1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dici una cosa..se un povero cristo compra una 360 usata e modificata, senza che lui lo sapess(impossibile capirlo dall'esterno), e da quel momento comprera' e usera' solo giochi originali...merita il ban???
    io dico di no! ma ms passa anke sui cadaveri degli innocenti!!!
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    E quel povero cristo perchè non controlla la genuinità della console ?
    basta poco sai? O si controlla il sigillo o si inserisce un disco backup dentro.
  3. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto.
    E come farebbe Microsoft a distinguere gli uni dagli altri?
    Spiegamelo perfavore.
    Non sono dalla parte di Microsoft sia ben chiaro ( anche perche' sono un bannato), pero' qui si sta speculando un pelino troppo....
  4. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non tutti sanno...e poi cio' che dici tu va al di la' della normale correttezza.
    resterebbe comunque un ban per una persona che non ha mai usato giochi pirata!!!!
  5. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Non capisco dove sia il problema... Hai preso una console bannata? Ti hanno fregato! Parliamoci chiaro, a chi interessa la 360 per andare in live prende i dovuti accorgimenti per verificare se il prodotto risponde alle sue esigenze, o meglio ancora se ne prende una nuova. Esistono tanti metodi di informazione... vi state arrampicando sugli specchi!
  6. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho letto tante cose tipo questa
    Originale inviato da Lck Mostra messaggio
    Ma non vi entra in zucca? Il contratto dice chiaramente che non è possibile entra in live con console modificate. Perchè? Perchè Microsoft non sa se possiedi l' originale o meno, perchè microsoft deve proteggere la genuinità del servizio offerto, perchè il live è di microsoft e le regole le decide microsoft. Perchè il "collezionista" non usa le copie originali ??

allora da quanto ne so io anche le aziende come hp acer forniscono dei pc cablati e ti dicono che se li apri perdi la garanzia ma questo come xbox live sono decisioni o meglio suggerimenti che decidono le aziende ATTENZIONE NN SONO DELLE LEGGI !!!!!!!!!!!!!
    ho molti amici che assemblano pc e mi hanno spiegato che se io voglio aprire il mio pc e metterci 400 hardisck interni posso farlo e la mia garanzia deve esserci ancora
    stessa cosa per l x box onestamente nn sono un avvocato ma bisogna vedere cosa prevede la legge italiana su queste cose in quanto le leggi le fa l italia nn microzoz
    anche io ieri ho chiamato l assistenza e gli ho fornito pure la gametag sempre che l equadoregno l abbia capita !!!! e mi ha detto che entro oggi sarebbe tornato tutto come prima e che la mia consolle nn era bannata e mi ha detto pure scusa questo fa capire con che azienda abbiamo a che fare !!!!!!!!
    prima e ultima volta che compro un prodotto x box appena avro le possibilita passero alla scatola nera a me mamma sony nn mi ha mai deluso
  7. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è strana questa cosa...da xbox.com online,su 66amici ci trovo sempre gli stessi 23...mah.tocca a tutti,e a chi tocca non brontoli,era un rischio...speriamo non sia permanente,ma un'avvertimento del tipo:avete visto che se vogliamo, cosa possiamo fare?
  8. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero sia solo vero il fatto che ritornerà tutto come prima, ne ho letti molti, e non solo su questo forum, ma nelson allora dice le balle? E se effettivamente domani torna tutto OK, perchè la M$ ha voluto fare una cosa del genere? Solo per il gusto di far sapere cosa sigifica essere bannati? bhà ... :strano:
  9. nekent

nekent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse ci sara' dato un periodo dove tutti possono riconvertirsi. ma poi converra' riconvertirsi? meglio spendere tanti soldi tra gioki originali e live o non giokare on line e non spendere altri soldi in piu?
  10. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Mai senti parlare di reverse engineering? Fatti un giro su google... vedi cosa comporta! Io apro un prodotto e c' ho ancora la garanzia? Ma in quale pianeta? La legge dice cosa? Ti sei iscritto ha xbox live? Hai letto il contratto nel quale è specificato che non è possibile accedere con la console modificate? Hai violato questa regola? Ora ne piangi le conseguenze!
  11. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che ci venga ora data la possibilità di scegliere!!!abbiamo capito cosa possono fare.
  12. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq alla fine si hanno bannato, BRAVI un applauso, ma ciò facendo non e che risolvono granchè, i giochi backuppati ne gireranno sempre. Diciamoci la verità la m4 gli fa comodo, altrimenti non avrebbe venduto quasi 11milioni di console.
  13. darkland

darkland Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Parlo da utente bannato, ma perche' mai dovresti ricevere rispetto se sei il primo che tenta di fregare qualcosa (d'altra parte non abbiamo gente qualificata negli ospedali, figuriamoci in questa tipologia di call-center, dove spesso lavora gente che studia ben altro e che si paga gli studi facendo del parttime al telefono) Abbiamo giocato gratis per 18 mesi , con un servizio a pagamento eccellente sotto tutti i punti di vista.
    Se vogliamo metterla sul rodimento di culo..ok, io sono contento di aver fatto da "beta tester" per 18 mesi divertendomi come un matto al prezzo di 299 euro....e, anche se i soldi non abbondano di certo, prendero' appena possibile un'altra 360 pulita...scegliendo accuratamente cosa comprare
  14. Sp4Zio

Sp4Zio Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    nn basta poco per niente...
    dal momento ke voi stessi del tribe avete raccontato la storia del "sigillo magico" e la storia di un eventuale rispristino, kiunque può imbattersi in una console "ex-moddata" senza mai saperlo, si ritroverebbe bannato MA estraneo ai fatti.
    E ti pare bello?
    MS in qst modo starebbe annientando il mercato dell'usato, in quanto molti si preoccuperanno di acquistare magari una console già bannata... ti pare bello?
    Poi, il profilo dei bannati si dice ke resterà utilizzabile, ma se i molti pirati hanno accumulato punti su punti cn giochi backup, che senso ha permettere loro di fare i fighetti della serie "io ho più punti di te"... e ti pare bello?
    Cmq ragionate gente, ragionate... :D
  15. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pomeriggio sono statoi in un ebgames... mi hanno confermato che con l'aggiornamento della dashboard hanno tracciato la xbox e con un comando in remoto hanno gambizzato il mondo ;)
  16. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quelle rigenerate dalla microsoft, credo vengano anche ripristinate come se fossero nuove, ora con la venuta del ban, non credo che la microsoft le rigeneri così facilmente...
    Automerged Message for DoublePosting
    ragazzi per chi è interessato ogni tanto andate pure su questo sito (http://nexgenwars.com/), vedrete come nei prossimi giorni la ps3 avrà + console installate nel mondo, l'ho seguito giusto 3 giorni fa, e la ps3 era a 2milioni e 9** mila, ora e già a 3milioni quasi e 100mila, in soli 3 giorni ha già venduto 200mila console ... :eek:
  17. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me nn funzia il link....
  18. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  19. Sicario

Sicario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tutto questo fa parte di un piano stabilito dal principe del male BG. Tutti i fan del live sono stati gambizzati, per quelli che giocheranno off line verrà a bussarci a casa ad ognuno di noi il "maggiore" (chiamato cosi per le dimensioni analoghe ad un certo siffredi rocco) a sodomizzarci. :D :D
  20. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma saranno veritieri quei dati....? :strano:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.