1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti, sicueramente sarà quello che controlleranno gli analisti di m$, spero veramente che si mangeranno il ca**o per questa mossa azzardata.
  2. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....e magari ci ritirano ancke la 360 e per magia fara' la sua comparsa l'isoloader...spettacolo.
  3. Andy S2K

    Andy S2K Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e' da capire se bannino alla prima connessione o piu' giochi piu' possiblita' hai di vincere...il ban....!!!!
  4. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ora come ora ci spero veramente, diciamocelo, c'ha rotto il caxxo sta m$, facendo ste cose solo per rallentare, per creare ostacoli, vedi ad esempio VISTA, doveva essere il sistema perfetto, dove nessu virus poteva entrarci ... secondo me quelli della m$ fanno competizione a Zelig hahaahah
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    E infatti non ho mica detto che fosse così, la mia era solo un' ipotesi atta a mostrare che potevano seguire vari tipi di ordine per bannare partendo comunque dal periodo in cui era stata fatta la modifica.

    Credo che Sony godrà di un bel vantaggio con questa trovata, se non sarà così, perchè tutti andranno a ricomprarsi il "360", allora scusate il termine, ma chi si comporta così vuol fare a tutti i costi il coglione. Non comprate niente piuttosto e vedrete che lo Zio Bill rifletterà sulle sue mosse la prossima volta, certo però che se invece fate tutto quello che vuole lui, è chiaro che la prossima volta farà di peggio.
  6. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giusto un OT.
    ho appena comprato un ibook.
  7. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si esatto perchè così facendo facciamo il suo gioco, secondo te come si è arricchito lui?
    Automerged Message for DoublePosting
    OT

    ottima scelta, so che vanno forte ... infatti ci stavo pensando ... mmm :rolleyes:
  8. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto pienamente !!!!!!!!! ho sentito dire che stanno gia lavorando a un devhook per ps3
    io aspetto un po di tempo magari si risolve la situazione e poi a me la 360 piace molto e la considero (per ora ) leggermente superiore alla ps3
    ma come tutti sappiamo la ps3 è ancora una macchina da sviluppare e nn sappiamo le sue potenzialita
    cmq penso anche io che molti torneranno da mamma sony che alla fine nn c ha mai deluso
  9. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto
    ho sempre sconsigliato la ps3 .....ma.....alla fine ......
  10. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    io vengo da una generazione di psx e ps2, e nell'attesa ho preso 360, e ne sono veramente rimasto contento, ha una potenza veramente elevata, peccato per questi inconvenienti, ma alla fine i rimedi ci sono, infatti a natale una bella ps3 con una tv Hd nn me la toglie nessuno :D :D :D :D
  11. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    No, per il momento PS3 non vale mezzo "360" nemmeno se bannato e probabilmente non sarà mai degna della prima PS-X (la seconda, per me, non era poi questa gran console). Il discorso però, è che qui lo Zio Bill ci ha preso per i fondelli, contando sul fatto che poi noi, come dei perfetti deficienti, andassimo a ricomprare il "360", chiedendogli magari anche scusa perchè ci abbiamo smanettato sopra. Bene, questo è quello che crede lui, noi dimostriamogli che è stato un grandissimo PIRLA comprando PS3 (io ce l' ho già da tempo), oppure stando offline, così da farci giocare solo sua figlia sul Live. Se ci comporteremo così, state pur certi che la prossima volta 'sta caxxata non la farà, se invece compreremo un altro "360", allora ha ragione lui, siamo scemi.
  12. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non puoi dire che ps3 non ci vale, effettivamente come vendite sta facendo pena, e per lo più viene comprata perchè ha il lettore blu-ray + economico sul mercato, ma ciò non toglie che lo potrà diventare, è una degna avversaria di 360, non di potenza perchè lo sappiamo, la differenza la fanno i giochi.
  13. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa che mi lascia basito e' che se la MS voleva conquistarsi una larga fetta di mercato uscendo 1 anno prima della sony, lasciando modificare la console (con una modifica leggera) cioe' senza la possibilita' di eseguire codice non firmato, e conseguentemente lasciarla giocare con i backup in live e tutto ad un tratto bastonarli..non vedo una certa logica di mercato.

    alcuni giorni fa' lessi un post dove Nelson diceva che se proprio dovevamo usare materiale "pirata" .........suggeriva di usare quello loro.
    forse sbaglio?
  14. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ho scritto "per il momento" infatti, ma senza questa caxxata di MS, per Sony stavolta era notte fonda. Ad ogni modo, se fossi il Sig. Sony, domani farei uscire l' ISO Loader e abbasserei di qualcosa il prezzo di PS3, così da sfruttare questo momento di grave crisi di MS.

    Magosaoi, la loro mossa non avrebbe fatto una grinza, se non fosse per il piccolo particolare che ora gli utenti incazzati passeranno alla concorrenza e al debutto della prossima generazione si ricorderanno del trattamento riservato loro dal "caro" Zio Bill. E' una caxxata bella e buona, c' è poco da fare, anche se i boxari con le fette di prosciutto sugli occhi cantano vittoria. Chissà poi per cosa, visto che ora avranno molte meno persone con cui giocare.
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non mi pare mai di aver letto che Microsoft incoraggi la pirateria...
    Comunque fidati per alcuni il live è meglio della figa (passatemi il termine) e quindi si pigliano di botto una console nuova, pensa che qui nel forum qualcuno già lo ha fatto...
  16. elyely766

    elyely766 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2006
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Spero che C4Eva commenti un pò la situazione in quanto non ci si capisce ancora molto sulle modalità in cui avviene il bann... infatti molti di noi non penso che abbino mai giocato in live e in un certo modo non hanno usato copie per cui potrebbe essere che non possano essere bannati.. l'indagine potrebbe avvenire dal momento che realmente giochi online.
    Spero che si realizzi un articolo in fretta sulla reale situazione.. tra l'altro chi di voi ha fatto lo spoff del firmware inserendo un altro lettore con firmware originale, è stato bannato?:dho:
  17. camizzz

    camizzz Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    201
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo che la xbox ha 3 USB hihihih
  18. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    commodore ha già osservato che i ban sono molto più frequenti nelle console che montano hitachi e soprattutto in tutte le console nelle quali il firm del lettore è stato aggiornato DOPO l'update alla dash, tuttavia ancora non ha azzardato nessuna ipotesi sui controlli effettuati da MS
  19. genspeeed

    genspeeed Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si si quoto del fatto che la sony meglio che approfitti questo tempo, e prima che veramente (si spera sempre) i cervelloni caccino qualche diavoleria, e quindi bene o male si andarà come prima e la 360 venderà come ha fatto fino ado ora ... per la notte fonda è da vedere, tutto sta a loro ... forse uno spiraglio di luce per sony si è aperto, per non dimenticare la piccolina wii, che zitta zitta si è già guadagnata il 35% della fetta mondiale .MIZZECA :)
  20. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci mancherebbe ke la MS icoraggiasse la pirateria.
    ma ho solo riportato una frase ke avevo letto in questo forum forse il giorno prima dell'update.non so' se la fonte e' veritiera infatti ho aggiunto o sbaglio?
    poi per quanto riguarda la figa anche li' qualke volta mi bannano :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.