1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

iniziano i primi lamerozzi a pes 6

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ErOs, 31 Ottobre 2006.

  1. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bah nella partite classificate quando vinco per 4 o 5 a 0 stakkano...veramente da polli
  2. korn

    korn Historic Mod

    Registrato:
    7 Dicembre 2003
    Messaggi:
    6.545
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Località:
    Molotov cocktail
    un altro che usa pause (non batte il calcio dopo aver subito un gol a un minuto dalla fine .la gamertag e' 0manico ....... che tristezza e che perdente.
  3. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando fanno cosi basta cliccare il tasto centrale e andare su "impostazione personali" e sotto stato online mettere "invisibile",vedono l'utente disconnesso e si tolgono loro,ma vinci tu.Gia tre volte mi e' capitato e per tre volte ha funzionato.
  4. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Scusate ma quanta gente conoscete che è stata bannata per gioco scoretto? A parer mio col cavolo che la M$ banna un utente che potrebbe portagli soldi con contenuti scaricati, stessa cosa con la modifica, ormai sono centinaia la gente con la modifica e non penso che dimezzerebbero, o quasi, il loro guadagno che un utente porta comprando dal Market Place
  5. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,

    Si hai ragione non banneranno mai nessuno sopratutto se paga.
    Votando la reputazione del soggetto scorretto potete però evitare di incontrarlo in partite on line...
  6. axeba

    axeba Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italia
    a me mi è capitato un tipo che mi ha dato dello sleale al 100% perchè io alla fine del 2° tempo supplementare gli avevo fatto il 2-1 quando lui non giocava dal 70' minuto, io ho aspettato fino al 10' del 2° tempo supplementare ma non giocava e allora ho segnato. ora per sto cretino non ho il rating consigliato al 100% ma al 96% mi sembra!!!

    ah dimenticavo: il risultato al 70' era di 1-1
  7. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Sinceramente non se ne può proprio più di questi lamerozzi. La voglia di fare partite classificate mi è proprio passata, in media me ne sta capitando uno ogni 3 partite, però puntualmente non mi disconnetto e alla fine si stancano loro per primi. Ma non si può continuare in questa maniera, anche perchè mi becco pure reclami per comportamento sleale, solo perchè non mi faccio fregare e resto connesso!!! :inkazzato: :inkazzato:
    Il più triste che mi è capitato è osfaccim (questo è il suo gamertag), vincevo 1-0 al 77', ha messo in pausa e non è più tornato in partita. Allora ho attaccato le cuffie e lui mi ha detto che a mettere in pausa ero stato io e che, sempre secondo lui il risultato era 1-1 (non so cosa s'era pippato prima della partita). Allora gli ho fatto la proposta di darmi il suo contatto msn per mandargli le foto della schermata di pes, a quel punto mi ha mandato a c@g@re e si è disconnesso dopo un paio d'ore. E' davvero assurdo...
  8. imported_Elminster

    imported_Elminster Tribe Member

    Registrato:
    28 Aprile 2006
    Messaggi:
    182
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando incontrate lameroni che vi lasciano un "feedback" negativo ricambiategli il favore...... e cercate di passare la voce ai vostri amici che possono rivotarlo negativamente...

    Io voto solo quando vado in partite clasificate.....

    Se tutto va bene feedback positivo a tutti
    se qualcosa va male...... feedback a chi ha fatto andare male le cose... o chi ha sgarrato ....

    (questo perche' ovviamente se una persona vuole cazzeggiare si fa una partita giocatore o si unisce ad una partita che non ha conseguenze di punteggio etc. etc.)

    L'unica volta per esempio che sono andato a fare una partita classificata sul mugello a motogp06 ho incontrato uno che dava continuamente sportellate...ero primo e comunque all'ultimo giro riesce a centrarmi in pieno lanciandomi fuori pista a quel punto ovviamente feedback negativo sul suo comportamento sleale e disconnessione dalla partita e tante belle cose a quel ROTTO IN C**O!!!
  9. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    io ho fatto circa 900 partite classificate,ho notato che molte volte non sono le persone a mandare in tilt,per me sono i server o qualcosaltro,non è sempre gente che vuol rubare a volte capita che si blocchi
  10. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Poi a pes6 e' una barzelletta,tutti prendono o Brasile o Inter,solo perche' non sanno giocare e cosi hanno una squadra invincibile,che poi si batte uguale,i giocatori dell'Inter poi assurdi,non cadono,non gli fischiano i falli contro, e segnano dappertutto.Non ho mai incontrato uno che scegliesse altre sqaudre,tutti a caccia di sti punti.Ma capita anche di peggio,l'altro giorno becco un italiano,non ricordo la tag,che ha come tipo partita "tutti",bene scelgo il Manchester,lui prende il Brasile..cioe' correttissimo_Oppure mettono a 1 le pause di gioco,e se la usano loro per cambiare in partita.
  11. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    LOL :D
    Gli arbitri, almeno in pes, sono abbastanza imparziali...
  12. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No ma non solo gli arbitri,in live non puoi permtterti di creare 2 squadre con livelli cosi superiori dalle restanti,tutti prendono quelle,e se non le scegli anche tu,non essendo magari bravino,perdi in automatico.in live dovrebbero essere piu' equilibrate,ovvio che Ronaldinho sia piu' forte,ma che senza fare niete scarti 8 giocatori rimane assurdo.
  13. ibertola

    ibertola Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2007
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Scusa ma non ti capisco :strano:

    - Se ti da fastidio che prendono Inter o Brasile, aggiungerei altre squadre al top, come MANUTD, Barcellona e altre, prendile anche tu, e giochi alla pari. (non capisco dove stia il problema)
    - Se mettono a 1 le pause di gioco, prima che inizi la partita puoi sempre abbandonare senza perdere punti, basta solo osservare attentamente.

    :cool:
  14. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    concordo,anche io gioco con il brasile tante volte l' avversario prende il brasile che problema c è ognuno prende la squadra che gli pare,ho perso anche partite con gente che ha preso l' australia non è vero che se uno prende brasile e inter non si batte
  15. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    io personalmente in live prendo quasi sempre l'italia, ogni tanto l'inter ma solo perchè sono interista :D
    Però è vero che c'è tanta gente che prende solo il brasile...
  16. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    io gioco sempre con il brasile,non è vero che è la squadra più forte,a centrocampo è in attacco è molto forte,ma ronaldo dura poco più di un tempo, in difesa è ridicolo il brasile, lì inghilterral' italia in difesa sono molto più forti anche l' inter c è gente come ferdinand o puyol o nesta che sono quasi inscartabili il brasile non ha nessun difensore così forte
  17. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Hai ragione non è la più forte, è la 2a più forte...
  18. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    la prima è l' inter?
  19. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    cusì dicono...anche se non mi sembra proprio la più forte, anche perchè con il grafico è difficile capirlo, ce n'è una che magari è forte in difesa, una che è veloce, un altra che è forte in attacco...insomma ogni squadra ha dei punti forti...
  20. -Alle-

    -Alle- Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per l'amor di dio, io non voglio dare contro a chi prende Brasile ed Inter.
    Pero' a mio parere sono superiori a tutte, e di una spanna...
    Specialmente l'Inter: e' davvero difficile buttargli giu' quei 2 la' davanti....
    E guarda caso uno e' anche nel Brasil. :D
    Ad ogni modo, dopo un po' ci si stanca ( perlomeno io) di giocare sempre contro le stesse squadre, anche perche' uno se e' forte puo' giocare anche con l'Australia, ok, ma la differenza c'e'....Eccome.