1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Informazioni su MGS 5 sul prossimo numero dell'OPM

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 18 Novembre 2011.

  1. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ahahaha, si e a quanto para sarà Kinect Only :p

    Scherzi a parte ho fatto un copia/incolla dalla news senza neanche verificare se era scritto in modo giusto...vedi ad avere piena fiducia nel Tribe? :asd:
  2. Hikari90

    Hikari90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.168
    Punteggio:
    309
    La storia di Snake si è conclusa (alla grande IMHO) col 4. ma "metal gear solid" rimane come marchio di fabbrica di quel concetto di tactical-espionage-action, non è obbligatorio implicare mgs -> snake

    Con il 2 hanno toppato (imho comesempre) solo col pg, il resto era molto buono, a parte un po' di situazioni troppo stile manga.
    3 e 4 li ritengo due grandissimi giochi, come trama, come storytelling, come livello tecnicno per l'epoca e come carisma dei pg (the sorrow...sbavo...)

    Le basi per il gameplay ci sono e purchè sia ben fatto, come protagonista mi va bene penso tutto, Snake (anche se eviterei), un prequel con Big Boss o magari uno tra The Sorrow oThe Joy, o un pg totalmente nuovo, confido nel genio (per quanto un po' sregolato quando si tratta di hype) di Kojima!
    A airknight e the_end86 piace questo messaggio.
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Zoe3..........................
    A SONICCO, kiskealessandro e Spaceman piace questo elemento.
  4. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    sono combattuto tra il desiderio infinito di giocare ad un nuovo MGS, ma anche sulla paura che si stia prosciugando un brand storico, imho il migliore di sempre, con il ricordo di ore indimenticabili soprattutto a MGS3, IMHO il miglior gioco che abbia mai giocato o almeno nei primi tre!!!!
    Certo impersonare The Boss non mi dispiacerebbe affatto, ma anche rivestitre i panni di Big Boss sarebbe il massimo, attendiamo intanto!!!!
    Ultima modifica: 18 Novembre 2011
  5. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Il primo era un capolavoro, il secondo era bello ma moooooooooooooolto lontano dai livelli del primo, il terzo era stupendo, il quarto un altro capolavoro.
    Io la vedo così, poi non credo sia opportuno parlare di grafica in un gioco come MGS che apparte il fatto che ha una grafica stupenda, ma ha:
    _Delle musiche pazzesche;
    _Un gameplay quasi perfetto;
    _I personaggi con un carisma unico;
    _Dei doppiatori straordinari;
    _Una storia degna di una saga cinematografica hollywoodiana.
    Quindi per favore, almeno su questo gioco non diciamo cose come "ormai pensano solo alla grafica" perchè non potresti dire cosa più sbagliata.
    Per come la vedo io MGS è il migliore in assoluto del suo genere, un gioco che da solo regala vendite alla PS3.
    A airknight, uscav e Gigi B. Good Mereu piace questo elemento.
  6. Gigi B. Good Mereu

    Gigi B. Good Mereu Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2011
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    82
    Località:
    Casteddu, Sardegna, Italy, Italy
    bé non sappiamo ancora come abbia fatto Raiden a diventare un cyborg e come abbia fatto Big Mama a prendere il corpo di Big Boss :p
  7. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    hai sbagliato .....il gameplay di metal gear non è quasi perfetto ma perfetto ;)
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    L'unica cosa sbagliata...il doppiaggio ITA era veramente inascoltabile XD
  9. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    sicuro si riferisce a quello inglese, anche perchè ad esempio in MGS4 c'è solo quella lingua
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ma perchè nessuno apprezza il 2 ? :(
    Il MGS più Kojimoso ( si nota dalla pesantezza ) è una colonna portante nella trama dell'universo di Metal Gear
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono curioso di vedere cosa ne vien fuori, personalmente concordo con chi sostiene che MGS è "finito" col 4, ma in cuor mio spero sempre che Kojima possa tornare ad incantarci con questa serie