1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    :D :D


    una domanda sola se si e bannati non si puo piu comprage giochi su LIVE ARCADE e nn è una perdita per lo zio bill?
  2. Maiden87

    Maiden87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2006
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga ma nn ci sarà nessuna possibilità di essere sbannati?
  3. fras78

    fras78 Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho da poco rinnovato l'abbonamento di 3 mesi ma ancora non lo pago perchè ho la postepay scarica :D, che dite faccio in tempo a disdirlo?
  4. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si costa 299 euro e la puoi trovare in tutti i negozi...
  5. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA

    padre pio
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    rotfl :D
  7. mexes85

    mexes85 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    questo è vero però a quanto ne so a zio bill gays non gli mancano i soldi...ovvio che sta situazione è drammatica per chi usava come me la 360 solo per il live, io i giochi non li compro ma il live lo pago, perciò avrà notevoli perdite la Microzozz:inkazzato:
  8. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Coloro che non riescono a collegarsi, possono verificare di essere stati bannati visualizzando i codici di errore, nel caso di ban si avrà questo valore: Z 8015 - 190D
  9. axw3b

    axw3b Tribe Member

    Registrato:
    10 Agosto 2006
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    certo teoricamente siamo in grado di trarre energia anche dalla fusione di 2 atomi di idrogeno...

    TEORICAMENTE

    ma io credo che la Ms ha impostato le cose abbastanza difficili sia a livello hw che a livello sw; un modo c'è sicuramente, ma ci vorrebbe credo un team di ingegneri elettronici - informatici per trarre una soluzione... e la M$ a quel punto non aspetterà a riprendere provvedimenti.
  10. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ma e vero che il ban ora è cattivissimo,
    vengono bannate per sbaglio pure console non moddate, quindi stare fuori per un pò e l'unica cosa da fare


    io tolgo il cavo di rete da dietro non si sa mai:cool:
  11. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quelli che dicono che era immacolata (magari rigenerata)e son stati bannati come si comportera' la MS?
  12. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per assurdo io non vedo l'ora di andare a casa per provare.. sarà autolesionismo ma rimanere in ufficio col dubbio mi logora piu di un ban possibile
  13. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E se il Ban per violazione delle regole del Live fossero riferiti a coloro che hanno usato codici per l'acquisto di contenuti esteri?
  14. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    magari
  15. magosaoi

    magosaoi Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immagina la sfiga se mi collego con la nuova e mi bannano.......
  16. 01matrix01

    01matrix01 Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io ho letto su "scene" che sono state bannate delle X originali in tutto e pertutto con Crackdown originale :eek: e la Microsoft ha detto che è stato bannato il MAC Address di quella consolle perchè aveva il firmware modificato e probabilmente anche il MAC Address uguale alla sua :eek: (cosa IMPOSIIBILIE) quindi pensavo.... sarà forse possibile cambiare il MAC di una X Bannata? Se si, (come credo, altrimenti non capisco il bann di quella consolle originale) che succederebbe se tutti cambiassero a RANDOM il proprio MAC? Bannerebbero a tutti? Anche chi è totalmente originale? :D

    Credo che la MS ci debba pensare altrimenti succederà una strage su XBOX Live e un sacco di consumatori la manderebbero a cacare!!! :inkazzato:

    Il massimo sarebbe se la Sony ora facesse un super sconto per chi possiede una X Bannata in cambio della sul PS3!

    MS stai rischiando un bel flop!!! :D
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    non è impossibile che si siano 2 mac uguali visto che i primi bit sono identificatrici della casa di produzione...ho visto parecchie situazioni di conflitti di rete dovuti a mac uguali...capita + spesso di quello che potete immaginare.
  18. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non serve propio a nulla togliere il cavo ....micro ha raccolto tutti gli indirizzi mac delle 360 messe nel database e schiacciato il pussante rosso! non serve mandarle indietro in assistenza poichè vedono l'indirizzo mac nel database e tac te la rimandano indietro con un biglietto con su scritto.....SCRUCCUN
  19. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io è questo che non capisco: pare che se uno sia miliardario debba essere offeso ed umiliato...quasi come se essere ricchi fosse una colpa e non un merito.

    Riesci ad immaginare quanto se ne sbatterà le palle dei tuoi 60 ridicoli euro per 4 anni? Mi sembra già di sentire la risposta: "e sti cazzi..."

    credi davvero che tutti quelli che hanno la 360 l'abbiano moddata?davvero sei così sicuro?se fosse cosi'le software house avrebbero chiuso da un pezzo.

    Giochi come gow che vendono oltre 4 milioni di copie (su un tot di 11 mil di console sul mercato) certificano che moltissime persone comprano giochi originali.
  20. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    partendo dal presupposto che le possibili combinazioni di macaddress sono

    2 elevato a 48 diciamo che un conflitto di macaddress è difficilissimo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.