1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah halo3 non mi è sembrato un granchè, meglio gow, dove cmq ci sono cheaters e gente che gioca con xfps, cioè mouse e tastiera.

    rainbow6 è pieno di gente con corazze imperforabili che ha fatto boosting, a pgr3 stai ore per giocare e ti cacciano, giusto test drive non è male live, ma anche lì la gente bara, truffa con le vendite e si sconnette quando perde.

    i giochi sportivi non li uso ma mi hanno detto che è la stessa cosa.

    insomma il live è una figata ma non è il paradiso, io spesso preferisco giocare contro l'IA che è più onesta.

    poi ricordando cod2 sul pc dove c'erano i grilli..non ho molta stima dei giocatori che non conosco di persona.
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    @gespo: la finiamo o no?
  3. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per ki pensava ke la 360 fosse sua e ci potesse fare anke il caffe'...leggete qst contratto stipulato qnd avete deciso di comprare la 360....



    Al servizio è possibile accedere unicamente con una Xbox video game console, l cui software e/o hardware non è stato modificato in nessun modo (ad eccezione delle riparazioni e aggiornamenti autorizzati da Microsoft). Qualsiasi tentativo di smontare, decompilare, creare opere derivate o invertire l’elaboratore, modificare, dare in sublicenza, distribuire o utilizzare per altri scopi sia l'hardware che il software del Xbox o del Servizio è severamente proibito e può comportare la rescissione del vostro conto e/o nella vostra possibilità di accedere al Servizio tramite il vostro Xbox, nonché il perseguimento di altri rimedi legali da parte di Microsoft. Microsoft può intraprendere qualsiasi azione legale che ritiene appropriata contro quegli utenti che violano il sistema o la sicurezza della rete di Microsoft, e tali utenti possono anche essere resi responsabili dal lato penale e/o civile.

    Microsoft si riserva il completo ed unico arbitrio riguardo alla gestione del Servizio. Microsoft è autorizzata, tra altre cose: (a) a contenere o limitare l’accesso al Servizio; (b) recuperare l’informazione dal Xbox utilizzata per accedere al Servizio se necessaria per gestire e proteggere la sicurezza del Servizio e fare rispettare questo Contratto; e (c) migliorare la qualità, modificare, rimuovere, sospendere o interrompere qualsiasi funzionalità o presentazione del Servizio o qualsiasi gioco di tanto in tanto senza comunicazione alcuna, cosa che potrebbe implicare lo scaricamento automatico di software inerenti direttamente sul vostro Xbox, i quali software potrebbero impedire al vostro Xbox di accedere al Servizio.
  4. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    20euro live gold usa 13mesi ;-p

    domani la spedisco in cruccolandia, ancora non m'hanno bannato.
  5. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Bene, e ora si "godano" il Live deserto, io un' altra console non la compro. Tra qualche tempo però, non vengano a vantarsi d' avere 10 milioni di iscritti, comprendendo tutti quelli che hanno bannato (saranno almeno la metà degli iscritti attuali) e men che meno vengano a dirci che sul Live si gira alla velocità della luce, perchè con i server vuoti è troppo facile. Voglio proprio vedere ora come se la caveranno, già giocare a titoli un po' vecchiotti online era quasi impossibile perchè non si trovava più gente (2 maledette gare a PGR3 mi mancavano e non trovavo due persone con cui correre e parlo di 5 giorni fa), ora che ci gioca la metà delle persone, il gioco in Rete calerà più della metà.
    Mi fanno ridere tutti i bei discorsi sulla pirateria, i "è giusto così", i "ve la siete cercata" ecc. No, non è giusto, è sbagliato e per più motivi. Intanto, con la MIA console che ho pagato con i MIEI soldi, posso farci QUELLO CHE VOGLIO, quindi non dev' essere MS a dirmi cosa ci posso fare, perchè la legge dice cose ben precise e chiare in materia e cioè che mi posso fare tutti i backup che voglio, se possiedo le copie originali, e posso farli girare sulla mia console modificata, semplicemente perchè l' ho comprata e di conseguenza posso decidere cosa farci. E non mi si venga a dire che lo si sapeva, perchè MS lo scrive nel libretto e via dicendo, perchè non vuol dir nulla, visto che il manuale di istruzioni non me lo posso leggere prima d' aver comprato la console, quindi o me lo dicono prima di acquistarla, oppure è un discorso che lascia il tempo che trova, senza contare che MS può scrivere quello che le pare, ma la legge è legge, quindi o prova che noi siamo tutti pirati, oppure deve lasciarci in pace sul Live.
    Backup non vuol dire pirata al 100% e comunque quello che non capisce MS e che la porta nuovamente a perdere la console war (quanto passerà prima di poter usare il famoso ISO Loader per PS3? Credo pochissimo, a questo punto), è che con questa mossa perde decine di milioni e basta. Il pirata è convinto che i giochi non debbano essere pagati, ma per giocare in Rete pagava, perchè non poteva fare altrimenti. Toglili la possibilità di giocare in Rete e lui si rivolgerà alla concorrenza, oppure continuerà a copiare e giocare offline, perchè per il pirata 60/70 Euro per un gioco sono troppi, quindi non li spenderà comunque e, tutto sommato, non ha nemmeno tutti i torti. MS perderà metà degli abbonamenti al Live, venderà MOLTISSIME console in meno, perchè i pirati compreranno altre piattaforme dove giochi online coi backup e per di più gratis e non ci guadagnerà nulla. Poi, per carità, in questo modo si sono fatti la nomea degli "onestoni", però non dimenticheremo di come ci hanno fregato dopo un anno di gioco libero, attendendo apposta una base d' utenza ampia, prima di ricorrere al bannaggio di massa e voglio proprio vedere come andrà la prossima console MS al lancio, perchè è chiaro che un' altra volta ci penseremo bene prima di abbonarci al Live, memori come saremo tutti quanti della fregatura presa in questi giorni (è una truffa anche la loro comunque, a meno che non rimborsino i MS Points e abbonamento di cui si sono sostanzialmente appropriati).
    L' unico sistema per battere la pirateria, a mio modo di vedere, è quello di fare prezzi stracciati, 10-20 Euro circa e rientrare dalle spese con la pubblicità. E' una strada che premierebbe maggiormente le vendite di tutti i titoli di un certo spessore e ci farebbe risparmiare un sacco di soldi, che probabilmente spenderemmo in altri videogames, così anziché prendere 10 giochi all' anno, tanto per dire una cifra a caso, ne prenderemmo 30. Non mi sembra un discorso tanto difficile da capire, ma evidentemente molti presunti geni queste cose non le capiscono, visto che nella sostanza è un discorso simile a quello riguardante l' evasione fiscale: facendo pagare meno tasse, la gente è più disposta a tirare fuori i soldi, tartassando la popolazione come succede da noi invece, è chiaro che l' evasione fiscale non diminuisce e magari aumenta pure, perchè a nessuno piace pagare un sacco di soldi. E' tanto difficile da capire?
    In questo modo, MS si è tirata solo la zappa sui piedi, ha resuscitato una Sony in seria difficoltà e ha contribuito alla nascita di un nuovo pirata, il sottoscritto. Per MS infatti, pur non avendo io fatto assolutamente nulla di contrario alla legge, sono da ieri a tutti gli effetti un pirata e, di conseguenza, perchè mai dovrei continuare a comportarmi correttamente comprando titoli originali, se sono un fuorilegge? Da oggi, visto che sono un pirata, mi comporterò da tale e sul mio "360" gireranno solo bacup di cui non possiedo gli originali, alla faccia di P. Moore, Guglielmo Cancelli, ecc., mentre continuerò a comprare software originali per Wii (se mai qualcos' altro di decente uscirà) e PS3 (qualcosa arriverà di buono, no?).
  7. pregiudicato

    pregiudicato Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buonasera a tutti. Io non mi sono mai collegato al Live, posseggo una Core con non so quale softmod e non sono ancora riuscito a capire una cosa: c'è qualcuno che è stato bannato avendo softmod ma giocando SEMPRE E SOLO giochi originali?? :strano:
  8. Quriel

    Quriel Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2006
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io chiedo un consiglio.
    Premetto che anche io mi sono ritrovato bannato, ma non uso il live, nè mi attrae particolarmente.
    L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventualità di non poter più aggiornare i giochi e scaricarne le patch. Che voi sappiate MS prevede un sistema alternativo per scaricare le patch dei giochi che non sia il live (ne avevo sentito parlare, ma forse l'ho sognato).
  9. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    Ragazzi , ho solo voluto un po smuovere le acque.
    Sapendo che avete l'amaro in bocca ,ho cercato di prendere la cosa meno sul serio di quello che è.
    Chiedo scusa se ho offeso qualcuno ,volevo giocare un po sull'argomento.
    Cmq ,anche se ho venduto la mia x ,sono sempre con voi.
    Forse comprerò l'elite.
    Tanto zio bill vuole solo questo.Vinceremo la battaglia ,anche se questa sconfitta era prevedibile
    Ciao a tutti.:D :D :D
  10. ori11

    ori11 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2003
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì beh....bello il live in cui non si parla eh eh eh!!!
  11. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    il brivido corre lungo la schiena se penso che in futuro usciranno giochi che richiedono l aggiornamento della console e se si e bannati non si potra effettuare e di conseguenza giocare

    ho paura che halo 3 ci faccia lo scherzetto

    e li diventa molto molto pesante.....:mad: :dho: :mad: :dho:
  12. sblinda

    sblinda Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2005
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    salve a tutti allora ho 2 console una ci stavo giocando ieri sera e me la hanno bannata, l'altra era spenta, oggi rimetto il firmware originale lascio il mio profilo e funziona tutto niente ban quindi per chi non è stato bannato basta rimettere il firmware originale e torna tutto a posto
    ho provato anche a rimettere l'originale sulla bannata ma niente orami è morta
    a breve provero con i dual firmware
  13. Mauri 84

    Mauri 84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l'aggiornamento sarà presente nel gioco, quindi credo potrà aggiornare anche un utente bannato.
  14. miglioman

    miglioman Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Caserta, Italy, Italy
    sai che pensavo che possa essere bannato anche chi ha la console vergine, ma che ha scaricato contenuto dal market place straniero?

    possibile?
    anche questa è violazione dei termini del contratto...
  15. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    in psp i giochi recenti pretendono l'aggornamento e quindi via la mod
    potrebbe succedere in x360
    non pensi
  16. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I profili live con account straniero "fasullo" sono stati bloccati. Ovvero accedono in live e al marketplace ma non possono scaricare.
  17. Mauri 84

    Mauri 84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io accedo tranquillamente con il profilo usa e scarico anche...quindi non credo abbiano bloccato tutto.
  18. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    lol sto avendo pensieri malsani: quando mandi in assistenza la console te ne rimandano un'altra non nuova, ma spesso + vecchia e aggiustata.. ho come il presentimento che tra un pò di tempo inizieranno a spedire dall'assistenza console bannate :D
  19. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    posseggo un lettore hitachi v78 con firmware 1.7 ho appena giocato con GOW originale e mi sono connesso al live (non ho giocato) per me tutto ok
  20. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    idem, scarico worldwide, sarà questione di tempo chi lo sa. tanto le demo italiane sono le stesse degli usa, i contenuti anche, di certo non mi noleggio i film per 24ore sul market video. ma i trailer sì, quelli di die hard 4 sono da paura!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.