1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insolita collaborazione per Devil's Third

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 13 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Questa si che è una strana accoppiata: con quale softwarehouse pensereste che il nuovo studio di Tomonobu Itagaki, Valhalla Game Studios, potrebbe collaborare per il suo stylish action game Devil's Third?
    Beh certamente non Relic, gli sviluppatori veterani del RTS responsabili di Company of Heroes e Warhammer 40,000. Invece è proprio così.

    Non ci è dato sapere con che genere di apporto i Relic contribuiranno alla realizzazione di Devil's Third, che per ora è previsto per l'uscita all'inizio del 2012.
    Valhalla è uno studio indipendente al 100%, tuttavia THQ, publisher di Devil's Third, ci tiene a valorizzare i team esterni con cui collabora, pertanto ha messo a disposizione di Itagaki i ragazzi di Relic, suo team interno. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa uscirà da questa unione piuttosto inaspettata.
  2. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il potenziale c'è, speriamo ne nasca un bel gioco.:)
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Se sono collaborazioni utili, più ce ne sono e meglio è :p
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    si spera...ma io non mi aspetto nulla di che...spero mi smentiscano :asd: