1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

installare iso u psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pigio76, 11 Settembre 2006.

  1. pigio76

    pigio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti...volevo solo sapere come installare le iso dei giochi su una psp 1.50...
    i giochi sono ghost and goblins ultimate, splintercell essentials e fifa 2006...
    sapete quali programmi devo usare????
    grazie mille
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Basta documentarsi un pò nel forum. Visto che sei nuovo, per questa volta ti dò una mano. I file ISO vanno copiati nella cartella "ISO" da creare nella root della memory stick. Il miglior loader di ISO attualmente disponibile è senza dubbio Devhook. Qui trovi una guida su come installare ed impostare il programma: Guida a Devhook. I files del programma li trovi nella sezione download del sito oppure sul forum ( soprattutto mod del programma ).
  3. pigio76

    pigio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si grazie avevo già letto....ma ho visto che oltre al devook c'è anche l'umd emulator...volevo sapere se i giochi che ho elencato richiedono il devhook oppure l'umd emulator...grazie ancora


    Automerged Message for DoublePosting


    ah un'altra cosa...dopo aver portato la psp a 1.50 i file precedentemente caricati dentro...tipo downdater etc etc possono essere cancellati oppure no???
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Umd Emulator è un programma oramai obsoleto, non ti serve a nulla installarlo e per avviare quei giochi ti occorre Devhook.

    Si puoi formattare la ms tranquillamente.
  5. pigio76

    pigio76 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie sei stato gentilissimo..alla prossima
    ciao ciao
  6. Piecr

    Piecr Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi sono nuovo....volevo sapere come mai avendo installato il cf 3.90m33-3 sulla psp ....alcuni giochi in formato iso tipo God of War e PES 2008 si bloccano....uno durante il gioco...e l'altro quando vedo i filmati.nn capisco..vi prego ditemi qlc;(
  7. ChosoMB

    ChosoMB Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.735
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    a casa tua...
    avrai fatto male il dump del gioco....rifallo di nuovo...