    Dungeonlord Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a dire il vero ci sono tre cartelle game:
    -GAME
    -GAME150
    -GAME320
    e appena scompatto afkim ci sono altri 3 file .rar dentro:
    -afkim-v3.3.3-src.zip
    -afkim-v3.3.3-fw3x.zip
    -afkim-v3.3.3-fw15.zip

    quale dei tre devo mettere dove.E dato che ci siamo deve mettere la cartella di afkim tal quale in una delle tre cartelle game della psp?
    grazie mille!

    p.s. se anke a me nn dovesse funzionare qual'è un buon programma che può far girare msn? skype non gira sulla fat giusto?
  4. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
    usa afkim-v3.3.3-fw3x.zip e mettilo in PSP/GAME
  5. Dungeonlord

    Dungeonlord Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perfetto grazie mille!
  6. Menk[ITA]

    Menk[ITA] Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Località:
    Brianza
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.