1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io nn dico ke kambia, ma dato ke nn lo ho modificata tanto tempo fa, voglio provare a sperare ke nn mi bannino stando scollegato...
    e cmq secondo me il processo del ban avrà fine , e anke molto presto ( ALMENO SECONDO ME E LO SPERO )
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    una fantastica pro con un bellissimo sam, resisterò ad aprirla?
    :D
  3. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq io nn dico di nn usarla per 1 mese la console.
    nn usare il LIVE per un mese o di più, gioco OFFLINE
    poi se ho sbagliato sono kazzi miei ma in caso vengo bannato consapevole ke nn avevo niente da perdere ma solo da GUADAGNARCI
  4. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la soluzione bene o male la si trova, appunto si prende una 360 core, solo per il LIVE, tanto i titoli che veramente ci valgono per il LIVE si possono contare, perlomeno per me. E l'altra console moddata la si tiene per i giochi che non necessitano di live, lo so che è brutto, però che possiamo farci se ci hanno messi alle strette, e tutti i torti ad aver fatto tutto ciò non è poi tanto sbagliato, ci sono team, che per fare giochi ci mettono anni, ed è anche giusto che vengono pagati. Infatti a me personalmente da fastidio la M$, che potrebbe farsi i ca**i suoi, alla fine chi ci perde sono le software house, alla M$ gli va l'abbonamento live, gli va il costo della console, microsofot, pad e cavolate del genere...bhà speriamo bene :(
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    almeno per qualche tempo devi farcela...sei un pazzoide:D
  6. Andy S2K

Andy S2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma per ora in media degli utenti con modifica quanti sono stati bannati? Ultime ore ancora?
  7. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è un idea... però sinceramente... per me hanno gia i seriali di tutti... se spengo la console una settimana è facile che gia dal 3^ giorno sia stata bannata e io lo verrò a sapere a fine della settimana perchè sarò io a volerlo scoprire.

tanto vale giocarci fino alla fine :)
  8. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho sempre usato i backup in live ma intanto ... nn sono ancora stato bannato
    Automerged Message for DoublePosting
    e se invece la lasci senza usare in live per un mese e poi la accendi e si collega.. ke fai?????
  9. Andy S2K

Andy S2K Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'elite e' gias in vendita? ma si puo' semplicemnte mettere hd tra la console bannate e quella non per andare in live? oppure ti bannano pure quella nuova e non modificata?
  10. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo si spera sempre, io non ho avuto modo di seguire come andò a suo tempo quello della xbox precedente, non so se ha avuto un fine, ma so che si trovarono altre vie per giocare al live, ma erano altri tempi, altre tecnologie, ora è diverso, il sistema live è veramente ben fatto, e mi piace molto, abbandonarlo temporaneamente mi dispiace sopratutto per gli amici conosciuti. Poi bho, una domanda che mi sorge e che se effettivamente hanno nei loro tabulati i nostri registri, di connessione al sistema, a cosa abbiamo giocato ecc... perchè se è così anche se hai tolto la modifica tempo fa, sei segnato, non saprei dirti ... dobbiamo solo vedere come si evolve la vicenda.
  11. J@m

J@m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io non ho mai utilizzato l'unico backup che ho nel live e non sono ancora stato bannato...
  12. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    assurdo 100 pagine!!!!!!!
  13. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si lo so..
    infatti io aspetto e spero in bene
  14. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche perchè cmq fra poco anche il pc godrà del suo LIVE su alcuni giochi, ed è già gratis, e come bene o male lo si sa anche li girano da anni giochi backappati, li di certo non si prenderà provvedimento, mentre per console lo si è preso, a me ste cose fanno incazzare, perchè se portate una filosofia, la dovete estendere a 360°, non limitarla, ma putroppo questa è la M$
  15. alexander732

alexander732 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho appena provato, non mi ero connesso da ieri per capire il da farsi e non sono stato bannato:) , non penso che valga da quando si ha la modifica, visto che la uso dall'inizio.
    il problema, secondo me, è stato l'aggiornamento primaverile, chi lo ha fatto con il firmware modificato è stato bannato.
  16. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    di sicuro avrai avuto ragione tu in quel caso... a quel punto toccherà capire il perchè, se veramente x i motivi da te spiegati oppure se alcune console per motivi specifici (a noi ancora ignoti) non possono essere beccate... magari è perchè non ho mai scaricato halo3 beta... o magari perchè non ho fatto partire il backup di crackdown.
    chi lo può sapere?
  17. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi io provo a collegarmi e se va tutto bene mi scollego subito e ve lo vengo a dire
    ci vediamo tra 5 minuti con le ultime news
  18. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Siamo tutti segnati, era come se stessimo giocando al Grande Fratello, ci spiavano e sapevano esattamente qual era la nostra situazione. Ora chi ha usato backup sul Live per primo è stato già bannato, come è successo a me, gli altri sono in attesa di vedere la loro console condannata ad andare solo offline.
  19. federicoarena

federicoarena Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, è quello che stanno facendo, filosofia estesa a 360... Xbox 360!! :D:D:D a parte gli scherzi, ti quoto in pieno. Spero che nei nuovi "Windows Live Games" inseriscano qualche sistema di protezione che obblighi l'utente alla registrazione on-line con Passport.net prima di giocare on Live.
  20. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un amico ha fatto l'aggiornamento primaverile con la mod lettore hitachi v78, ieri notte l'ha tolto per rimettere l'originale, ora sta giocando da oggi pomeriggio a pes6 originale, e fino ad ora nessun ban, credo sia solo questione di tempo, anche perchè ho letto di persone che hanno fatto una cosa simile e sono state bannate, mentre altre continuano ad avere la console moddata e per ora gli va, io sinceramente non ho provato a connettermi da ieri mattina, perchè non ho avuto modo, ma cmq non la connetto, nella speranza che esca qualcosa che in un certo senso si spera possa far passare la console non moddata, si spera sempre in qualche dioavoleria da quelli degli hacker :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.