1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi mi sono appena collegato e subito scollefato va tutto bene!!!!!!!
    ora per un po nn la tocchero più...
    se ne parla minimo a GIUGNO
    E VAI!!!!!!!
    RISPNDETE
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io sono stato bannato e non mi arrabbio come molti di voi, sapevo cosa rischiavo. La politica di Microsoft mi appare corretta

@Bleabuh: hai provato a giocare? A me andava in live dalla dashboard ma se caricavo un gioco anche live arcade mi sconnetteva dal live, quando tornava in dashboard si connetteva nuovamente :strano:
  3. ziomessico

ziomessico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho una pro con samsung 25 e fw 5,2 e x il momento niente ban!!
    Vedremo!
    Comunque io oggi sono andato a fare un giro alla auchan ed ho trovato l'ultima 360 core edizione speciale mondiali 2006 a 180€!!
    E me la sono accapparrata subito!!
  4. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche' non si potrebbe mettere un codice sul gioco e quindi sul relativo backup?chi passa la verifica gioca, chi no ........
  5. gennaro87

gennaro87 Guest

Beh nn è vero...io ho effettuato l'aggiornamento primaverile cn il firmware modificato e ho effettuato l'accesso sul Live giusto 1 minuto fa ovvero alle 22.18 e nn mi hanno bannato...PS: io nn ho mai giocato cn un gioco backup sul live ne tantomeno cn uno originale!!!
  6. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dicevano che sparavo cazzate......
  7. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alloa.. io ho aggiornato con fw moddato, ho scaricato la beta di halo con crackdown backup..e non sono bannato, quindi le vostre teorie sono basate solo sulla vostra singola esperienza. cioè sono cazzate.

il ban è per tutti, lento ed inarrestabile, per chiunque ha usato fw moddati, magari anche senza far girare mai un backup in live, chi lo sa.

la mia ipotesi è che segua il log dei "pirati", quindi prima chi ha moddato nel 2006, poi gli altri più recenti, ma non è detto che sia tutto così preciso.

andando per esclusione è l'ipotesi più sensata, e scusate se è mia.
  8. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no nn ho provato a giocare per la pura del ban...
    cmq credo ke ancora e spero nn lo faranno mai nn mi hanno bannato
    poi ...
    nn lo so...
  9. TheBigJoe

TheBigJoe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga io penso una cosa ogni provocazione di microzoz è stata presa da hacker che il giorno dopo hanno umiliato microzoz
    anche vista si diceva che nn poteva essere attaccata da virus poche ore dopo l uscita una hacker polacca ha danneggiato l intero sistema dimostrando che vista fa acqua da tutte le parti
    magari nel nostro caso c vorra piu tempo ma penso o almeno spero che si arrivi a una soluzione per chi bannato come me di tornare sul live
    ricordatevi che nn esiste per ora sistema che è intoccabile
  10. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    QUESTO è VERO..
    NESSUN SiTEMA almeno fino ad ora nn è inattaccabile
  11. elyely766

elyely766 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Riassumendo..
    quanti di voi sono stati bannati con bios modificato che non hanno mai giocato in live ma che hanno solo scaricato contenuti multimediali?:inkazzato:

Se sono stati bannati hanno tutti aggiornato la dash in primavera o sono stati bannati con dash precedenti?:cool:

Raccogliamo un pò di dati altrimenti oltre all'arrabbiatura non si può andare avanti per comprendere come evitare possibili bann.. grazie
  12. Coniglietta

Coniglietta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    IMHO Son tutti bravi ragazzi quelli bannati, loro lo hanno fatto solo perchè gli si rovinavano i dischi originali :D , ora si ritrovano con le console bannate ma con i dvd originali nuovi di zecca :D
  13. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Resto dell' idea che ci stiano bannando in ordine da quando abbiamo cominciato a moddare la console. Tanto cosa ne sappiamo, magari vanno per ordine alfabetico basandosi sui dati che gli abbiamo fornito alla registrazione. Il mio cognome, ad esempio, comincia con la C e in effetti sono stato tra i primi ad essere bannato, ma potrebbero bannare seguendo anche altri criteri, eh, tanto quello che conta è che siamo ormai tutti spacciati, ma non "moriremo" da soli, visto che grazie a questa mossa Sony vincerà anche stavolta e lo Zio Bill rimarrà fregato e dovrà solo dare la colpa a sé stesso ed hai suoi uomini di fiducia che hanno avuto la bella pensata di fare 'sta caxxata.
  14. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sto giocando alla beta con fw 5.2C da crackdown backup, ci sono 61417 giocatori online!

per la serie..paura del ban!!
  15. betorollo

betorollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quello dei nomi è una cavolata perchè sia il mio nome che il cognome iniziano con la A e sono stato uno dei primi a modificarla e non mi hanno ancora bannato e sul live ci ho giocato tantissimo con i backup
  16. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarei curioso di sapere i dati delle vendite della ps3 nel week-end o al massimo della settimana prossima....
  17. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ragazzi e anche giusto che la m$ prima o poi avrebbe fatto una mossa per farsi valere, diciamo che DOVEVA farla, però come è stato anche detto, con ciò si è tirata la zappa sui piedi, la sony ne approfitterà di sicuro, e perchè no, con un abbasso dei prezzi, anche perchè sta vendendo veramente poco, e secondo me farebbe bene ad approfittarne dell'accaduto, prima che cambino le cose, sarà forse sbagliato, ma così facendo spero veramente nella competizione, perchè parliamoci chiari la 360 non ha rivali se non la wii, che sta vendendo veramente tanto. W la competizione VERA, come l'acqua :)
  18. Andy S2K

Andy S2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

zio bill se ne batte il culo, fidati......sta di fatto che il 50 per cento della gente sta ricomprando un altra xbox....raddoppieranno altro che dimezzeranno. Poi per fare i fighi uno dice che passa a ps3...io ho entrambe quindi non mi resta che ricomprare la x nel caso mi bannino e come me il 50% della gemte. Vedrai che il prox mese le console microsoft avrasnno un impennata altro che balle.....
  19. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i nomi non c'entrano niente. il Log invece dice oggi 10-5-2006 X persone avevano fw mod. oggi 24-11-2006 X persone... e in quest'ordine bannano.

e mi pare la cosa più ovvia e automatica
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    E tu come sei messa (sei una donna, giusto?)? Sul PC da cui scrivi hai tutto, ma proprio tutto originale e quindi ti è costato un capitale? Visto come funzionano le cose in Italia, direi che NESSUNO può fare la verginella quando si parla di pirateria.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.