1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mistrio

    mistrio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma Xlink kai ??? Si potra usare con la 360 ???
  2. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe anche esserlo,di solito ci sono sempre delle talpe che a volte vengono usate inconsapevolmente.
    per essere pianificata allora e' stata pianificata male.
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    al momento si può utilizzare solo con i giochi xbox1 e limitatamente a quelli che supportano il system link
  4. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma per chi dice che mo passa a ps3....ma sapete fà almeno 1+1?
    se una ps3 costa 600 eurozizi e non ha nessuna modifica.....ed i giochi per adesso fanno cagar....chi ve lo fa far? non vi conviene prendere una core con 200 euro e un gioco ORIGINALE? cosi da andare in quel fantastico posto chiamato live ed essere per sempre felici e contenti con la cioccolata nei denti?
  5. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Io sincereamente molti di voi non li capisco proprio, vi lamentate perche siete stati bannati, le persone ke hanno akerato il vostro firmware dite ke sono dei coglioni, ma mi domando e dico ma voi avete comprato la console solo per giocare in live e basta? Allora fate una bella cosa, visto che oramai non ve ne fate più niente della vostra console, perche non me la regalate? Oppure da poveri pirla continuerete a tenervela e a giocare offline? Non penso che siate cosi stupidi.
    Tocca solo ringraziare la microzoz che per il momento ha bannato solo dal live, e se invece di fare cio vi bloccava totalemte la console? Sareste stati più contenti? E' proprio vero la stupidità umana non ha più confini.
    Pensate un po quante console non torneranno più in dietro alla microzoz in quanto la vostra console è stata segnalata e quindi anke rimettendo il firmware originale siete (siamo) stai marchiati.
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ma per carità, saranno tutti bravissimi e lo faranno solo per spirito di competizione nei confronti di chi produce le console, ma..... e se questa storia delle iso stealth e dei fw hacked l' avesse orchestrata MS per allargare la base utenti della propria console, salvo poi fregare chi aveva la console moddata una volta raggiunta una ragguardevole quantità di console piazzate sul mercato? In fondo, da quanto emerso finora, pare proprio che stiano bannando chi per primo ha moddato la console e ciò starebbe a significare che di stealth sulle console moddate non c' era proprio un cavolo!!! :dho: :dho: :dho:
  7. mistrio

    mistrio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mha !! io ha appena finito di giocare con gear off war e non sono stato bannato !!!

    Ho un samsung con l'ultimo fw 5,3 !!!

    Avete notizie di gente bannata con questo fw ???
  8. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basterebbe vendere la console,l'hdd, joypad wire less,adattatore wifi + una vagonata di giochi =600 euro forse?o quasi?
    magari metteci che te la rottamano direttamente loro....
  9. CHRIS!

    CHRIS! Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia e' originale,mai fatto nessun aggiornamento,immacolata e.......
    in viaggio per la germania..e ho il terrore che cominci la trafila delle 4,5 consolle cambiate.

    che rabbia avevo appena scoperto il live.
  10. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    haiò ben venuto nel mondo di re kaiòòòò
    questa domanda un milione di volte è stata già fatta
    è sempre la stessa risposta stata data è...
    si ! bannato sarai scampo non cè!
  11. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn è vero niente che c'è un ban in rapporto alla data di produzione, ci sono i v78 che sono stati bannati mentre d47 no, sarà evidentemente a random il BAN, non saprei dirti sinceramente, anche perchè se lo sapessimo, non staremmo qui a dannarci :)
  12. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    A conti fatti alla MS lavorano un po' col c..o, quindi io la console me la tengo bannata, ma per chi ha tutta questa voglia di girare sul Live, non conviene simulare un danno e mandarla in Germania? Fate una cosa tipo Iene o Striscia La Notizia, fate una scemata, in modo da non farla più funzionare e la spedite in terra crucca, se vi va di c..o, ve ne rimandano un' altra non bannata.
  13. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaaaaaaaa e chi è cosi intellingentone da comprare una console bannata?
  14. mistrio

    mistrio Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Agosto 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Penso di essere uno dei primi possessori della 360 Gennaio 06 !!!

    Ho canbiato due console questa che ho e la terza !! le Prime che ho avuto montavano l'Hitaci 47j tutte e due mandate sostituite in assistenza !!

    L'hd e sempre lo stesso pero !! Boh !!
  15. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    bravo furbo se sai fare 1+1 allora sai fa almeno 2+2?:rolleyes:

    La ps3 costa meno di xbox360 babbeo!
    Vai su ps3 tribe è informativi, anzi se vuoi sapere ancora di piu ti do questo indirizzo è email:

    Djskapy@hotmail.com

    Si chiama Londay!!!

    :mad:
  16. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo in italia non tutti hanno la banda larga e molti non sanno neanche cos'e'.
    non e' detto che ci debbano giocare live.
  17. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    La mia è bannata, ma se non l' avessi, un "360" bannato lo prenderei anche per 100/150 Euro con qualche gioco. Poi chissenefrega, mi copio i giochi e spendo nulla, tanto essendo la mia console bannata, per MS sono automaticamente un pirata, quindi non la smentisco e mi comporto come tale. :D :D :D
  18. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scrivo questo messaggio solo per chi ha la console bannata ma comunque giocava con i backup dei propi giochi originali...
    mi stavo ponendo questo domanda:
    se io domani telefono all'assitenza microsoft è dico: scusi io vorrei acquistare una console 360 usata...ma se questa fosse stata bannata ...come posso risolvere il problema?
    una risposta te la devono dà!
    mettiamo il caso che all'ebgames ti vendano una di queste console
    come ci si comporta?
  19. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c''e da dire ke parametri per il ban sono svariati...data della mod,da quanto giokate in live con bkp,se avete registrato o meno la consolle,se l'avete mai sostituita...ci sara' gene ke ha comprato la x poki mesi fa ed e' stato bannato???io la ho dal day1 e sono per ora live
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Modera il linguaggio bruce, e non scomodare uno come londay che è la NON OBIETTIVITA' fatta persona quando deve parlare di Xbox360 Vs PS3.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.