1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare una stronzata, altrimenti nelson non avrebbe scritto ciò che ha scritto.

    poi sta gente con console originale bannata ancora non l'ho vista nè sentita su nessun forum.

    e ripeto, io penso che quelle rigenerate vengono anche "azzerate" altrimenti tutti quelli con la rigenerata, che saranno il 50% possono dire "ahò io non ho fatto niente mò me la sbannate"
  2. Sicario

    Sicario Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si senza dubbio e lontanissimo da me l'idea di attaccarti per questo, è comprensibile che nel panico generale si cerchi un barlume di speranza :p
  3. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai un gioco di backup non viene eseguito dal firm originale?
    semplice non e' uguale.....
  4. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Non ascoltate gli operatori del centro assistenza, spesso è gente che ne sa poco e niente.
    Per i falsi positivi, non ne ho visto/sentito neanche uno.
  5. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pur'io posso confermare questo ho appena parlato con una centralinista del servizio e mi ha detto che cè stato un grosso errore da parte loro , gli ho detto delle dichiarazione sul blog di nelson e mi ha detto di nn preoccuparmi perchè è un'errore loro e nn della mia console :D , oggi nel pomeriggio passo al 5.3 ;)
  6. Sir_Fortesque

    Sir_Fortesque Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per chi è stato Bannato e si connette alla Xbox 360 usando una connessione condivisa (cioè si collega con il cavo Ethernet al PC) , scaricate Hamachi e aggiungete questo gruppo: XT3 Test password: test
  7. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma in prospettiva c'è la possibilità che qualche hacker trovi qualche soluzione o c'è solo da rassegnarsi?
    Automerged Message for DoublePosting
    ottimista....
  8. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come postato in un altro 3d
    vi siete accorti nei giorni tra l'update e il ban degli strani freeze magari sui nomi degli amici oppure quando eravate sulla dash?a me e' successo per piu' di 1 volta, sembrava quasi che stessi uppando.....
  9. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a che pro?
  10. Sir_Fortesque

    Sir_Fortesque Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hamachi crea una Lan virtuale, vediamo se si riesce a giocare...
  11. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non sono ottimista , penso che la microzozz potrebbe aver bannato a random, o cmq il suo metodo per bannare banni anche console vergini come ci ha convermato l'utente axel (mi scuso se nn ricordo il nome.
    Poi io il sigillo ce l'ho sempre intatto percui
  12. xarmix

    xarmix Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2005
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    A me il live ancora funziona..sto scaricando la demo dei caraibi..sarà perchè non ho ancora inserito un bkp?
  13. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    anche io con l' ms28 fw 5.3 bannato anche se erano 3-4 giorni che non accedevo al live
  14. Nerocielo

    Nerocielo Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2006
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ma quindi dite di mandarla in assistenza e....fare lo gnorri nella speranza che ne rimandino una non moddata? :D :rolleyes:
  15. Tetsuya79

    Tetsuya79 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Maggio 2007
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Era proprio quello che avevo in mente se ho capito bene, mi chiedevo infatti se
    non sarebbe possibile creare dei server amatoriali, quindi non gestiti da MS, sui quali reindirizzare tutto il traffico XBOX Live tramite opportuna modifica della Dash per far girare tutto quello che si vuole?
    So che per la XBOX 1 si era tentato, un mio amico mooolto esperto di informatica ne aveva creato uno, ma non avendo io la XBOX1 non mi ero informato sulla riuscita del progetto!

    Cmq la mia è ancora immacolata e proprio in questi giorni avevo in mente di "agire", quanto successo non credo che mi fermerà, preferisco giocare con molti giochi offline che con pochi (che cmq possiedo perchè meritano) online, d'altronde se, come ho capito (ma forse mi sbaglio), il ban interviene quando MS riconosce i giochi pirata e i fw moddati, potrei fare la modifica, giocare con i backup ed eventualmente rimettere il fw originale prima di andare su Live andando su Live solo con quelli originali, ripeto che io sono sicuramente pulito dato che la mia X non ha mai subito modifiche di alcun tipo, dovrebbe funzionare, giusto?

    Qualora le mie fossero solo emerite cazzate vi prego di scusarmi ma magari rispondendo a me si potrebbero chiarire i dubbi di molti!
    Saluti^__^
  16. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no, assolutamente, sarebbe una truffa bella e buona!
  17. rain3

    rain3 Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2006
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    86
    Che beneficio puo' portare una vpn se e' la console ad essere bannata?
  18. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per hamachi o x kai link c'è il problema del ping, bisognerebbe modificare i programmi per far credere alla x che tutti siano sotto i 40ms, e ancora nessuno si è messo a lavorarci sopra.

    per il resto è quello che pensavo anche io, più che altro per la rumorosità del firm originale. per non stare sempre ad aprire e chiudere o peggio tenerla aperta potrebbe essere comodo lo xeno top gear che adesso poi sta in offerta a 40euro su durostore.

    ma bisogna disattivare l'autojoin al live e/o magari staccare il cavo (echelon insegna) quando si ha il firm hackato.

    e sperare che non ci siano altri controlli.

    mi pare la cosa più sicura, anche se tocca spendere altri 40-50euro per la comodità dello xeno.

    finora sei stato il più saggio! :)
  19. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vpn? addirittura.... lol
  20. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    si esattamente... è successo a me e a 3 miei amici... qualkosa di strano stava per accadere... infatti adesso siamo bannati :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.