1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non penso che si risolva cambiando il mac. quando la x si connette dice il suo seriale scritto nel bios, che combacia con quello del lettore. altrimenti sarebbe troppo facile. vane illusioni, come quella che non avrebbero mai bannato!

e io mi sono pure fatto un anno di live, americano per fortuna, 20euro :)
  2. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti smentico, il codice a barre che viene letto alla cassa per aggiungere allo scontrino il prodotto, è uguale in tutte le console.
    Ovviamente la CORE ne ha uno e la PRO ne ha un'altro, come avviene ad esempio per una penna USB da 1GB ed una da 2 GB della stessa marca.
  3. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti.
  4. albertoita

albertoita Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è detto comunque tentar non nuoce
  5. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è quello che penso anche io, ma sotto cmq c'è il seriale.

il giochetto che diceva l'amico è impossibile, poi se uno ritira una psp brikkata vabbè, è demente punto e basta.
  6. Castle

Castle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io penso che con questa mossa la MS, tra le altre cose si sia voluta togliere di mezzo una parte di console difettose che rientravano con i led rossi rimesse a posto per essere riparate in garanzia. Ma come al solito ci sta andando di mezzo l'utente che magari gli è arrivata la console rigenerata ex mdificata non sua.
    Non va bene:( .
  7. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheh sto sul forum da 11ore!!! e ancora non m'hanno bannato!

e domani spedisco in germania, poi forse metto xeno top gear, o un dual boot cosa consigliate?

quello che odio di più della xbox è il rumore, il firmware 5.3D è silenziosissimo. se si potesse andare in live con questo e gli originali lo metterei e basta, ma non voglio il ban, quindi cosa è meglio? flashare ogni volta che voglio l'online oppure un dual boot?
  8. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si hai ragione , ma alcune volte il seriale neanche lo vedi, io ti parlo di negozi
    dove la mediagiornaliera e min.1000 presenze, non hai il tempo per controllare seriali. controlli se l'imballo e regolare, se ci mancano pezzi, poi se tutto e' apparentemente in ordine richiudi e rimetti in vendita.
    poi considera che alcune volte le scatole vengono aperte per mettere dei dispositivi antitaccheggio.
  9. raider

raider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il codice a barre è in linguaggio binario dove il bianco indica lo "0" ed il nero l' "1" (o viceversa non ricordo).
    Serve a caricare nei database dei punti vendita il codice corrispondente ad ogni articolo; e ti ripeto che ogni articolo uguale, anche se ovviamente con seriale diverso, ha lo stesso codice nel database, quindi ha lo stesso codice a barre di tutte le altre confezioni dello stesso tipo
  10. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque secondo me la MS fara' un passo indietro magari dicendo che si trattava di un problema di server.almeno cosi' spero.
  11. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io una xbox non sigillata adesso non la comprerei mai.

lascia perde che l'ho comprata rotta su ebay :)

spero che quelle rigenerate siano sbannate, sarebbe una follia altrimenti.

anche quella che ho qui rigenerata, se me la bannano, dovrebbero dimostrare che l'ho moddata io e non il proprietario precedente.
  12. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti e quello che ti dicevo , pensa che caos e pensa le assoc. dei consumatori che non vedono l'ora di rompere le palle alla MS.
    poi e ' anche vero che potrebbero "sbannare tutte quelle rigenerate"
    pero' e da vedere se son state modificate prima o dopo il cat.
    non e' cristallina la cosa.
  13. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho visto che nelle impostazioni c'è ripristino valori predefiniti di fabbrica..... qualcuno bannato potrebbe fare una prova........?
  14. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono loro che devono tutelarsi da questi casini, quindi penso che appunto le rigenerate saranno sbannate. non so come si può mettere nel caso di una console che risulti bannata da mandare in assistenza, io ad esempio ho già l'etichetta per la spedizione, mettiamo che tra 3-4 giorni mi arriva il ban e l'ho già spedita che fanno? non me la cambiano? mi rispediscono la mia rotta?

questo al call center mica lo sanno!

io quasi quasi glie la mando vuota con un mattone per vedere se davvero non le controllano!!
  15. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come fai a mandarla al cat se avevi il firm hack.
    per poter rimettere il firm orig hai tolto e poi rimesso il sigillo vero?
    e loro che son il cat non se ne accorcono.
    invece dei commessi di un negozio dovrebbero accorgesene se i sigilli della scatola sono stati riattacati, vedi che tutto questo non ha senso?
  16. dfacchin

dfacchin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazi lasciate perdere il cambio MAC perche' non ha senso.
    voi quando vi collegate al live vi collegate tramitte modem o router, non direttamente tramite la scheda di rete. Il vostro mac non viene trasmesso (almeno che nn venga spedito integrato in un pacchetto come il seriale della console etcc).
  17. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una cosa è aprire e chiudere senza lasciar traccia, e un'altra sostituire una console con un'altra!

cioè il sigillo se tolto bene non si nota, quindi anche togliendo il frontalino (e secondo me non fanno manco quello in germania..visto che manco controllano quelle da spedire..cmq)

ma come ho detto una x diversa con la coccia diversa si nota confrontando il seriale dietro con quello sulle porte usb. ci vuole un secondo a staccare il frontalino, ma ci riesci anche solo aprendo lo sportellino delle usb.

basta confrontare le ultime cifre, o le prime insomma è facilissimo e ci vuole mezzo secondo. poi se sei così bravo da sostituire anche l'adesivo sulle usb..beh fotocopiami 500euro!

difficile è dire se ho tolto o no il sigillo.
  18. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque da qualsiasi parte la vedi e la giri il risultato non cambia.
    speriamo bene.
  19. imported_kaketto

imported_kaketto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    o visto che nelle impostazioni c'è ripristino valori predefiniti di fabbrica..... qualcuno bannato potrebbe fare una prova........?
  20. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma che centra? Ti pare che facendo una cosa così "stupida" si risolve il ban? Siamo seri per cortesia.
    Come con la vecchia xbox, bannano il mac ovvero l'indirizzo fisico della cosole. Non ci sono cazzi, se vieni bannato con quelle console non vai più in live. Mettetevi il cuore in pace!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.