1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. romeo145

    romeo145 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ma mi dice che non esiste
  2. Tetsuya79

    Tetsuya79 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il "saggio", l'unico dubbio che ci può essere è che l'ultimo aggiornamento sia in grado di rilevare gli hacked fw anche quando si è disconnessi in tal caso la mia idea non funzionerebbe, attendo lumi!
  3. AleXis81

    AleXis81 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi!!
    Ho fatto una full immersion dell'ergomento leggendo tutte le pagine!!! Ed ora, dopo un trapianto di cornea, sono pronto a dire la mia!! :)

    Sicuramente faccio parte degli anolesi. Non lo so, non mi collego da 4 giorni... e non ho il coragio di collegarmi. Lo so che è una caxxata, che tanto il ban è arrivato, ma non saperlo rende tutto meno amaro!! :p

    Quello che non capisco però, è come si possa permettere a M$ di fare sempre come diavolo vuole!!
    La cosa ancora più incredibile è che tantissimi utenti credono ancora nell'onesta di Gates e della M$ e bevono, neanche fossero prostitute in un orgia, tutto ciò che quelle teste di caxxo eiaculano per agire al limite della legalità (per non parlare della moralità)!!!

    Voglio subito chiarire che io ho backup di giochi originali in mio possesso e 3 giochi pirata. Quindi, il ban me lo merito. Quindi sono un piratozzo. Quindi come vi pare. Ho letto il forum di TGM e so cosa pensano in generale tutti quelli senza mod.

    Ma questa faida interna tra mod/no mod ci sta facendo sragionare.

    Ragazzi ragioniamo: come fa questo bannicidio ad essere un "chiaro e forte segnale contro la pirateria"???? Ma stiamo scherzando??
    Questo ban collettivo non è altro che un metodo squallido per vendere X360 in un mercato ormai saturo!!! Altro che software house, altro che tutela di chi i giochi li compra originali!!! Non siete daccordo?

    Allora perchè una volta ripristinato il firmware originale il live continua a non funzionare??? Ma solo io vedo la gravità e la presa in giro della cosa??
    Se davvero il loro è un atto contro la pirateria, allora perchè non bannare le consolle modificate fino a quando i trasgressori non ripristinano l'originale funzionamento? Una volta fatto questo, l'utente non può più far girare copie illegali no?? E in questo modo, d'altra parte, avresti un database di tutte quelle consolle ripristinate e non aventi più diritto alla garanzia!!! cosa dannatamente giusta!

    No??
    Del resto, facendo un esempio, io ho montato una marmitta modificata sulla mia moto. Sto per entrare in autostrada ma mi fermano e mi dicono che posso entrarci solo con la moto in condizione originale. Bene. Pago l'eventuale multa, cambio la marmitta ed entro tranquillamente in autostrada!!! Nessuno mi può obbligare a comprare un'altra moto!!!!

    Anche perchè quello applicato dalla M$ non è altro che uno stratagemma per annientare il mercato dell'usato!!
    Cosi facendo, infatti, annienta il valore di un bene che non è più suo. Gestisce i prezzi. E non è morale. E non dovrebbe essere legale, perchè io posso far tornare il bene perfettamente funzionante e legale!!

    Non so se riesco a spiegarmi.

    Per non parlare del fatto che abbonandomi al live ho pagato servizi che vanno al di là del gioco online. La chat, per esempio, o la possibilità di comprare e scaricare cose sul market... ma anche questo vi sembra normale???

    Voglio dire, il mio pensiero fila o sono accecato dal rosicamento??? :) :)
  4. marco79ta

    marco79ta Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUOTONE
  5. Tetsuya79

    Tetsuya79 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fila fila e io vorrei sapere quanti di quei bravi ragazzi che fanno la morale a chi scarica i backup non possiedono film musica o quant'altro di illegale si trovi sulla rete, IPOCRITI FIGLI DI PAPA'!
    Scusate se ho alzato la voce ma non credo che ci sia qualcuno al mondo che possa scagliare la famosa prima pietra!
  6. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GIUSTISSIMO ANCHE IO LA PENSO COME TE
  7. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il discorso è molto semplice,se i giochi costassero 30/35 euro invece di 70 tutto questo non esisterebbe!
  8. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    SONO D'ACCORDO!!!!
  9. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non ne sarei cosi sicuro.....per pc i giochi li vendono anche a 15 euro.... ma vengono scaricati lo stesso....
  10. romeo145

    romeo145 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono d'accordissimo con te
    ragazzi non molliamo continuiamo a giocare offline e cerchiamo di sperare che sia solo una verifica di ms x vedere quante consoll ci sono mod in live e quante original marines
    io penso che fra qualche mese tireranno le somme e faranno i loro calcoli
    sbannando tutti.
  11. cruelsebastian

    cruelsebastian Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania - The Big apple
    io la ps3 l'ho già da mesi e il live a differenza della 360 è gratis.Ti garantisco che fino ad ora la ps3 è migliore solo su quest'aspetto,per il resto non mi ha impressionato particolaremente anche se è ancora presto per parlare
  12. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    ALLORA A QUESTO PUNTO SE E' COME DICI TU (PROBABILE) COLLEGHIAMOCI TUTTI SUL LIVE!!!!!!!!!almeno la microzozzzz si rendera conto dei milioni$$$$$$ ke perderà!!!
    ps:scusate x le maiuscole!
  13. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Ci sarebbe lo stesso,molto meno ma ci sarebbe
  14. merovingio

    merovingio Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sbt
    quotissimo sono d'accordo con te
  15. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Daniexist fila perfettamente, l'esempio della marmitta è lampante.

    però pare che l'avevano fatto anche nel 2004 e nessuno ha messo avvocati o altro in mezzo, quindi "possono" rifarlo.

    la storia che nel live si gioca con le loro regole è sacrosanta, ma se uno vuole "redimersi" e comprare solo giochi originali dovrebbe poterlo fare con la sua X.

    solo che forse c'è un cavillo che dice che ormai tu l'hai aperta, quindi non ti meriti il live manco se ora righi dritto.

    cmq tutto il sistema è sbagliato, come è stato detto dovrebbe essere come sul pc, col cd-key univoco per ogni gioco anche se masterizzato, oppure niente copie ma almeno me lo cambi se si spacca in due, anche se l'ho rotto io apposta, il supporto costa due lire e loro i 50euro se li sono presi. peccato che questa regola coi cd audio non funziona, quindi ti pare che loro sono più buoni? anche se gli costerebbe 10 pidocchiosi centesimi.
    o che bisogna usare il loro volante e basta..lasciamo stare.

    vabbè tanto non hanno mai risolto il problema dei cheaters, del lettore ultra rumoroso, figuriamoci se fanno ste cose che sarebbero meglio per loro e per noi. si vede che gli conviene così, perchè come hai detto ci saranno i fessi che si comprano 2 xbox una per il live e una no!

    io il live lo uso davvero poco, non mi cambierebbe molto ma lo voglio. però a costo di non sentire l'elicottero dentro casa corro il rischio. e cazzo quante volte gli è stato chiesto di rimediare a sta cosa, alle risoluzioni, alla dash ridicola etc. niente.
    è m$ non c'è niente da fa. sempre le solite merde.

    ma la ps3 io non la prendo, manco morto, c'ha 3 giochi e costa una tombola. ho ancora una cinquantina di giochi stupendi appena iniziati sulla ps2!
  16. romeo145

    romeo145 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    poi ancora non riesco a capire il xchè i call center ti dicono che ci sono problemi ai server quando altri si collegano?
  17. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    scusate mi autoquoto ma è da considerare il fatto ke la microzozz se è ce diceromeo avrebbe bennissimo potuto registrare gli id ma senza bannare e considerare il numero, no????
    e poi ho il dubbio ke la microzzozzz gia da parecchio si è fatta i calcoli sul proprio database del BAN!!!!
  18. marciz

    marciz Tribe Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2006
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari non si eliminerebbe la pirateria ma la si ridurrebbe di un bel po secondo me! Comunque sono i soliti discorsi che si fanno da anni,io ho 31 anni ed è dai tempi del commodore 64 che videogioco quindi non vedo niente di nuovo sotto il sole,è un film gia visto!
  19. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da un famoso film:
    ....." non sono un criminale......"
  20. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si perchè quelli da 15euro valgono in realtà due euro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.