1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Iniziano i ban per le console modificate

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da elfobuono, 17 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chiaro che non ha senso.
    Cmq è una cagata SONY quella del prezzo bloccato, non a caso i giochi a meno di 59 non li trovi A PARTE genji che è, se mi permettete, una schifezza speciale
  2. gennaro87

    gennaro87 Guest

    Veramente ho sl 12 gioki originali e mi fermo qui!
  3. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con i nuovi firmware hach per hitachi la microzoz cmq riesce a vedere se il firmware del lettore è modificato o meno?
  4. xfile0085

    xfile0085 Guest

    però microfsoft per non far del male a troppa gente potrebbe benissimo bannare solo quando uno accede con il fw modificato..cioe non ti fa accedere al live se giochi con back-up.....poi magari metti il gioco originale e ti fa accedere...non sarebbe meno doloroso e piu simpatico per noi utenti che abbiamo speso 400€ per xbox ecc....??
  5. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    una parte Microsoft è stato troppo crudele, mentre l'altra parte, giocare live con le vostre backup unica soluzion giusta è quello di bannarvi, anche se, il bliglietto di visita avete gia pagato:)
  6. xfile0085

    xfile0085 Guest

    fortunatamente non sono ancora bannato....ma commodor4eva non si è espresso a riguardo??e lui che ci ha tentato a moddare la nostra x :)
    forse troveranno il modo per sbannare le console bannate....SPERIAMOOOO
    gli hacker vincono sempre ce la devono fare
  7. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    è arrivato anche stavolta il B-Day, le mie condoglianze a tutti gli sventurati che sono stati copliti, e adesso vorrei risentire quelli che dicevano che il ban non ci sarebbe mai stato...
  8. fr4nc3sco

    fr4nc3sco Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2002
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    be con questa mossa non so ki stia messo meglio è vero tolleranza 0 ma è pure vero che se la gente inizia a migrare a ps3 microsoft gia perdera molti $ sul live le case inizieranno a vendere meno game, visto il minor numero di consol alla fine è un po come mordersi la coda da soli, penzate sempre veramente che se windows non fosse mai stato hakkato oggi come oggi tutti noi lo avremmo avuto sul pc? oppure per tornare agli inzi il boom delle consol sarebbe mai avvenuto se non ci fosse stata la ps moddate? rifrettete gente.
  9. dejawho

    dejawho Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho letto che sono state bannate anche molte 360 non-moddate. che stiano bannando un pò a caso?
  10. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    si fa presto a dire "la mia console era vergine"...per me sono tutte cazzate.
    Le routine di controllo non possono sbagliare...potrebbero solo in caso di ID uguali o console rigenerate ma loggate tempo addietro come hackate, ma ora consegnate in cambio della guasta.
  11. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi fanno sorridere quelli che fino a l'altro ieri osannavano HALO3 come se fosse il nuovo Messia e sono corsi a scaricare la BETA e poi quando si sono accorti che era in realtà una esca per il BAN delle console modificate incominciano a dire che HALO3 è un gioco di me...a, e così via....
    Evviva la coerenza! :rolleyes:

    Iuiahhahahahhahahahha

    Fate come me! Tenete la console originale e comprate solo giochi usati ma almeno originali! :D
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la mia non era vergine, ma le avevo fatta tornare tale, sarebbe interessante vedere se hanno il database di prima dell'update del 9 o se magari ho sbagliato io a fare il restore ,anche se dubito visto che l'ho fatto 5 volte e tutte e 5 tutti i settori erano ok...
  13. imported_stefanox

    imported_stefanox Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Condoglianze a tutti i bannati.............. 1 minuto di silenzio..................

    E ora le responsabilità:

    Chi si è permesso di dire che il firmware era STEALTH ???

    Cosa cambia da un firmware stealth da uno normale hacking ???

    Dato che il codice del firmware lo hanno scritto loro, era impensabile per noi riscriverlo invisibile, e quindi ovvio che Microsoft prima o poi avrebbe preso dei provvedimenti contro la pirateria.

    Responsabili sono quei siti che hanno "tuonato" usando l'aggettivo Stealth per indicare un prodotto sicuro, o quanto meno me lo fanno credere, poi mi scrivono, non garantiamo, la responsabilità è comunque tua. E quindi scriviamo Stealth* "asterisco" che praticamente non vuol dire un casso.........


    Io personalmente non ho aggiornato la x aspetto qualche versione di Linux ficosa e magari installabile. A sono nuovo del forum........
  14. Franzware

    Franzware Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2006
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma quando parli dei siti ti riferisci anche a questo?
  15. ffv1980

    ffv1980 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Febbraio 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Una domandina tecnica.....per chi non è stato ancora bannato....se si ripristina il fw originale e si fa girare un gioco originale che succede?
  16. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come sito non abbiamo mai detto che andare in live con il frim modificato era sicuro, anzi abbiamo sempre detto che per il momento si poteva accedere, ma che microsoft avrebbe potuto prendere provvedimenti...
  17. salvo

    salvo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao raga ho delle domande da porvi
    1---ma i bannati non possono accedere al live neanche x scaricare demo???
    2---ki non è ancora stato bannato ,,se mette l'ultimo firmware x hitachi
    (C4EVA_XTRM-HITACHI_v2_4_Stealth)non viene bannato???????
    grazie x le risposte:D
  18. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Per ora nn si sa se è colpa del firmware stealth inefficace. Penso che tutti quelli che son stati bannati abbiano avuto almeno un altro FW hacked prima delle ultime versioni uscite e quindi il ban potrebbe tranquillamente riferirsi a quei FW. Bisognerebbe cercare il caso di qualcuno che quando l'ha modificata per la prima volta ci ha già piazzato un FW stealth
  19. zos3r

    zos3r Tribe Member

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la butto lì: secondo voi riconoscono il firmware hacked oppure i giochi non stealth? Magari il ban avviene solo se si accede al live con backups privi di dmi e pfi...

    p.s.: avete tolto il topic di chi è stato bannato? lì avevo letto che molti utenti, nonostante il ban, continuavano ad avere accesso al live. Come è possibile?
  20. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    nulla è stato tolto, solo spostato nella sezione consona, ovvero Xbox live.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.