1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su PSN e gioco in rete

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Shape77, 17 Dicembre 2009.

1. Shape77

Shape77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Sono nuovo nel forum ed è da poco che ho la PS3, mi sono iscritto al PSN e fino qui tutto bene....

Premetto che vengo dal gioco in rete con PC e li compri il gioco che abbia il Multyplyer e all'interno del gioco hai già la possibilità di connetterti ai server giusti e giocare on-line.

Qui mi sembra sia un po' diversa compro il gioco ho iscrizione alla PSN e poi ?

Posso giocare solo con amici che ho già in lista nel PSN o posso cercare in qualche modo le partite in rete di quel determinato gioco con giocatori sconusciuti ?
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2009
  2. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    Benvenuto! dopo che ti iscrivi al psn, il gioco è fatto!

ovviamente potrai giocare anche da solo in tutti quei giochi che supportano la modalità multy! e nella maggior parte dei giochi, potrai anche giocare con i tuoi amici, tutto dipende da che gioco e da come è strutturato il multy
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spostato in sezione apposita...
    La prossima volta fai attenzione alla sezione...