1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvio_b

    salvio_b Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Possiedo un xbox360 modificata,sn andato dal negoziante e x evitare di incorrere nel ban ho fatto un compromesso x il quale il tipo si riprende la mia xbox modificata e m ne fa avere una non modificata...xò mi hanno detto ke oramai gli account(gamertag) modificati anke se nn ancora bannati sono già stati messi in una "lista nera" dalla microsoft e quindi mi kiedevo da martedì (xkè a napoli devi anke aspettare se la vuoi nn modificata) non è ke mi bannano anke se uso quella originale?? x favore rispondete...:inkazzato:
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    hanno iniziato anche con windows vista
    mi è arrivata una mail che bloccheranno tutti quelli che non lo hanno originale
    è da un ora che stò scaricando l'aggiornamento
  3. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bannano le consolle non il gametarg...

    cmq confermo bannato anche io con globe360....

    mi tocca ripiegare sulla Core adesso.. poco male
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    I gamertag non sono bannati solo le consoles. Che c'entra vista? Qui si parla di ban alle consoles 360
  5. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    non è che se scrivi con il carattere normale non ricevi risposta... comunque sembra che come per le vecchie XBOX venga bannata solo la console... non l'IP e non lo Gamertag
  6. cino

    cino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vista è un suicidio anche se è originale.... Almeno con la x ti rimane il single player :D
  7. imported_gerazzo

    imported_gerazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dunque...
    appena tornato a casa anche io e come molti di voi ho trovato il regalino.
    per un fatto di statistiche:

    Sammy 28
    Firm 5.2
    NON ho per niente crackdown
    e NON ho la BETA di HALO 3
    ...ergo non fatevi seghe mentali su possibili salvezze...

    a questo punto però vorrei soffermare l'attenzione su 2 punti caridine a mio avviso di tutta la vicenda così giusto per fare 2 chiacchere visto che tutto sommato non mi strappo i capelli da testa per l'accaduto.

    1. non andrò più in live (ho perso circa 15 euro in base a quanto rimastomi di tempo) però c'è da dire che il servizio seppur a pagamento non è per nulla ben rapportato al prezzo pagato. Cheaters dappertutto, gente che esce dalle partite mentre perdono e non esiste un sistema per dargli feedback negativi automaticamente e via dicendo....
    quindi tutto sommato non credo di aver perso un grande servizio... meglio il multiplayer con gli amici DAVVERO LIVE!!!

    2. tutti parlano di possibile migrazione verso PS3 visto che il live è gratuito.
    A mio avviso però che sia gratuito non vuol dire che si possano utilizzare i backup o i cheat e via dicendo. Cioè la logica di salvaguardia di un servizio prescinde dal fatto che sia gratuito. A mio avviso è possibile, anzi verosimile, che il live di Sony sarà si gratuito ma le regole con fine di salvaguardia del servizio siano le medesime di MS.

    sentiamo voi che ne pensate.

    Saluti
  8. Savaga

    Savaga Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sentite...se prima di fare il ripristino formatto il hard disk, poi faccio il ripristino e puo creo un nuovo account...credete che avro qualche chance?
  9. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    sinceramente non ho capito in base a cosa bannano
    il FW o i backup IP ocosa?
  10. cino

    cino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io mi trovo d'accordo con il tuo giudizio sul live: trovo assurdo che in 60 euro di gioco non sia compresa la possibilità di giocare online senza un ulteriore abbonamento. Per quanto riguarda la ps3 ritengo che 599 per prestazioni inferiori a quelle dell'xbox siano assurdi; sebbene io sia a conoscenza del fatto che il power pc cell sia molto più costoso dello xenon, ritengo tuttavia che il processore adottato da sony non risponda alle necessità dell'ambiente videoludico, in quanto la sua specificità si adatta meglio al calcolo matematico a precisione singola, rendendo così il dispositivo adatto al settore scientifico più che a quello dell'intrattenimento.
    Dunque, se anche il live della ps3 è gratuto, gli svantaggi nei confronti della xbox sono notevoli, fra questi sottolineo anche l'utilizzo del bluray per i videogiochi.... Come diavolo lo fai il backup?! E se tu volessi provare un gioco prima di comprarlo quanto ci metteresti a scaricare 20gb??? (parlo per un futuro prossimo, la stessa konami ha annunciato che pes7 avrà una dimensione di 18gb....)
  11. salvio_b

    salvio_b Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in effetti portano solo la gente a rassegnarsi e a fiondarsi a comprare la nuova play....ci perdono in consolle... e in abbonamenti...
    io fortunatamente ho trovato il negoziante buono ke ha deciso bene di cambiarmela e di darmene una non modificata ma nn penso x tutti sia così...
    Avranno pensato ke bannando qlk la persona bannata pentitasi del gesto sarebbe corsa nel punto vendita + vicino per comprare una nuova xbox...magari avrebbe mandato anke un mess di scuse a Bill:strano:
    ...no ma ditemi....c'è qualke psicolabile bannato ke pensa di ricomprare la consolle???
  12. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bannato anche io oggi! ieri sera ancora andava! ho sempre avuto firmware aggiornato ora stavo con il garyopa 2.4..è stato bello finkè è durato! :) un saluto a tutti
  13. hermes

    hermes Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene tornato a casa....dopo le 8 di stamattina ke sono uscito...(avevo lasciato la x accesa a prendere halo 3 con crak haked)torno a casa e la x era spenta...x l'auto spegnimento,apro il carrello per accenderla et voila' ninete ban....ora vedremo piu' in la....ho la 360dal day 1 e il 1° fw modded mai aggiornata :D
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    ci sono gia le iso di ps3 logicamente si spera di farle partire da hd e non masterizzarle su supporti DL da 25€
    come succede per psp

    asptta tra 1/2 anni poi confronta i giochi ps3/360 non so se sei ancora convinto che ps3 e peggio di x360
  15. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la ricomprerò il prima possibile :) Questa la vendo a un mio amico
  16. kdcobain90

    kdcobain90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! anke io bannato :dho: :dho:
    Hitachi v47 dopo aver giocato x mesi con i backup ed avere giocato tutta ieri con la beta di halo 3... uff
  17. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    se mi bannano di certo non ne compro un'altra
  18. imported_gerazzo

    imported_gerazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè seppure questo è un argomento al limite della legalità tieni conto che molti miei amici hanno fastweb ed una iso da 4,70 GB la scaricano in massimo 2 giorni ergo non stiamo parlando di numeri astronomici...
  19. kdcobain90

    kdcobain90 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq se non ricordo male anke x la vekkia xbox, dopo l'uscita del ban, c'era modo di riconnettersi cambiando il codice della console! mah... speriamo bene... inizio a mettere i soldi da parte x una core!
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Poi bisogna vedere se faranno come xbox360 ogni gioco occupa cmq 8 giga, magari mettono dei files dummy e ti devi scaricare 50 giga di gioco :D

    PS: mettiamoci una mano al cuore e una al portafoglio
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.