1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauri 84

    Mauri 84 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io per adesso mi sono salvato, ho un hitachi e ho rimesso il fw originale prima di connettermi, la mia unica domanda è : durera o mi banneranno?Ai posteri l'ardua sentenza...
  2. alkor

    alkor Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2006
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mugnano di Napoli
    cosa dire ragazzi , da ex possessore della xbox 360 ,sono dispiaciuto dell'accaduto , ma ve lo siete cercato.Incentivare la pirateria vuol dire rubbare , chi ha modificato la xbox360 per far girare bachup di giochi , non è escluso da questo dato di fatto.
    Non potremo mai avere giochi a basso costo fin quanto ci saranno persone disposte a "rubbare" , pur di avere un titolo a 5 euro.
    Pensateci un po sù alla situazione che si è creata , e imparate a vicere onestamente.
  3. --kaya--IT

    --kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    1.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    2 giorni io 7giga li scarico in 5ore e 10 minuti con alice :p
    OT
    molte volte scarico le iso delle distro di linux anche se ancora nn sono riuscito a migrare totalmente però devo dire che ho imparato molto , sono riuscito a far funzionare gentoo alla perfezione se nn fosse per il montaggio del controller raid :dho:

    IT
    Io ho paura per il rischio del ban , ma + che altro vorrei che si riesca a capire il motivo dei ban , io al momento non sò se fare o meno l'aggiornamento al 5.3 , caso mai il problema è stato anche quest'ultimo
  4. TheBigJoe

    TheBigJoe Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono Stato Bannato Quelli Dell Assistenza Hanno Detto Un Mucchio Di Cavolate Addio Live
  5. imported_lo Zio

    imported_lo Zio Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la mia consolle è in assistenza .... la prima arrivata il 9 maggio è morta dopo appena 5gg. Ora chi mi assicura che la consolle che mi rimanderanno, chiaramente rigenerata, non sia nella lista nera ???:confused:
  6. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono ancora online... non so per quanto... però stanotte la passo a giocare in live ... non si sa mai....
  7. kdcobain90

    kdcobain90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq ieri sera dopo l'uscita del ban, un mio amico mi ha detto k la popolazione su halo 3 è scesa in una 15ina di min da 16.000 a soli 867 persone!!! comincio a pensare k ci siano + xsone con la console hack k gente onesta al 100%... bha, penso anke k vendero la mia 360 tenendomi gli accessori vekki e ricomprerò una core...
  8. ratto75

    ratto75 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    xbox 360 elite fra quando tempo uscira? se la comprero potro usare il mio hdd ??
  9. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è la stessa cosa... lì potevi cambiare la Eprom... sulla 360 l'hack non è arrivato a quei livelli

    l'unica cosa che si può fare è comprare una console nuova
  10. imported_Mafo

    imported_Mafo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda a me del ban sinceramente frega 0, anche perchè di console ne ho due quindi non mi tange il problema che una sia bannata. Detto questo la mia era solo una domanda in quanto coloro che tanti hanno adorato e glorificato (più o meno giustamente) per i loro lavori GRATUITI e non dovuti, adesso sono nel silenzio più completo. Avrei gradito che almeno dicessero cosa ne pensano di tutto questo e se vi sono rimedi.
    Inoltre quando ho tempo non vedo l'ora di andarmi a rileggere i commenti di molti di voi quando prendevate per il culo la M$ a seguito dell'aggiornamento....
  11. sephiroth09

    sephiroth09 Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ct
    mi dispiace per chi e stato bannato(dato che non ho modificato il firmware) cmq piu in la ci sara il modo di scampare al ban bisogna solo avere pazzienza infatti ci sono molte persone che ci lavorano sopra e solo questione di tempo(niente è impossibile)
  12. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ti quoto a palla
  13. axw3b

    axw3b Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C4EVA è d'accordo con Bill Gates!!! Non l'avete ancora capito? com'è possibile che quest'uomo sia riuscito a riscrivere un firmware da solo ?? Bill gates l'ha usato come strumento per diffondere la sua console. A quel punto arrivato a 11 milioni di console e avendo affermato l'xbox360 come una "buona" console con un gioco online " ad un certo livello" , ha chiuso i rubinetti! C4EVA si sta intascando i soldi!!

    :D
  14. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ***ATTENZIONE ATTENZIONE***Lettore Hitachi v78 con versione maximus 1.7 ad ora NON risultano bannati, ho letto dappertutto ma risultano bannati (solo uno) con versione 1.6 (senza jitter), speriamo bene
  15. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono stato bannato con 1.7 :rolleyes:
  16. piottone

    piottone Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ed hai l'hitachi con v78 ?
  17. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    torno adesso da una partita alla beta di halo3 con crackdown backup, c'erano 35'600 persone, quindi di gente onesta o non ancora bannata ce n'è ancora parecchia. per la cronaca e le Vs. pippe mentali ho ms25 e 5.2C. su xbox rigenerata arrivata a febbraio 2007.
    magari sono in fondo alla lista, boh. nel dubbio io domani telefono e me la faccio sostituire.
  18. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si:)
  19. capor84

    capor84 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    a questo punto posso anche pensare che il ban l'hanno fatto partire appositamente prima del uscita di forza2 e halo 3 in modo da recuperare un sacco di clienti prima del uscita dei due titoli che sicuramente richiameranno in casa microsoft un sacco di gente che attualmente a subito il ban.Parliamoci chiaramete e difficile rinunciare a questi due titoli online.........:strano:
  20. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    e moh basta con sto rubare:mad:
    se uno vuol spendere 60€ per uno gioco(senza bestemmie) allora ha fatto bene, ha fatto felice il negoziante, fatto felice i distributori e i sviluppatori usendo dal negozio con la testa alta.
    Ma se uno va a ''rubare''(cazzo ma 5€ cmq sono troppi eh per un disco tarocco in una bustina:eek:)allora sono cazzi suoi, non c'e niente di male se uno vuole giocare spendendo in meno,anzi, i veri coglioni sono quei ragazzini che non hanno soldini che per comprare originali devono prendere i soldini da loro genitori: a quel punto si che sono i cazzi amari:cool:
    Se le gente compra originale e vuole per forza che gli altri comprano anche originale allora qui è tutto sbagliato...non si puo piu parlare di passione per i videogiochi ma sembra che quelli che giocano i dischi orignali sono le razze superiori e nello stesso momento si gasano!:eek:
    E ripeto, le vendite dei giochi non centra proprio un corno con la pirateria, se sanno fare dei bei giochi allora vendera sicuramente, e se tutti sono come quelli di EA che mangiano la merda altro che 5€!!!!!!!:inkazzato:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.