1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono curioso di sapere se mi hanno bannato... oggi esco prima da lavoro...
  2. tritons

    tritons Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto in pieno
    ps
    bella quella del gatto posso scriverla o c'è il copyrigh
    :p
  3. il Ganassa

    il Ganassa Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Tu hai perfettamente ragione.
    Ma se in questo istante ti si materializzasse qualcuno a casa che guarda attorno alla xbox sei certo che non troverebbe NON SOLO copie di backup?
    Se avessi fatto anche io la modifica, almeno una volta la tentazione di usare un gioco copiato mi sarebbe venuta... pertanto sarei anche io colpevole.

    E su questo che insisto. NESSUNO ha moddato la console solo perchè "gli riga i dischi".

    Non trovi?
  4. teslawarlord

    teslawarlord Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io personalmente passerò a ps3....sarò una goccia d'acqua nell'oceano...però sempre un utente in meno è...
  5. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    premetto che devo ancora testare se son un sopravvissuto o meno e ho un hitachi v 78.

    ormai penso che l'unica modifica sarà un cambio del mac address... come è per alcuni cellulari che con i programmi adatti si riesce a modificarci il codice imei...

    se i grandi della scena dell'hacking ci riusciranno tutti resuscitano... immagino che sarà difficilissimo
  6. Paranoy

    Paranoy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate.. ma sono stato l'unico stronzo a cui è stato bannato L'ACCOUNT oltre che la 360? :mad:


    cioè ok.. posso accettare il ban della macchina dal live, ma io ho un'altra consol in casa NON MODIFICATA e nn mi si connette neanche cn quella
  7. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Purtroppo credo che per ognuno che migrerà alla PS3 ce ne sarà un altro che comprerà una 360 Core per ripristinare il live ;D

    Gran mossa di Microsoft per sbolognare le migliaia di Core invendute in magazzino :p
  8. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    se il problema è legato al seriale della console, magari per assurdo sarà possibile effettuare una modifica del bios della mobo, e di conseguenza poi anche quello del lettore (visto che la key è contenuta anche li).

    Il problema però è da stabilire che cos'è che individua tali dati e va a spararli a M$.
  9. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E le vendite di Core si impennano!!!
  10. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè fate di questi discorsi??? Non ha senso dire una cosa del genere!!! Se volgiono bannarti hanno tutto il diritto di farlo!!! A me sinceramente se mi bannano non me sbatte una cippa lippa, mi dispiace solo che ho fatto l'abbonamento trimestrale l'11!!!
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e sentiamo...che scritta ti è venuta fuori? :rolleyes:
  12. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    se mi banneranno a me dispiacerà ancora di + visto che ho fatto quello annuale... e ho comprato catan, e ho comprato worms, e ho comprato uno, e ho comprato anche l'update per gow.

    L'unica cosa è che avrò una buona ragione per finire tutti i giochi single player :D che fin ora ho tralasciato
  13. dempescara

    dempescara Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2005
    Messaggi:
    910
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    Guarda e' una vita che pirateria=vendita console,lo dimostrano i numeri e il gamecube.......
    guarda quanto hype che sul loader della ps3..a volte e' stavolgente la voglia che ha la gente di giocare ai propri backup..infatti non si parla di chip dual bios ecc che aprirebbero la strada ad homebrew come mediacenter ec(esempio banale) .ma di loader per i backup..(comunque non e' per far polemica)
    Quella che dici tu e che fa ms deve pero' essere dimostrato.
    stai anche sostenendo che io abbia copie pirata ecc..cosa che non ritengo giusta e che non sta in piedi visto che si basano su supposizioni, e visto poi il tempo che posso dedicare ai game
    cosa ci farei con 100 giochi..ma..
    .e comunque va a colpire gli onesti e i non onesti, io cosa fanno gli altri della propria console non mi interessa..perche ognuno ha il diritto di fare cio che vuole (pagandone le conseguenze)
    ma nel mio caso e' giusto solo il ban non il fatto che trattengono le 10 mensilita' del live . costrigendomi a cambiare console..lo ritengo ingiusto
    ma non se se a termine di legge lo sia o meno
    grazie
  14. ZIZZI77

    ZIZZI77 Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2006
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure iooo!! :D 11 Maggio bello pimpante sono tornato a casa, gratto e inserisco il pin.... aaahhhhh mi sono detto e per l'estate siamo a posto! e poi fù il 17 Maggio! :D bhé io fra esattamente 1 ora torno a casa dall'ufficio e mi collego con il GLOBE disattivo e provo..... ma mi sà che fra poco il sondaggio del forum avrà un altro bel "SI, SONO STATO BANNATO".
  15. Paranoy

    Paranoy Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Gentile Davide A********,

    Con la presente desideriamo confermarti che il tuo abbonamento a Abbonamento Xbox Live Gold trimestrale con carta prepagata è stato annullato il venerdì 18 maggio 2007.

    Per eventuali domande in merito al presente annullamento o per riattivare l'abbonamento, contatta il Supporto tecnico Xbox all'indirizzo [link] o al numero 800 787614.

    Ti ringraziamo per avere utilizzato i Servizi in linea di Microsoft.

    Il team di Xbox Live.
  16. gorunks2001

    gorunks2001 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prov. Vicenza
    a me è pure venuta una mezza idea sulla logica del ban... magari idiota...ma la dico...

    non è che magari han tenuto conto dei reclami?
    mi spiego... avete presente che nel profilo dei giocatori c'è "inoltra un reclamo" e poi c'è l'opzione segnale se pensi che questo utente abbia manomesso il sistema.
    magari qualcuno con cui avete litigato...o magari qualche idiota e basta (ce ne son molti...) vi han lasciato quel voto negativo, e da li han bannato.

    vi dico questo perchè anche su pes capita spesso che molti ti lasciano il voto negativo solo perchè perdono. ti linguaggio volgare anche se non parli...
    quindi questo non esclude che qualcuno abbia preso quel reclamo, compresi quelli con le xbox non moddate.
  17. Waffen PF

    Waffen PF Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi un mio amico per sicurezza anche se aveva il 5.3 con ms28 e giocava ugualmente,ha rimesso il firmware originale!e con l'originale va senza problemi!il fratello era stato bannato invece ed aveva hitachi...gli ha rimessoil firm originale ma niente!la console rimane bannata!Quindi penso sia ufficiale che una volta checcati loro bloccano il seriale della console!e non si potra piu giocare sul live con quel pezzo di ferro!
  18. imported_Max_74

    imported_Max_74 Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2006
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A quanto pare le Xbox con lettore Samsung e firmware Xtreme 5.3 NON VENGONO BANNATE ...
  19. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    ti hanno interrotto l'abbonamento, mica ti hanno bannato l'account.
  20. imported_gianluke7

    imported_gianluke7 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PER I BANNATI:
    provate a collegarvi con il WIFI che ha un MAC ADRESS diverso da quello della scheda di rete

    si legge su alcuni forum inglesi che funziona,ovviamente dopo aver ristorato il fw originale..

    tentar non nuoce...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.