1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sicario

Sicario Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    adoro quest'uomo :D :D :D :D :D

L'unica e restituirgli ban per focaccia...
  2. Savaga

Savaga Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh ragazzi...quelli che sono gia bannati...avete riprovato a andare sul live? continuate a provare xche forse Microsoft decide di sbannare tutti...cosi ci serve come lezzione...forse e per questo che l assistente al telefono ti ah detto di aspettare...forse sanno qualcosa...boooo...
  3. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un'altra e basta.
    ...tanto va l'utente in live ..... che ci lascia lo zampino... :)
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Concordo, l' unica soluzione sarebbe che, constatato che sono talmente tanti quelli online con la console moddata, nel giro di poco tempo MS imbeccasse qualche hacker su come aggirare il problema. Questo teoricamente è anche possibile, benché ci creda molto poco, perchè credo sia meglio non illudersi. Resto però convinto che la pagheranno e comunque vorrei sapere come si potrebbe risolvere un problema di ripristino di un profilo danneggiato su una console bannata, visto che non lo si potrebbe scaricare dal Live come dice MS.
  5. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seondo me, la prima cosa che zio bill fara' lunedi sara' quella di vedere i dati del live....e ban sban......almeno speriamo.
  6. marciz

marciz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che è una bella perdita di cash per lo zio Bill,secondo me tra qualche giorno qualcosa succede,speriamo bene............
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Appunto, qualcuno sa come vanno le cose sul Live, perchè da quello che ho sentito in giro è diventato deserto, o quasi. Ah, però non cominciate a scrivere che giocando alla beta di Halo 3 o a GOW c' è il pienone, perchè sui giochi più popolari è chiaro che il calo di utenti si noti meno, mentre è sui giochi mediamente giocati che dovrebbe notarsi maggiormente.
    Tanto per dire, mio fratello, su una lista di amici di 70 persone ne ha 60 bannati e io sono circa nella stessa media percentuale per quanto riguarda la mia.
  8. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    idea:)
    quanti saranno gli utenti bannati? facciamo 3.000.000 ( mi son tenuto basso...)
    chi e' che decide fisicamente di bannare o meno un'utente,ok lo so' sara' un programma con dei log, ma ci sara' qualcuno che controllera il programma , ebbene, io donerei 5, facciamo 10 euro all'impiegato per far in modo che la mia beneamata uscisse dalla blacklist.
    moltiplichiamo questi 5 o 10 euro per tutti i bannati, io dico che l'impiegato iniziera' a vacillare.
    una specia di taglia.....insomma

PS troppa fantasia???
  9. AleXis81

AleXis81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ancora non capisco...

Come si fa a legalizzare un procedimento del genere????
    E c'è ancora chi dice che è giusto!!! Amico, ragiona con la tua testa!!!

Non dico che è giusto avere copie di giochi. Io per primo ho sbagliato e sono disposto a pagare. Pago una multa. Pago con un ban temporaneo fino al ripristino del funzionamento legale del Botolo.
    Ma NON POSSONO limitare l'utilizzo pieno di un mio bene per SEMPRE!!!
    Ao, ma che davero???
    Ho rotto i sigilli? Perdo la garanzia. Ho installato un firmware illegale? Bannato dal live e multa. Ripristino tutto all'originale? Garanzia persa (doveroso) e sbannamento.
    Soprattutto non possono impedire il libero mercato! Non possono applicare una sanzione ad una persona estranea ai fatti!!!
    E soprattutto non possono nasconde il loro scopo di (ulteriore) lucro dietro l'intento di sconfiggere la pirateria, perchè cosi facendo la stanno incentivando!!
    Che senso avrebbe per un bannato comprare un gioco originale???? :strano:
    Nessuno, anzi!! Via di ripicca!
    Obbliga le persone a ripristinare, non a comprare.
    Allora sarebbero nel giusto!

Capite cosa stanno facendo??
  10. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Beh, ma ufficialmente quanti erano gli iscritti al Live? No, perchè se fossero stati 6 milioni, a giudicare dai dati in mio possesso il numero di gente non bannata sarebbe bassissimo, tipo 1 milione e mezzo, roba che quasi c' è più gente sul PSN!!!!
    Concordo sul fatto che incentivino la pirateria, infatti per vendetta ho deciso di fare il pirata pure io, dalle 22.00 del 17/05 non comprerò mai più un gioco originale per il "360" e li acquisterò solo per PS3 e Wii. Zio Bill, ora sei contento?
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Perchè sia chiaro a tutti...

Condizioni per l'utilizzo di xbox live: http://www.xbox.com/it-IT/live/legal/
    Quando vi iscrivete ad Xbox Live voi accettate questo regolamento, ergo NON POTETE lamentarvi se venite bannati, è scritto qui sopra a lettere cubitali.
  12. ZioPippoSSJ

ZioPippoSSJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè non si chiude questo 3ed!? che si sta rimepiendo di vaccate e vaneggiamenti....
  13. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ziopippo no, altrimenti non ci resta che piangere.....
    Automerged Message for DoublePosting
    scusami , ma non ricordo se questo contratto ti appariva quando facevi la registrazione on line oppure era solo dentro la scatola?
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838

Hai ragione su tutto....cmq rimane il fatto che...

se poi uno chiama l'assistenza XBOX LIVE per DISDIRE il rinnovo automatico con pagamento tramite carta di credito e il tipo chiede il motivo.....
    e tu gli rispondi perchè MI AVETE BANNATO non si DEVONO inventare cazzate per non dirti in faccia:

"Spiacente per il suo ban ma le regole contrattuali sull'utilizzo del servizio parlano chiaro........cmq le resta sempre la possibilità di comprare una ELITE appena esce in Italia...."

Non sono capaci e sparano cazzate come al sottoscritto non + di 2 ore fà: "Perchè vuole disdire ci sono dei problemi e tutto verrà ripristinato entro domani.....abbia pazienza....abbiamo dei problemi !!

SI AL CERVELLO AVETE DEI PROBLEMI !!

A ME DI ESSERE STATO BANNATO SU UNA DELLE 2 360 NON ME NE FREGA UN CAZZO PERO' LA MS E' UN PO' CHE CI PIGLIA PER IL CULO SU MOLTI FRONTI.....E PERSONALMENTE ADESSO MI INCOMINCIO A ROMPERE !!!

A ME QUESTO DA' FASTIDIO....

Una società seria AVREBBE ADDESTRATO il suo PERSONALE prima di procedere ad una AZIONE del genere in MANIERA corretta e rispettosa CMQ dei PROPRI clienti !!!!!

Perchè fino a prova contraria ( e cioè fino a quando la G.D.F. con tanto di mandato non mi entra in casa e mi trova COPIE PIRATA) TALI SIAMO anche se BANNATI e con le CONSOLE MODDATE !!!!

Il tutto cmq si traduce nel fatto che la MS in fondo PECCA SEMPRE di PRESUNZIONE perchè sà di POTERLO fare....avendo il MONOPOLIO... e se ne frega cmq dei propri clienti BASTA VEDERE come tratta in maniera così differente i clienti occidentali da quelli orientali.....mi viene da pensare che se ho un ACCOUNT GIAPPONESE NON MI BANNA NESSUNO SOLO PER LECCARMI IL CULO PERCHE' SONO JAP E HANNO PAURA CHE PASSO A PS3 !!

Max
  15. imported_dylan666

imported_dylan666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma dai rilasciatori di firmware si sa' nulla? hanno un sito? un blog? stanno lavorando su qualcosa? speriamo e incrociamo le dita...
  16. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    mamma mia, basta dire che la console l'hai venduta e buonanotte...
  17. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Ti devo ridare ragione.......il fatto è che fondamentalmente AMO questa CONSOLE e non passerò MAI a PS3.....forse è per questo motivo che mi aspetterei da MS + correttezza e trasparenza verso i sui clienti anche in azioni e momenti come questo....

sinceramente la risposta del tipo del call center mi ha lasciato basito...

e non mi venite a dire ke non sanno un kazzo...perchè sono tutte stronzate ho amiche che lavorano in vari call center.....ricevono dei mattoni di direttive e disposizioni su quello che devono e NON DEVONO dire...manco dovessero sostenere la tesi di medicina....

Max
  18. Aratar

Aratar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora io vorrei solo capire una cosa....mettiamo che un povero cristo è un collezionista...e che ha i gioki originali...ma gioca con le copie per non rovinare gli originali(ne conosco che lo fanno)...quindi moddano la console....ora...loro sono legalmente nel giusto e magari hanno pagato 1 giorno prima 50€ per un aggiornamento del servizio gold...mi spiegate perchè lui dovrebbe essere bannato?...cosa ha fatto di illegale per perdere i suoi soldi?
  19. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ma non vi entra in zucca? Il contratto dice chiaramente che non è possibile entra in live con console modificate. Perchè? Perchè Microsoft non sa se possiedi l' originale o meno, perchè microsoft deve proteggere la genuinità del servizio offerto, perchè il live è di microsoft e le regole le decide microsoft. Perchè il "collezionista" non usa le copie originali ??
  20. Aratar

Aratar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    perchè il grande lettore offerto da mamma MS graffia i dvd?^_^
    cmq...a parte gli scherzi è vero sia che li graffia sia ch esiste questa tipologia di utenti..
    credo che ci sia un po di caos in questo momento...c'è gente bannata giustamente...e gente bannata ingiustamente...poi chiaramente è ovvio che la prima categoria surclassa la seconda...ma ci sono quelle poke mosche bianche che lo hanno preso in quel posto...e non credo sia giusto...spero che almeno per loro ci sia un rimedio e che non sia la spesa di 300€
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.