1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefozz

Stefozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me la questione più importante ora dovrebbe essere: ma siamo sicuri che in futuro potremo ancora giocare offline con i titoli backupati?
  2. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rispondi si.
    E fatti meno pippe mentali. :p
  3. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non siete stati bannati, perchè continuate a connettervi solo per vedere se vi bannano?!?!
    Rimettete il firm originale e vedete se vi bannano comunque. Se passa un mese e ancora non siete stati bannati, allora probabilmente vi siete salvati. A sto punto, o decidete di utilizzare solo originali, oppure togliete il cavo lan e addio comunque il live, ma almeno non siete stati bannati! :)
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Come me, allora visto che ho letto come ti è andata e quando sei stato bannato (alle 21.00 giusto? Io alle 23.30 ho riacceso e non andava), penso proprio che fossimo sulla lista nera da tempo. Se è veramente così, c' era anche poco da fare.
    Di sicuro non ne compro un' altra, il mio "360" regge stoicamente dal day one, figuriamoci se lo butto, anzi, voglio vedere quanti arriveranno alla prossima generazione con un "360" vecchio quanto il mio. Ripeto, di giochi pirata non ne avevo, ma per MS sono un pirata, di conseguenza non vedo cosa mi vieti a questo punto, che non ho più nulla da perdere, di comportarmi come tale. Morale, da oggi copio anch' io, alla faccia dello Zio Bill.
    Per il resto, per carità, ognuno può avere la sua idea, ma è innegabile e chi dice il contrario è poco informato, che MS con questa mossa ci perderà e basta. Probabilmente, l' hanno fatta con l' idea che, tutti i pirati siano rimasti così folgorati dal Live che smettano di scaricare i giochi per giocare solo con software originale, ma questo non accadrà, perchè i veri pirati non sono così. Mi permetto inoltre di far notare che, magari sarà pure una ristretta maggioranza, ma esiste anche chi i giochi li pirata per poterseli giocare tutti in quanto è molto appassionato, sono in pochi a comportarsi così, ma qualcuno lo conosco, così come conosco persone che si fanno i backup per altri motivi, io ad esempio vivo nel terrore che mia madre mi distrugga qualcosa, visto che in passato è accaduto varie volte. Infine, è anche vero che credo non esista nessuno che sul PC ha tutto originale, quindi forse chi parla da moralista dovrebbe starsene zitto, anche perchè è bene ricordare che pure certi negozietti vendono il PC con software rigorosamente pirata installato sopra....
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    offline si può sempre continuare a giocare con i backup senza problemi ;), il ban riguarda solo l'accesso ad xbox live
  6. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io invece voglio usare il live tra un mese o due...
    per ora sto scollegato
    poi mi ricollegherò, se sono stato bannato MERDA!!... se nn sono stato bannato continuo a giocare in live
    SBAGLIO???
  7. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece la penso diversamente Mariano.
    Ormai credo che non si salvera' nessuno.
    Sono stato in live fino a poco fa, ho giocato con la copia backup di Virtua Tennis, e finche' posso giochero', consapevole come un "dead man walking", che arrivera' il mio momento.
    Tanto vale sfruttare il LIVE fino in fondo, tanto per un po' non lo vedremo neanche col binocolo.
    Per stasera ho finito, lo riprovo domani pomeriggio....
    E credo proprio che a quel punto faro' parte dei dannati anche io.
  8. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spera ke nn ti hanno bannato
    io al tuo posto controllerei soltanto, se nn sei stao bannato ti consiglio di nn usare il LIVE.... poi fai tu...
  9. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Io ho un' idea migliore: metti la console nel frigorifero così non si scalda, non la spegni più e rimani connesso 365 giorni l' anno al Live, in questo modo, forse, non sarai mai bannato e giocherai sempre online. Ideona, non trovi? :D :D :D
    Naturalmente scherzo.
  10. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se bannano non dipende dal fw che si ha su adesso, moddato o originale non cambia.

pare che abbiano una lista di seriali che hanno usato backup nei giorni/mesi passati. e forse li stanno bannando dal più anziano al più giovane, seguendo l'ordine dell'elenco. FORSE.

io ancora non sono bannato, ho flashato a febbraio.
  11. maXpi3

maXpi3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mah io la sto prendendo con filosofia... vorrebbe dire che non sono stato bannato ma sicuramente accadrà.
    Quindi nel momento mi godo il live finché posso :D, spendo i miei punti microsoft e quando sono finiti (magari scarico degli addon per Oblivion) posso godermi solo i single player.

Pensa se rimetto il firmware originale e tra 1 mese mi collego e sono bannato uguale? mi sono pure giocato 1 mese di gioco come un pollo...
  12. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga secondo voi per nn farsi bannare nn ce un modo, oppure una cosa da provare??????
  13. genspeeed

genspeeed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    rispondendo ad alcuni di voi, che dicevano di non usare il sistema LIVE per ora, e di riutilizzarlo fra 1 o 2 mesi, ma scusa cosa cambia? Il sistema credo sia tutto computerizzato, secondo te c'è l'addetto al BAN? Cioè una persona fisica che si mette a scartare uno per uno gli utenti Maledetti da quelli NO? Il sistema BAN è iniziato, e non credo avrà fine, fino a quando non succederà un colpo di stato alla casa di zio bill.
  14. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    si, un modo per non farsi bannare c'è, ovvero tenere la console originale
  15. bleahbuh

bleahbuh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbe.. quella di continuare a giocare è una scelta e secondo me nn conviene xke riski ancora di più di essere bannato
  16. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lol :D
    Consapevole che arrivera' il mio momento, mi godo il live finche' posso.
    Opinione mia eh, non dico che sbaglia chi la lascia staccata 1 mese per poi riaccenderla e trovarsi il ban. :p
  17. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oppure comprarne una nuova come il buon Elfo :)
    Anzi, dove ho messo la carta di credito?
  18. camizzz

camizzz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho flashato a gennaio... ma mi hanno bannato. L'unica pecca è che ho usato backup in live!
  19. cino

cino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non ho mai usato un gioco backup online, ma non credo sia questo il problema. Secondo me con l'ultimo aggiornamento è stata introdotta una funzionalità in grado di controllare l'hardware e di riferire alla microzozz se una console ha il lettore moddato oppure no. Chiunque ha scaricato l'ultimo aggiornamente verrà inesorabilmente bannato... O almeno se fossi stato Bill avrei fatto così (in realtà non avrei fatto nulla per non predere un fracco di soldi....)
  20. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Secondo me, il discorso è un altro: vuoi continuare ad usare i backup per motivi che non sto qui ad approfondire? No? Allora rimetti il fw originale e spera che MS non ti abbia notato e giocherai ancora sul Live, ma solo con le copie originali. Se invece i backup li vuoi continuare ad utilizzare si aprono due scenari:
    1) stacchi tutto, speri di non essere stato già bannato e non riattacchi più il "360" al Live fino a quando qualche sant' uomo trova il modo di fregare i controlli di MS, sempre se avverrà mai una cosa simile;
    2) te ne freghi e giochi fino a quando puoi, consapevole che ormai non c' è nulla da fare.

A voi la scelta, visto che io non ho manco potuto scegliere, dato che mi hanno bannato subito.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.