1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia stare, non c'entra...
  2. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok ;)
  3. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    IoDoZ, dovresti saperlo meglio di me visto che sei moderatore; sulla vecchia XBOX non bannavano il MAC address, ma il numero seriale della console che era memorizzato nella eeprom.
    Infatti, bastava riscrivere l'eeprom con una di una console non bannata che non usasse il live (ed inseguito cambiare anche l'hdd per la Marriage Theory..) per tornare tranquillamente in live con lo stesso MAC address..
  4. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh appunto, è il seriale che conta. cmq è una policy un po' stupida secondo me, l'ho già detto forse qui o in un altro 3d, sarebbe più giusto impedire l'ingresso con le copie invece di bannare l'hardware, ancora meglio sarebbe come è stato detto da altri di registrare il gioco e permettere di usare una copia anche con fw hackati, perchè il firm originale fa troppo rumore! non si sopporta!

a me basterebbe anche solo il firm hackato coi giochi originali, però se davvero la x mi spacca un supporto lo voglio sostituito mandando indietro i pezzi dell'originale.
  5. LoVeLyBoY

LoVeLyBoY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ma sono l'unico che dietro quella faccia innocente di Major Nelson vedo il ghigno malefico di C4E :rolleyes: :strano:
  6. gennaro87

gennaro87 Guest

Quoto...io ho la 360 (nn mi hanno ancora bannato [grattatona]) e sn cntento d questa cnsole perchè è stupenda, xò sto fatto del ban mi ha deluso tanto...a natale anch'io acquisterò la PS3, o meglio all'uscita della PS3 a 65nm...
  7. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah, credono seriamente di risolvere qualcosa? Se prima almeno la microsoft vedeva entrare annualmente nelle sue casse 60€ all'anno anche da quelli con l'Xbox modificata (molti più di quanti pensassi), cosa spera di ottenere dopo questa mossa, un boom di acquisti di core e giochi di originali :D, ma non diciamo str***ate....Anzi molto probabilmente a questo punto tanti (me compreso ;)) riscopriranno il fascino dell'offline gaming. Tra l'altro cose fantastiche di questo genere le faceva anche la tanto acclamata STEAM (valve - halflife), che tutti gli ex giocatori di CS come me ricorderanno e ora dove si trova? Sull'orlo del fallimento.

[IRONIC MODE] Ah tra l'altro per tutti quelli che sostengono che la microsoft sia pienamente dalla parte della ragione, concordo con voi, del resto come si può non appoggiare le manovre limpide nel marketing della nostra amata console. [/IRONIC MODE] Sono ovviamente dello stesso parere di quelli che di cono che i tanto rinnomati hacker non sono niente altro che pedine di mamma microsoft (io mi chiedo come facciano a guardarsi ancora allo specchio :D)...

Ciao a tutti ci rivedremo quando inizieranno a sbannare :prisoner:.
  8. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Bannato anche io ;)
  9. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  10. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ke faccia da IDROPENE SATURO....:cool:
  11. gennaro87

gennaro87 Guest

Nono, nn sono scemi ma sn STRUNZ!!!
    Che c*zz combinano
  12. xxmatteo83xx

xxmatteo83xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se mi bannano rimetto firm originale, impacchetto e spedisco in assistenza voglio vedere che mi dicono visto che hanno bannato gente con consolle vergine, se lo famo tutti gli blocchiamo l'assistenza in pratica...
  13. imported_KillerStyo

imported_KillerStyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

per me va bene,fammi sapere...anche perchè mi hanno fatto veramente ink......
  14. cityhunter ITA

cityhunter ITA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bannano il seriale della console, quindi questa soluzione, ammesso che potesse risultare funzionale, non servirebbe a nulla :(
  15. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Giocare con la 360 con programmi che fanno tunneling tipo Kay e quasi impossibile dato che M$ ha imposto di non superare i 30 ms. di ping.
    Voi come fate?
  16. imported_KillerStyo

imported_KillerStyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Posso sapere se a qualcuno che non andava il live ora va o vicersa? Indipendentemente se avete console modificata o meno...:)
  17. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io no posso più scaricare i trailers dall'account americano, e addirittura non posso vedere i trailers di die hard già scaricati, con nessun account. quello dei simpsons preso dal jap invece sì.

m$ ha mentito ancora, aveva detto che i contenuti già presi restavano disponibili.
  18. imported_Shaft

imported_Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma guarda che non c'e' da stupirsi ricordati sempre che il capo e' Gates,uno che ti vende un sistema operativo da 600 euro come fossero dracme dicendoti che e' perfetto,invece ti ritrovi solo trojan nel pc.Lui delle bugie ha fatto il suo lavoro che lo ha reso il piu' ricco del mondo.
  19. DAMICS

DAMICS Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bene bene è l'ora di prendere una bella x360 a buon prezzo!

Visto che i prezzi erano gia calati di 50 Euro, vi posso dire che una console
    usata e bannata nun vale più di 100 Euro una Core e 150 una Pro!!!:banned:

Piantonerò E-Bay in attesa delle vostre offerte! ^_^

Per la cronaca ad Halo 3, se si fan i trainig i 8 si resta tra Italiani e si gioca da Dio!:D

Non so quanto potranno resisterete i super "Foati" di Halo 3, L'Astinenza è dura!!!(quanta bella gente è tornata ad a Halo 2...)

Altra cosa buffa, con un evento del genere, ho quasi tutto gli Amici off line, che sa perchè :D .

Ciao ciao e buona asta a tutti!!!:Okamico:
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Dici una verità assoluta, giocate da Dio. C' è solo un piccolo particolare, avendo desertificato il Live, è chiaro che con i giochi di una certa rilevanza si giocherà sempre in tanti e bene, ma come la mettiamo coi giochi minori e con quelli non più nuovissimi? Non ci giocherete più, perchè non troverete nessuno. L' ho già scritto, ma lo ripeto, mi mancavano 2 gare con PGR3 per fare 60 punti (arrivavo a 900, neanche male, no?), ma era impossibile farle, perchè partivano solo con 4 utenti e 4 utenti non si trovavano in 2 ore e parlo prima dell' inizio di questa tragedia, figuriamoci ora.
    E poi, quale sarebbe tutta questa tutela del cliente di cui parla MS? C' è un sacco di gente dispiaciuta perchè ha perso il 90% degli amici con cui giocava di solito, vada a chiedergli il caro Major Nelson se sono più contenti ora che girano velocissimi, ma soli, per il Live, oppure se preferivano la compagnia e il traffico di prima? Ragazzi, con questa trovata, l' unica cosa che hanno fatto è stata portare il Live hai livelli di desertificazione del PS Network e non credo proprio che sia una cosa buona.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.