1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti mi sa che ora ne vederemo delle belle ... attenti su ebay :D
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mica male come idea, il problema è che quelli del call center sono un po' degli asini, quindi dubito che daranno una risposta esauriente. Resta il fatto che il problema rimane e a farne le spese, non è certo MS, ma sono i negozi che rivendono l' usato, i quali si potrebbero trovare di fronte decine di giocatori giustamente inc...ati neri. Comunque, un rimedio per "sbloccare" la console, potrebbe esserci, se lo trovassimo, magari facciamo un altro annetto coi backup sul Live.
  3. imported_m@x

imported_m@x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non credo in nessun "accordo" hackers-microsoft, ma piuttosto se micro ha fatto una mossa di ban del genere, avendo anche l'esperienza della prima xbox è perche ha tratto sicuramente la conclusioni che alla fine avra il suo tornaconto in $ e secondo loro incasseranno di più con le vendite software, io penso che la vedano cosi, poi con una concorrenza forte del marchio playstation, non si può sapere ora se la sua mossa è azzeccata, ma il loro scopo è fare soldi e se il loro pensiero era più console mod=piu soldi non lo avrebbe fatto.
    Io non son ancora stato bannato e se mi bannano (sicuramente) penso di prendere una core per il live, ma se poi ps3 prenderà il predominio della scena console, passo di là.
  4. mistrio

mistrio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il ban viene fatto attraverso il Mac address della console !!!

Bisognerebbe trovare un sistema per modificarlo !!
  5. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora io capisco chi vende la sua x bannata a poco e poi ne compra un'altra e magari monta un dual bios e sta sempre attento ad usare solo originali sul live, ma due console mi pare una cretinata. a sto punto ne prendi 3 e ci giochi a forza con 3 schermi!
  6. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quelli che la riporteranno nei negozi?
    e quelli che poi la ricompreranno perche sono stati bannati con la prima?si andra' incontro al caos piu' totale nessuno si fidera' piu' di comprare una xbox.
    mi sembra che la MS abbia fatto male i conti, ci potrebbe essere un effetto boomerang.?a meno che quelle rientrate dal CAT non siano state ripulite.
  7. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mettetevi l'anima in pace,non uso la console in live da almeno 2 mesi,mi sono connesso oggi per vedere se mi bannavano e cosi e stato...quindi e inutile farsi le seghe mentali,la prima volta che accedete in live vi segano,inutile non connettersi
  8. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto, ma ciò credo comporti una modifica del bios no? o della memoria dove è contenuta la dashboard.
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Beh, direi che non hanno capito un tubo: all' epoca del primo Xbox l' hanno preso nel didietro e ora cosa fanno? Non la stessa cosa, ma perfino peggio. Allora sono proprio scemi....
  10. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    siete sicuri di quello che dite? O parlate per sentito dire?

Il ban dovrebbe essere fatto attraverso il seriale della console. Almeno questo era quello che avveniva con la xbox1
  11. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e sarà che tu hai moddato da molto molto tempo, io che l'ho fatto a febbraio sto giocando ad halo3 con crackdown backup! siamo in 77235 online
  12. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si questo è vero, però se non ti sei connesso teoricamente dopo la teorica data e ora del BAN non dovresti essere bannato, e questo potrebbe essere una buona cosa, per eventuali contromosse da parte degli hacker, se invece è bannata, credo sarà quasi impossibile, almeno così credo che sia.
  13. mistrio

mistrio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso che adesso gli addetti ai lavori lavoreranno per il classico chip che sostituirà il bio della 360 come nella 1° xbox !!
  14. Stefozz

Stefozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si anche su xscene dicono che viene bannato il seriale, non si fa riferimento al MAC. Ma è inutile continuare a parlare, fare supposizioni, dare merda alla microsoft o agli hacker, o passare alla PS3 ecc. Aspettiamo una settimana, vediamo se succede qualcosa e allora potrete dire e fare quello che volete. Ora è prematuro.
  15. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

secondo cambia solo che loro lo sanno ma tu no...
  16. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma qui stiamo parlando di cose non certe, mi sembra ovvio per certe cose no? se sapevamo tutto non stavamo qui a discuterne
  17. imported_m@x

imported_m@x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sarebbe interessante fare una casistica di qundo ci si è collegati per la prima volta in live con la mod e confrontarla con le console bannate, magari non ancora tutti sono loggati e porterebbe a una riflessione sul da farsi.
  18. axelba

axelba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dubito ci sara un risvolto positivo,dai,per un anno e passa si e fatto festa ed ora la festa e finita,ed e piu che giusto.a me non rode il fatto del ban,non me ne fotte un cazzo,mi rode che mi abbiano bannato una console vergine.
  19. mistrio

mistrio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bho !! Io ricordavo che era il mac address !!!

Ricordo pure che sulla 1° xbox c'era un programmino che modificava il mac !! Appunto per rientrare sul live!!!
  20. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no, io mi riferivo al ban. cioe' la MS sa' che la tua console e' bannata, ma tu no lo sai finche' non ti connetti, 1 o 2 o fra 100 giorni non cambia niente.eri gia bannato da prima . ecco cosa volevo dire.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.