1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

informazioni sulle modifiche alla psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nero88, 31 Dicembre 2007.

1. Nero88

Nero88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi,io ho dei forti dubbi sulle modifiche da effettuare per poter caricare gli iso della mia memory....ho comprato una nuova psp fat usata con software di sistema 3.51 e avevo capito,ditemi se sbaglio,che per poter avverare il mio desiderio dovevo prima portare questo dal 3.51 all'1.50 e poi installare uno dei tanti custom firmare che avete elencati nei tutorials...i miei dubbi sono fondamentalmente 2:

1:non vedo nei tutorials un downgrade dal software 3.51 all'1.50....ce n'è uno che di quelli è compatibile con questo che ho io?

2:quale custom firmare mi consigliate di installare di seguito?(sempre se sia il custom firmware a far partire le iso dalla memory)

scusate la mia grandissima ignoranza in materia,credetemi ho provato a capire ma penso sia più produttivo chiedere a voi esperti ;)

grazie in anticipo per i chiarimenti :)

P.S:spero di nn aver sbagliato sezione!
  2. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1.Devi usare il metodo cementario, usa il tasto search.
    2.Il metodo cementario installa automaticamente il cf 3.71 m33-2.
  3. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  4. Nero88

Nero88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie moltissimo,ora ho qualcosa su cui studiare bene;).....vedendo quel tutorial però da bravo niubbo ho altre domande:
    io ho due psp,una con installato un custom firmare da un mio amico capace,(difatti gioco con quella)
    e una che è quella che vi dicevo prima nella quale c'è una memory stick pro duo sandisk da un giga.....è un fake nn essendo della sony o non c'entra nulla?
  5. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io uso quella della sony, ma so che la sandisk è propietà della sony stessa, quindi non è fake.
  6. Nero88

Nero88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    altro problema....ho appena scompattato il kitdespertar3 nella memory stick....spengo e riaccendo la psp spingendo il tasto r ma nn succede nulla,nn mi si visualizza niente...ho provato anche pemendo premuto...che faccio?
  7. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo procedimento lo stai facendo sula psp con il cf?
  8. Nero88

Nero88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no su quella da modificare :)
  9. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi sa che non hai bene inteso la guida...Ti serve una psp con il cf, con la quale crei la memory magica e la batteria pandora, poi usi il tutto sulla psp da modificare(che naturalmente non ha il recovery menu, perchè è una "funzionalità" esclusiva dei cf.)
  10. Nero88

Nero88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aaah ho capito grazie! allora uso l'altra che ha installato un sistema 3.52 M33-3 per creare la batteria e la memory magica...grazie mille menomale che ci sei te va sennò gia stavo nel pallone:p (sicuramente tornerò a scrivere dubbi...sono sicuro..)

Nero88 ha aggiunto 12 Minuti e 33 Secondi più tardi...

oddio....nn mi riconosce piu il memory stick:|.....ho inserito la memory da modificare nella psp con il 3.52 M33 etc...l'ho formattata e ho scompattato dentro i file....nn mi faceva lo stesso il recovery,ho controllato e nn mi riconosce piu la memory! che faccio?