1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è possibile perchè devi sapere che esiste gente che compra la console senza nemmeno sapere che dietro ha un buco per il cavetto di rete... e gli aggiornamenti necessari per far girare i giochiescono stesso dai giochi che si autoinstallano al momento del lancio... per legge non posso Inibire/rompere/rendere inutilizzabile un bene da noi acuistato. ci sono diverse sentene perse e pagate da SONY per questo.
  2. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    ma io se devo essere sincero riesco a entrare in live a chip disattivato per il momento nn sono ancora stato bannato, sebbene abbia giocato con la beta di halo 3. ora ci sto nentrando mediamente ogni ora da due giorni con un gioco originale e funge speriamo
  3. romeo145

    romeo145 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Aprile 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono convinto che adesso si sia aperta un guerra tra haker e ms
    uscita la legge trovato l'inganno
  4. ikxdf

    ikxdf Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io non gico online.
    ho fatto la modsoft e ho deciso di non usare il live...mi piace la solitune mentre gioco.
    Cmq trovo corretto che M$ abbia proceduto con i BAN per quanto riguarda la pirateria etc. però non capisco con una mossa del genere come creda di tirar su le vendite...
    sa benissimo che la possibilità di modifica ha allargato smisuratamente le vendite...
    boh..
  5. alfri

    alfri Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma si è capito il criterio che hanno adottato per bannare?perche leggo di console con hitachi e gay 2.3 come il mio che hanno giocato halo 3 e non sono state bannate.buon per loro,ma il criterio?
  6. zazzazenigata

    zazzazenigata Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ikxdf reinviami il messaggio privato perchè il popup blocker me lo ha fermato e non so dove andarlo a prendere..
    grazie
  7. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ciao sapete se chi è bannato:inkazzato: può giocare con i giochi live arcade pscaricati e pagati regolarmente?:confused:
  8. Umi0979

    Umi0979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bannato pure io, ma è possibile scaricare le demo e trailer da qualche sito o in qualche altra maniera??

    Umi
  9. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno... e non è vero, hanno ANO-Leso anche persone con Hitachi e GaryOpa 2.3 e COMM4EVA 2.4 non c' è scampo all' ANO-Lesione
    Automerged Message for DoublePosting
    si
  10. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio, c'hai pijiato gusto co sto termine! L'avrai usati 50 volte solo in questa discussione....
    Se dai il benvenuto a tutti i bannati, sto post diventa infinito! :inkazzato:
  11. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione scusa... ma mi diverto troppo co sto fatto!!! :D
  12. Defmaka

    Defmaka Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come pensi che alzino le vendite ? E' semplice... gran parte dei pirla che hanno moddato e giocato in live adesso si comprano pure la core... metti solo che un 30% lo faccia, sai quanti soldi sono ? e la ms rotfla alla faccia loro!!!
    Cmq, tutti qua a piangere... cazzo, ma da che mondo e mondo si sa che le console da gioco online NON VANNO MODDATE se ci si vuole giocare online, è OVVIO che bannino prima o poi.
    Non c'è mica nulla di strano, la ms non fa mica console per fare beneficenza, eh...
    Cmq c'e' di positivo che adesso sul live ci sara' meno lag, mhuahahahahhaha
  13. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUOTO e STRAQUOTO!!! io ne ho 2 da sempre!!! in una ci faccio girare anche gli LP in VINILE e con l' altra gioco a GOW! :D e Non possono ANO-Ledermi!
  14. KEVORK

    KEVORK Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma riescono a vedere che hai il firmware modificato solo se giochi con copie backup, oppure anche se non hai inserito nessun gioco?
  15. imported_kaketto

    imported_kaketto Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sono tanti, è vero.... ma il restante 70% non fa piu.. MAI piu abbonamenti live.... secondo te ci guadagna di molto? non credo.... io cmq nonostante tutto nutro ancora una piccola speranza sui problema dei server.... anche perchè se veramente ci fossero dai ban l'egemonia della microsoft perderebbe moltissimo potere.
  16. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche se non metti nessun gioco dentro.. ragazzi fidatevi di quello che vi dico ne ho viste ANO-ledere 15!!!!
  17. tritons

    tritons Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi secondo me e ora di iniziara a trovare la soluzione e per trovarla mi sto ponendo queste domande
    1 quale identitificativo univoco hanno usato per il ban
    2 sicuramente non risiede sull'hdd
    3 in quale chip della motherbord è situato
    4 è possibile riprogrammarlo modificando l'univoco identificativo
    secondo me la situazione si risolverebbe ripsondendo a queste domande
  18. Castle

    Castle Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2004
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Sto leggendo cose assurde (IMHO) persone che vogliono mettere l'avvocato per il ban nonostante sono consapevoli di aver modificato la 360 (forse fate prima a comprarvi un gratta e vinci), altri vogliono rimettere il firmware originale e mandarla in assistenza, con la probabilità che gli venga sotituita e così ancora una volta ci andra di mezzo l'utente innocente che si ritroverà la console rigenerata.
    Non voglio fare la morale a nessuno, ma allo stesso tempo non sopporto l'idea che ci possa andare di mezzo l'utente innocente che si compra la console (con sacrifici) e causa led rossi poi si ritrova in casa una console d'assistenza bannata.
    Non so più cosa pensare.

    p.s. ho una xbox1 modificata dopo tre giorni dall'acquisto, ma non mi sono mai permesso di andare in live per poi lamentarmi dopo.
  19. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    è da quando è uscita la 360 che M$ tiene d'occhio ki è in possesso della loro console e aspettano adesso di fare la retata?Intanto fino adesso ha fatto come il milardario che invita un ex galeotto a casa sua e tiene la cassaforte aperta come x dirgli....rubami quanto vuoi,te lo faccio fare,però stai attento che ti tengo d'occhio!!!!
    Cioè prima di bannare mi faccio rubare di proposito invece di tutelarmi sin dall'inizio e bannare via via ki modda così la voce si sparge x il globo e nessun altro modderà la sua console?Maddai!!!
    M$ ha fregato i furbetti prima che loro lo facessero con lei....se voleva davvero tutelarsi e avvertire i malintenzionati prima che peccassero avrebbe dovuto bannare sin da subito,nn aspettare che la gente comprasse gli abbonamenti live e i Microsoft Points e poi fregarglieli tutti!!
    Della serie nn si può rubare ai ladri
  20. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    E menomale che avevano inventato i firmware 'sthealt'.....:inkazzato:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.