1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. evil01

    evil01 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    RAGA ORE 8,30 DEL MATTINO, BANNATO!!?!?!
    ORA 9,30 TELEFONATO IN ASSISTENA, RACCONTATO LA STORIELLA INVENTATA E LA RISPOSTA è STATA :
    "server da ieri sera difettoso, sarà online e funzionante per il week-end, o poco dopo"
  2. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora??????????????????????????
    xfavore gradirei avere risposte
  3. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    io l'ho detto che ne sanno meno di voi al centro assistenza! Ora li chiamo io per dire loro come è la questione...
  4. SpitFire 7

    SpitFire 7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga...sono qui, rannicchiato nell angolino della mia stanza da ore, a guardare la dashboard della mia x... nn so se mi banneranno...
    ...ho paura...
  5. hazzard1982

    hazzard1982 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cortesemente puoi dire al topic di rilievo in "xbox live" la tua modifica versione firmware ecc ecc? saresti di grande aiuto a tutti
  6. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come la fate lunga..è stato bello finchè è durato!

    Adesso meno live...più scopate..grazie zio Bill ;)
  7. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Premessa: gran calma...
    1) NO.
    2)Chi può dirlo.
  8. albertoita

    albertoita Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo avevo detto io 2 giorni fa quando due miei amici non gli si collegava più al live con mesaggi di ban ma nessuno mi ha considerato!
    sai che vi dico?
    mi fa piacere! scrocconi di tutto il mondo! cosi i giochi per noi onesti finalmente caleranno di prezzo
    scrocconiiiiiiiiiii!
  9. evil01

    evil01 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so come fare al massimo scrivo qui e qualcuno potrebbe spostare il tutto



    Lettore Samsung-ms28 con firm extreme 5.2
  10. imported_AcidicAxe

    imported_AcidicAxe Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si... sogna sogna!!! :sonno:
  11. SpitFire 7

    SpitFire 7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    tu dici ne è valsa la pena..... ma quando tutti avevano GRAW 2, PES 6, CRACKDOWN, ecc... completamente gratis e giochi nuovi gratis ogni settimana , e tu eri costretto a sborsare sudati quattrini e o a giocare o rimanere su giochi vecchi... ne e vals veramente la pena !!??
    Alla fine t banneranno, darai la cnsole in EBgames e ti prendi una core, ma nel frattempo ti sei divertito come uno str..o... o sbaglio!?
  12. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga io ho un'hitachi v47dj hacckato con il firmware C4EVA_XTRM-HITACHI_v2_4_Stealth e non sono stato bannato:D
  13. evil01

    evil01 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sapete che vi dico.... smettetela di fare i buonisti! siete i figli di Bill Gates?
    a me personalmente non me ne frega un cazzo, e se passerò a ps3 non è per fare un dispetto a qualcuno, ma solo perchè, anche se dovro pagare il gioko per intero, giocherò online gratis! e non pagherò per un servizio IDENTICO a quello di sony... cosa mi da in piu' MS?
    e poi se modifico copio ecc... a parte che sono cazzi miei, ma poi è solo perchè da quando esisto no i videogioki ho sempre comprato tutto originale, e sono stanco di pagare 140 mila lire per poi arrivare a casa e essere deluso dall'acquisto ( avevo 21 gioki originali per ps2 e 5 per xbox, tutti delle delusioni o quasi salvo 2 o 3 titoli )

    quindi per favore basta dire , " pirati a destra, vi sta bene a sinistra, ...è vero ho la X moddata, ma ho 6 gioki originali, tra cuui GOW, COD, e GRAW 2, e anke HALO 3 lo avrei sicuramente preso originale ! .....
    fatevi furbi!
  14. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    personalmente non saprei che farmene di un gioco a settimana, ho modificato la x per il piacere di modificarla e non certo per scaricare 1000 titoli, visto che le mie ore di gioco arrivano al massimo a 8 alla settimana...
  15. silencerX

    silencerX Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma si può aprire un topic dove gli utenti bannati segnalano

    1)quando sono stati bannati

    2)firmware e versione del lettore

    3)data della modifica

    4)se sono entrati con giochi backup o solo con gli origniali ultimamente

    sarebbe utile no?
  16. RiccardoEUR

    RiccardoEUR Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma fatemi capire.. chi ha un firmware con funzionalita disc-jitter stealth e quant'altro è stato bannato ??
  17. imported_nadja75

    imported_nadja75 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2002
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Immaginate questo scenario al quanto probabile:

    Com4eva riceve una soffiata, da qualcuno, che lo Zio ha trovato il sistema per sgamare chi usa le copie di back+up e anche in che modo intende farlo.
    Allora Com4eva decide di mettersi al lavoro quanto prima e sforna l'ultima versione che noi tutti conosciamo.
    Naturalmente tale versione non ha senso di esistere se rilasciata dopo l'aggiornamento e quindi in modo molto altruista tale firmware viene rilasciato prima dell'aggiornamento.
    Da qui si potrebbe anche spiegare la velocità con la quale è stato rilasciato il firmware per Hitachi (anche esso da Com4eva) ma che purtroppo non è arrivato nei tempi utili.
    Avete notato che la maggior parte delle consol bannate hanno un lettore Hitachi?
    Non credo che lo Zio possa più rilevare la versione del firmware montato sul lettore, visto che i firmware hacked rispondono alle chiamate delle consol come se non fossero hacked, ma la storia del controllo 5 e 7 è una cosa nuova, e credo che lo Zio abbia utilizzato proprio tale controllo per sgamarci.
    Si molti diranno che ci sono tanti con il lettore Samsung bannati pur possedendo l'ultimo firmware e che tanti possedendo l'Hitachi con vecchie versioni di firmware che ancora non sono stati bannati, ma questo lo diremo con il passare del tempo, chi mi assicura che gli utenti con il Sammy che sono stati bannati avevano installato l'ultimo firmware prima di fare l'aggiornamento e che quelli con l'Hitachi con firmware vecchio non lo saranno a breve?
    Naturalmente Com4eva non può uscirsene e dire "Si l'ultimo firmware serve proprio a non farsi bannare", altrimenti sarebbe dura spiegare come ha fatto a saperlo in anticipo.
    Credo che con l'uscita dell'ultimo lavoro di Com4eva si siano delineati gli aspetti di quella che è la guerra tra chi produce consol e chi invece si dedica all'ackeraggio.

    Ardue sentenze ai posteri.
  18. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    già c'è silencerx...basta cercare...

    @ alberto ita....sogna pure, tutti gli onesti di questo mondo non avranno mai un calo di prezzo dei giochi...forse quando uscirà una nuova xbox vedrai calare quelli di ora, o vedrai che ms non supporterà più tale console come sta avvenendo per la povera x1..

    @ mod

    Non e meglio lasciare un solo post aperto ? invece di andare a dx e sx ?
  19. SpitFire 7

    SpitFire 7 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma se io sn nella dashboard, se mi bannano, mi si sconnette il live dalla dashboard o devo riavviare la console !?
  20. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    già fatto.
    link

    Se sei stato bannato non passi il test del live.
    Prova a spegnere e riaccendere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.